Vai al contenuto
Darth Vader

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

non siate ridicoli, la mecca punta al terzo posto stop. non ? che tutte le gare possono finire davanti, e anche se fosse non recupererebbero tutta quella strada. e poi si sa che le sorti cambiano da un gp all'altro, pure la rb sembrava in trionfo fino a un paio di gp fa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
quel pippide conclamato valeva 10 schumacher

non bestemmiamo please.!

finch? giocherelli con le parole ok... ma non diciamo eresie grazie.

cmq...

Pippa o non Pippa ... ci vuole rispetto per l'ultimo campione del mondo di maranello!

Io sto Con Kimi.

poi che ha qualche santo che l'ha aiutato nel 2007 ecc ? un altro discorso!

:dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
non siate ridicoli, la mecca punta al terzo posto stop. non ? che tutte le gare possono finire davanti, e anche se fosse non recupererebbero tutta quella strada. e poi si sa che le sorti cambiano da un gp all'altro, pure la rb sembrava in trionfo fino a un paio di gp fa

Probabilmente faranno una cosa simile a quella fatta dalla Renault a fine 2008, tornata improvvisamente competitiva dopo la vittoria di Singapore.

Quest'anno la McLaren ha un potenziale molto pi? alto rispetto a quello Renault di fine 2008, che comunque vinse 2 gare e fece il podio a Interlagos.

Probabilmente, cos? come la Renault l'anno scorso, hanno bisogno di sponsor. Mi stupisco di come molte scuderie in crisi economica nerissima stiano andando a rilento lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Hamilton vince questo mondiale cambier? di tifo... forse anche di sesso

Link al post
Condividi su altri siti

mongo collegati, fatti sentireeee

c'? bisogno di gente sensata!

Link al post
Condividi su altri siti

?XD?

d09eur938.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

non pu? vincere hamilton per il semplice motivo che a button basta fare 20 punti in 7 gare, ovvero meno di tre punti a gp...hamilton avrebbe potuto vincere il mondiale se fosse passato il sistema di ecclestone di dare il titolo a chi vinceva pi? gp...

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti
XD

d09eur938.jpg

XD XD XD XD XD XD XD XD XD :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

sono in vacanze

Solo mi posso collegare a fare castelli di sabbia coi bimbi, cosa molto sensata quando hai la moglie-caraviniera dietro

Link al post
Condividi su altri siti

non c'? che dire, ? proprio un bravo ragazzo

Link al post
Condividi su altri siti

i pesi non vogliono uscire oggi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

non c'entra una sega se sei un bravo test-driver o meno , se le novit? non arrivano la macchina non migliora.

Hamilton non ha fatto niente di miracoloso rispetto al resto della stagione, semplicemente la macchina ? migliorata e lui la porta al limite come si deve stop. Chi crede ancora che il pilota incida qualcosa nello sviluppo macchina di questi tempi non sa di cosa sta parlando.....

Link al post
Condividi su altri siti

ottimo raikkonen, stessa strategia delle brawn. alonso un po piu leggero

Link al post
Condividi su altri siti

dalle parole di Rosberg mi aspettavo una cisterna. :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Proiezioni primi pit stop. Basati su un consumo di 3 kg al giro.

immaginehct.jpg

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti
dalle parole di Rosberg mi aspettavo una cisterna. :hihi:

Comunque ? pi? pesante...attenzione a Rosberg domani :zizi:

Trulli ha 102 kg di benzina? :wacko:

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti
non c'entra una sega se sei un bravo test-driver o meno , se le novit? non arrivano la macchina non migliora.

Hamilton non ha fatto niente di miracoloso rispetto al resto della stagione, semplicemente la macchina ? migliorata e lui la porta al limite come si deve stop. Chi crede ancora che il pilota incida qualcosa nello sviluppo macchina di questi tempi non sa di cosa sta parlando.....

quotissimo :up::up:

La differenza i piloti hanno smesso di farla un po' di tempo fa, altrimenti non mi spiego come Button sia riuscito a rimanere davanti cos? tante gare a Hamilton.

Diciamo che si riesce ancora a vedere un pilota mediocre da un top driver da molte cose. Ma sicuramente non dallo sviluppo della macchina nell'arco della stagione.

Il top driver lo vedi quando fa grandi gare anche con macchine mediocri, quando vince con una macchina inferiore. Ma non quando la sua macchina migliora. Allora Kovalainen ? un grande pilota.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ? pi? pesante...attenzione a Rosberg domani :zizi:

Trulli ha 102 kg di benzina? :wacko:

Pi? che della sua strategia mi preoccupo della partenza, anzi....mi meraviglierei se non lo passa.

Link al post
Condividi su altri siti

Il carico ? buono, R?ikk?nen ha fatto una buona qualifica. Kovalainen ottimo, con la vettura non aggiornata, pi? pesante ? li vicino a Hamilton, deve per? finire bene il fine-settimana (almeno sul podio), ma non sar? semplice.

Schumacher ? abbastanza leggero. Alonso finalmente ha caricato la macchina, potr? fare una buona gara.

Link al post
Condividi su altri siti