Vai al contenuto
Osrevinu

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Prove Libere]

Post raccomandati

poteva finire male questo incidente per heidfeld , per fortuna non si ? fatto niente , riguardo i tempi di oggi kubica per una volta non ha avuto problemi , ed ? andato pure bene , comunque il migliore link per me ? justin tv , qualit? hd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ha avuto pure il coraggio di dire che ? colpa di Alonso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa doveva fare heidfeld?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
diapo_063.jpg

 

Hamilton: "Anche stavolta vinco io."

Button: "Se anche qui arrivo dietro alle Red Bull so' fregato."

Alonso: "Avranno avvitato bene le ruote?"

 

134276.jpg

 

Alonso: "Oh, no! Non mi dire che dall'anno prossimo toccheranno anche a me semafori impazziti, previsioni del tempo sballate, assetti errati e serbatoi vuoti!"

Kimi: "Sta tranquillo 'Nando', ti prometto che al primo sgarro li far? tener dietro alle renne di mio nonno in mutande."

 

:rotfl:

 

E Schumy se la ride grossa :hihi: :hihi: .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tiene da ridere micheal , avrei voluto vederlo a lui , se uscendo dalla macchina avrebbe fatto lo stesso la linguaccia pure ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton: "Nicole......"

Button: "Nicole......" XD

Alonso: "Ferrari....."?

:hihi:

 

 

SEBASTIAN VETTEL

Prove Libere 1: quinto

Prove Libere 2: nono

 

"Oggi e' andata bene, non ci sono stati problemi, il venerdi' e' filato liscio. Penso che siamo piu' o meno nel gruppo, ma Fernando Alonso e' stato molto veloce verso la fine della seconda sessione, il che e' una sorpresa. Dobbiamo migliorare per domani, quindi analizzeremo la giornata con cura per vedere dove siamo carenti, rispetto agli altri".

 

MARK WEBBER

Prove Libere 1: ottavo

Prove Libere 2: 14mo

 

"Abbiamo fatto molti giri oggi. Abbiamo un po' di cose da fare stanotte, e abbiamo svolto la comparazione delle gomme, che e' andata bene. Questa pista e' un po' un Bahrain con i muri!".

 

XD

 

Jenson Button

Prove Libere 1: 1:43.074, quarto

Prove Libere 2: 1:40.178, secondo

 

"E' stata una prima giornata di libere ragionevole ed e' incoraggiante vedere che la vettura sembra essere di nuovo competitiva. Oggi il nostro programma era incentrato sul controllare il set-up e su valutazioni successive per confermare che il lavoro fatto in fabbrica dopo la pausa era stato impostato nella giusta direzione. C'e' ancora un po' di lavoro da fare sul set-up prima delle qualifiche dal momento che non sono completamente soddisfatto del bilanciamento ma in generale il passo della vettura sembra ragionevolmente buono".

 

Rubens Barrichello

Prove Libere 1: 1:42.460, primo

Prove Libere 2: 1:40.209, terzo

 

"E' fantastico tornare ad un livello competitivo. Le due sessioni di prove libere di oggi sono andate bene con molto lavoro in entrambi i garage. Sono molto contento dei dati che abbiamo raccolto e del modo in cui il team ha sviluppato la vettura nel corso della giornata. Se continueremo in questa direzione dovrebbe essere un buon weekend".

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

programma per domenica...il primo tra i kersaioli classificato tampona button in partenza e fa vincere gli altri...buono :sisi:

 

gara gi? scritta; button vincitore subito dietro la ferrari di kimi e la mclaren di hamilton, williams e red bull a chiudere... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma che capelli si sta facendo crescere Raikkonen ? :zrzr:

 

 

cmq Hamilton ha perso la sessione perch? l'ala che ha rotto era l'unica che avevano di quel tipo. Sperano di poterne avere un'altra domani altrimenti dovranno cambiare il set-up.

 

Imbarazzante.

---

Alonso mi sta cordialmente sulle scatole, ma non sono cos? stupido da sminuirne la bravura in pista. Se vince qui, tanto di cappello, ma veramente tanto.

Peccato che non ci sia Felipe, qui.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Autosport Badoer oggi ha superato il limite di velocit? in pit-lane cos? tante volte perch? nei test era abituato ad andare a 100km/h, mentre nelle prove libere il limite ? a 60km/h. Abituato al limite dei 100, sbagliava la frenata per passare a 60km/h e arrivava troppo veloce.

