Vai al contenuto
Osrevinu

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Presentazione]

Post raccomandati

Vi dir? .. sono ottimista.

 

 

 

Non spernacchiatemi troppo, per? .. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo ottimismo fa male, meglio un sano pessimismo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio il gufaggio contro button :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche in mclaren sperano di potersi ripetere...la vedo dura...il secondo settore in ungheriadimostra che la vettura non e' ancora competitiva al top nelle curve veloci....e valencia e' piu' veloce del circuito magiaro...

credo che RB voglia riscattarsi,poi ferarri renault e brawn saranno avversari per le posizioni che contano..ed anche rosberg

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi dir? .. sono ottimista.

 

 

 

Non spernacchiatemi troppo, per? .. :)

 

Voi la vostra gara l'avete vinta, ora tocca alla Ferrari :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la pole-prima fila metto Alonso senza dubbi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per teoria la brawn non dovrebbe pi? vincere allora...gooooood :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la pole-prima fila metto Alonso senza dubbi.

 

Se decidono ancora di farlo partite con 5? di benzina, sicuramente. Se vogliono puntare un po' alla gara, non credo sia possibile. Per me vince Vettel (o Badoer?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me vince Vettel (o Badoer?)

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renault confirms Grosjean for Valencia

 

Renault has confirmed that Romain Grosjean will replace Nelson Piquet from this weekend's European Grand Prix.

 

Piquet revealed that he was leaving Renault during the summer break two weeks ago, and took a parting shot at team boss Flavio Briatore, but Renault refused to confirm the swap until today.

 

The announcement comes just a day after Renault won its case at the FIA Court of Appeal to have its one-race suspension, for Valencia, overturned.

 

Steven English - Tuesday, August 18th 2009, 08:16 GMT

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/77740

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io l'ho vista dal vivo questa "pista" :D Lo scenario ? spettacolare, il circuito meno.

 

I biglietti per la gara sono pi? economici che in altre piste (esempio: Monza)? No, perch? io l'anno prossimo vorrei anche andarci per vederla. Idealmente mi fare l'Acquario al Sabato e la gara la Domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I prezzi sono schifosamente alti dappertutto purtroppo. L'unica gara a prezzi accessibili era Indianapolis. In trubuna centrale che a Monza viene 500 euro, ad Indy pagavi 120, massimo 150 dollari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I biglietti per la gara sono pi? economici che in altre piste (esempio: Monza)? No, perch? io l'anno prossimo vorrei anche andarci per vederla. Idealmente mi fare l'Acquario al Sabato e la gara la Domenica.

 

Fortunatamente ti ha risposto *** perch? io non ne ho idea :D

I prezzi sono altissimi dappertutto, temo.

Ti consiglio di andarci perch? Valencia ? una citt? bellissima. Con o senza GP. Anche l'acquario ? decisamente interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari: Schumacher a Valencia per supportare Badoer

 

Michael Schumacher sara' a Valencia per il weekend del GP Europa, nonostante abbia rinunciato al suo ritorno in Formula 1 per un infortunio al collo. Il 40enne sperava di sostituire Felipe Massa da questo weekend ma e' stato costretto a rinunciare e la Ferrari ha scelto di affidare la F60 del brasiliano al test driver Luca Badoer.

 

"Michael sara' a Valencia per supportare il team e Luca" ha dichiarato Sabine Kehm, portavoce di Schumacher, al Bild-Zeitung.

 

Badoer, 38anni, ha corso l'ultima gara in Formula 1 con la Minardi nel 1999 e detiene il negativo record di maggior numero di Gran Premi disputati, 56, senza raccogliere punti iridati.

 

18/08/2009 12.02.06

F1GrandPrix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vincesse raikkonen i ferraristi festeggierebbero dicendo :"minkia oh,secc?era sciumi qua li doppiava tutti...figaaata"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non finisce la gara.....:hihi: le statistiche 2009 parlano chiaro. XD

 

cek da Valencia fino all'ultima gara qualsiasi risultato far? Raikkonen sar? sempre inferiore a quello che avrebbero potuto fare Schumacher (al 100% della condizione fisica) e Massa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono state occasioni di Raikkonen vincente con Schumacher ai box?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, nel 2007 mi pare che non si presentasse al muretto, nel 2008 c'era a Magny Cours le altre non ricordo, quest'anno ? stato al muretto nei Gp di Australia Malesia Spagna e Germania, totale 4 ritiri XD

 

Ovviamente nessuna colpa per? non nascondo che la sua presenza ? inquietante XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so, nel 2007 mi pare che non si presentasse al muretto, nel 2008 c'era a Magny Cours le altre non ricordo, quest'anno ? stato al muretto nei Gp di Australia Malesia Spagna e Germania, totale 4 ritiri XD

 

Ovviamente nessuna colpa per? non nascondo che la sua presenza ? inquietante XD

 

 

Eppure mi sembrava di ricordare che al Gran Premio di Spagna 2008 (ultima vittoria di Kimi) ci fosse il tedesco ai box....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:stupito:

 

dai ? una cacata assurda...

vuoi mettere lo scenario di valencia con quello di spa? di monza? ma anche di montreal, o di singapore, di montecarlo...un porto, tra poco fanno i muretti con i container...fa veramente schifo come pista, credo sia la peggiore qua dentro...

senza contare che si sono visti pi? sorpassi a singapore che a valencia...ti ricordi che dicevano...3punti di sorpasso almeno, blablablbla e poi...e poi hanno il coraggio di togliere montreal, mah... <_<

 

 

ma infatti io intendevo solo il contorno, non certo la pista che anche a me non piace molto, al contrario Singapore ? davvero un bel circuito, forse uno dei migliori di Tilke.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×