Vai al contenuto
Osrevinu

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Prove Libere]

Post raccomandati

Cmq giusto per curiosit?, ieri Badoer ha superato il limite di velocit? in pit lane non tre, ma quattro volte. Alla quarta infrazione i commissari hanno convocato lui e un rappresentante della Ferrari, dando una reprimenda al pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

badoer ? 1s pi? lento del pi? lento. non si pu? continuare cos?, ci vuole assolutamente un sostituto. A Spa ne prende ancora di pi?!

mi viene un colpo solo a pensarci, una ferrari ultima e stradoppiata per tutta la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sapevo che hamilton corresse per due :hihi:

 

Non fare l'ingenuo, tu stesso hai scritto "Lewis Hamilton pu?" XD

A parte gli scherzi, Hamilton, se ha la macchina a posto, le pu? vincere tutte da qui fino alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' da ieri che sento di questa storia di Raikkonen che pu? dire la sua in gara ma in qualifica non ? velocissimo: non siamo a Monza rag?, se non parti davanti ? dura arrivare sul podio.

 

Chi ha il kers parte generalmente un po piu' carico,sperando di trovarsi davanti dopo al prima curva...allora per gli altri si mette male,salvo imprevisti..

Questo porta qualcuno a non pensare alla pole..poi se arriva meglio...certo qui sara' un terno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq giusto per curiosit?, ieri Badoer ha superato il limite di velocit? in pit lane non tre, ma quattro volte. Alla quarta infrazione i commissari hanno convocato lui e un rappresentante della Ferrari, dando una reprimenda al pilota.

 

mi pare anche giusto...

cmq non credo che a spa lo ritroveremo...sta facendo veramente un pessimo lavoro...guardate romain in confronto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma giudicare Badoer a fine gara no?

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stata una pazzia solo pensare di far scendere in pista badoer dopo dieci anni e sapendo che era un velocissimo pilota. sin da subito avrebbero dovuto pensare a un altro. 1s al giro rispetto al pi? lento!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tu non vedresti una mclaren favorita neanche nella Mclaren Mp4/24 Cup :hihi:

 

 

Cio? in questo weekend non escludo nulla , per? fin ora non si pu? dire nulla perch? hanno girato poco per problemi vari, quindi secondo me il loro potenziale ? incognito.

Una che non ho capito , ieri durante la seconda sessione di prove faceva vedere un meccanico che lavorava sulla mclaren di hamilton , ho notato che avevano smontato tutto il retrotreno ma invece hamilton ha rotto solo l'alettone davanti.... si s? se c'era qualche problema al motore o cambio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
badoer ? 1s pi? lento del pi? lento. non si pu? continuare cos?, ci vuole assolutamente un sostituto. A Spa ne prende ancora di pi?!

mi viene un colpo solo a pensarci, una ferrari ultima e stradoppiata per tutta la gara

 

se finisce la gara, il che non so se sarebbe una cosa buona :sisi:

 

Non fare l'ingenuo, tu stesso hai scritto "Lewis Hamilton pu?" XD

A parte gli scherzi, Hamilton, se ha la macchina a posto, le pu? vincere tutte da qui fino alla fine della stagione.

 

la vedo un p? improbabile la cosa...poi vediamo, la mclaren sta facendo grandi progressi sicuramente per? credo che la brawn sia un filino superiore qua...magari negli ultimi giri un duello button-lewis...se passa bene, se si buttano fuori ancora meglio :hihi:

cmq il passo mclaren ? un'incognita, ho alcuni dubbi anche se sembra messa molto bene...con le dure faceva il tempo a ogni giro in pratica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi ha il kers parte generalmente un po piu' carico,sperando di trovarsi davanti dopo al prima curva...allora per gli altri si mette male,salvo imprevisti..

Questo porta qualcuno a non pensare alla pole..poi se arriva meglio...certo qui sara' un terno...

Si ma deve rimanere entro i primi 7 assolutamente e sperare in partenza di passarne almeno 3, o qualsiasi altra combinazione, fatto sta che dopo la prima curva dovrebbe essere non pi? di quarto, quinto diventa gi? dura. In pi? per sfruttare al meglio il KERS servirebbe partire dal lato pulito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si! , hanno messo una quantit? di filler che sarebbe bastata per assorbirne almeno 200 litri.

 

Ah scusa, non sapevo che facessi il commissario di percorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? stata una pazzia solo pensare di far scendere in pista badoer dopo dieci anni e sapendo che era un velocissimo pilota. sin da subito avrebbero dovuto pensare a un altro. 1s al giro rispetto al pi? lento!

 

questo perch? alla Ferrari non hanno mai avuto la voglia di allestire un programma giovani adeguato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma deve rimanere entro i primi 7 assolutamente e sperare in partenza di passarne almeno 3, o qualsiasi altra combinazione, fatto sta che dopo la prima curva dovrebbe essere non pi? di quarto, quinto diventa gi? dura. In pi? per sfruttare al meglio il KERS servirebbe partire dal lato pulito

 

e qui il lato pulito conta parecchio.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? un circuito di m***a, soporifero perch? non si pu? superare, commissari addormentati senza gru e mezzi pronti... adesso aspetto le risposte degli avvocati d'ufficio...

non servono 10 anni per giudicare una pista, basta vedere un GP (2008) e si capisce...

 

era pi? comodo lasciar fallire Imola per avere sta ciofeca...

 

Vorrei proprio vedere se l'eventuale GP di Roma sar? una cosa simile...

 

Cmq credo sia presto giudicare Badoer, vediamo nelle qualifiche... a 3 secondi dal primo la Q1 se la sogna...

 

Con molta probabilit? la Ferrari punta tutto su KR e il "cattivo" (BAD ;-) ) far? test "gratis" da qui a fine anno... sperando migliori...

 

se schumy avesse fatto una cosa del genere, sarebbe partita la sagra dei "flame" contro di lui, assegnando tutti i suoi 7 titoli a Montoya, Coulthard, Hill e KR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la bgp ritorna sui suoi binari il mondiale ? finito.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se la bgp ritorna sui suoi binari il mondiale ? finito.

 

per me ? finito in Ungheria XD

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che senso ha per la ferrari fare un programma giovani? Tanto gli altri i campioni li crescono e la ferrari se li prende e vince per alcuni anni...infatti ora si prender? Alonso, che ? sicuramente pi? forte di qualsiasi altro pilota, e tra qualche anno (2012, fine del mondo permettendo) si prender? vettel e via dicendo...cos? facendo mi pare che abbia vinto pi? di tutti...

 

poi alla ferrari conviene testare l'auto (per me quello sta facendo Badoer durante le prove) in vista dell'anno prossimo, visto l'assenza di test, che svezzare un giovane che comunque, con alonso kimi e massa, non troverebbe spazio...

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo proprio che se badoer continui con queste prestazioni la ferrari osi tenerlo in pista per tutti i prox gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tanto terzo o quarto posto non cambia molto.

anzi con il decreto adscuderiam che permette alla ferrari di prendere 50 milioni anche se non fa manco un punto non penso che sia una tragedia arrivare quarti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, alla ferrari conviene usare questi weekend come test per il 2010...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×