 

Spero che entro domenica si abitui, altrimenti vai di penalit? (sempre che arrivi al 1? pit stop :hihi:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il limite nelle qualifiche ed in gara ? a 100 km/h o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

badoer lo vedo bene per la gara, con un autobotte e una sc frega tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
badoer lo vedo bene per la gara, con un autobotte e una sc frega tutti

 

si farebbe passare pure con la f2004 a montecarlo da barrichello con la honda dello scorso anno... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che non ho guardato n? la prima n? la seconda sessione, qualcuno mi da un parere imparziale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che non ho guardato n? la prima n? la seconda sessione, qualcuno mi da un parere imparziale?

Alonso ha cercato il tempone alla fine, riuscendoci con una Renault molto a suo agio, se non fa la buffonata dei 3€ di carburante, pu? anche fare una gara interessante.

Le Brawn sembrano tornate in forma, hanno ottenuto i tempi abbastanza facilmente, anche se non ? sembrata la Brawn d'inizio stagione sui binari.

Le RedBull, a mio parere, si sono nascoste, ? anormale un crollo simile.

La Ferrari con il secondo pilota ? sembrata la solita. Non veloce sul giro singolo, ma molto costante/veloce sul ritmo gara. Sembrerebbe a posto, per? con l'handicap del giro singolo, sempre a mio parere, sar? un'impresa il podio. Con Badoer ovviamente hanno cercato di fargli imparare macchina/pista e ha migliorato costantemente.

La BMW sembra migliorata, cosi come la Force India. La Toyota con Trulli ha fatto dei long run veramente interessanti e ovviamente veloci. Le Williams le solite, sempre la attorno alla zona podio.

La Mclaren nelle prime, che non ho visto, ? andata bene. Nelle seconde ha avuto dei problemi con Hamilton che ha sbattuto, ma con Kovalainen sono andati molto bene, quindi dovrebbero esserci anche loro (Hamilton) per la gara.

Insomma ci sar? una grande lotta, almeno per quanto riguarda i tempi sul giro.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le brawn sembrano aver risolto i problemi di gomme, mentre le red bull sono in difficolt? sia sul giro secco che sul passo gara...

la ferrari di kimi molto buona nel passo, quasi al livello delle brawn, ma molto meno sul giro secco...badoer lasciamo stare..

le mclaren nella prima sessione sono andate bene, alzate le temperatura sembra meno; ma hamilton ha fatto danno e in pratica non ha fatto registrare tempi significativi

passi in avanti per la bmw e la force india...

alonso il solito con poca benza; grosjean non mi sembra male (forse gi? pi? competitivo di piquet), alguo ? in grandi difficolt? con le gomme e sembra non reggere minimamente il confronto con buemi rispetto all'ungheria...

 

per il resto distacchi tutti molto risicati... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha cercato il tempone alla fine, riuscendoci con una Renault molto a suo agio, se non fa la buffonata dei 3? di carburante, pu? anche fare una gara interessante.

Le Brawn sembrano tornate in forma, hanno ottenuto i tempi abbastanza facilmente, anche se non ? sembrata la Brawn d'inizio stagione sui binari.

Le RedBull, a mio parere, si sono nascoste, ? anormale un crollo simile.

La Ferrari con il secondo pilota ? sembrata la solita. Non veloce sul giro singolo, ma molto costante/veloce sul ritmo gara. Sembrerebbe a posto, per? con l'handicap del giro singolo, sempre a mio parere, sar? un'impresa il podio. Con Badoer ovviamente hanno cercato di fargli imparare macchina/pista e ha migliorato costantemente.

La BMW sembra migliorata, cosi come la Force India. La Toyota con Trulli ha fatto dei long run veramente interessanti e ovviamente veloci. Le Williams le solite, sempre la attorno alla zona podio.

La Mclaren nelle prime, che non ho visto, ? andata bene. Nelle seconde ha avuto dei problemi con Hamilton che ha sbattuto, ma con Kovalainen sono andati molto bene, quindi dovrebbero esserci anche loro (Hamilton) per la gara.

Insomma ci sar? una grande lotta, almeno per quanto riguarda i tempi sul giro.

In pratica l'unico che non vince di sicuro ? Badoer? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In pratica l'unico che non vince di sicuro ? Badoer? :hihi:

E Kovalainen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...sembra che la brawn sia rinata,e alonso possa dire la sua...il resto e' incognita..

Peccato per lewis...fare un testacoda e rompere la sola parte non sostituibile non e' un buon segno...

Non avendo visto le libere2 non so dire di piu'..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in teoria in totale dovrebbero essere 6 secondo la legislazione italiana

 

Io ho superato il limite una volta sola e per sicurezza me li hanno levati tutti XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×