Vai al contenuto
Osrevinu

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Presentazione]

Post raccomandati

comunque a me Valencia come pista non m'? ?piaciuta tanto, Singapore, a parte l'effetto notturna, m'? sembrata ben altra cosa, come spanciavano le vetture......scintille anni 90 :sbav: ?

 

la Ferrari e la Mclaren forse hanno migliorato anche grazie all'uso di mescole non pi? con lo "scalino", che spesso hanno penalizzato, vedremo se ci sar? questa conferma in Spagna.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho vista dal vivo questa "pista" :D Lo scenario ? spettacolare, il circuito meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ricordo fosse la prima...non ricordo dove....

no,era la seconda gara,ed era a hockenheim.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no,era la seconda gara,ed era a hockenheim.

 

Quale fu la prima?...e come fini'?...la memoria ormai mi inganna..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quale fu la prima?...e come fini'?...la memoria ormai mi inganna..

 

Austria '99, vinse Irvine dopo il pasticcio di Coulthard alla partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo scenario ? spettacolare, la pista ? un misto medio veloce, diciamo che per essere un cittadino non pu? essere di certo considerata una pista lenta da alto carico.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Webber arriver? davanti a Vettel anche qui mi sa che la Red Bull dovr? puntare sull'australiano per tentare di vincere il titolo piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Austria '99, vinse Irvine dopo il pasticcio di Coulthard alla partenza

:up: con salo 9? dopo essere partito 7?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo scenario ? spettacolare, la pista ? un misto medio veloce, diciamo che per essere un cittadino non pu? essere di certo considerata una pista lenta da alto carico.

:stupito:

 

dai ? una cacata assurda...

vuoi mettere lo scenario di valencia con quello di spa? di monza? ma anche di montreal, o di singapore, di montecarlo...un porto, tra poco fanno i muretti con i container...fa veramente schifo come pista, credo sia la peggiore qua dentro...

senza contare che si sono visti pi? sorpassi a singapore che a valencia...ti ricordi che dicevano...3punti di sorpasso almeno, blablablbla e poi...e poi hanno il coraggio di togliere montreal, mah... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up: con salo 9? dopo essere partito 7?

 

Ok....resta il fatto che irvine ci fece una figura barbina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok....resta il fatto che irvine ci fece una figura barbina...

tra l'altro irvine fu battuto un paio di volte da salo in qualifica e il finlandese non fu mai troppo distante dall'irlandese (apparte l'ungheria)(sempre in qualifica intendo)

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tra l'altro irvine fu battuto un paio di volte da salo in qualifica e il finlandese non fu mai troppo distante dall'irlandese (apparte l'ungheria)(sempre in qualifica intendo)

 

E'questo la dice lunga su irvine...

 

Vado un istante OT....e'stato avvistato un extraterrestre a berlino...pare abbia corso i 100m in 9.58 secondi..

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:stupito:

 

dai ? una cacata assurda...

vuoi mettere lo scenario di valencia con quello di spa? di monza? ma anche di montreal, o di singapore, di montecarlo...un porto, tra poco fanno i muretti con i container...fa veramente schifo come pista, credo sia la peggiore qua dentro...

senza contare che si sono visti pi? sorpassi a singapore che a valencia...ti ricordi che dicevano...3punti di sorpasso almeno, blablablbla e poi...e poi hanno il coraggio di togliere montreal, mah... <_<

 

Il porto di Valencia, adiacente alla lunghissima spiaggia, ? bellissimo. Il disegno della pista ? un altro discorso. La strada principale (quella del rettilineo dei box) vista da sola sembra fatta apposta per correrci (quando l'ho vista era anche deserta)...peccato che Tilke abbia messo il suo zampino spezzandola con la solita, inutile chicane che passa dietro Luna Rossa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sar? pure un porto bellissimo..ma resta pur sempre un porto...

vuoi mettere correre in mezzo ai boschi e correre in mezzo a gru? correre in una delle pi? vitali citt? del mondo e correre in un porto?

 

io non oserei neanche un confronto...

non so se sei mai stato a monza, ma il parco attorno all'autodromo ? qualcosa di stupendo (sar? che sono abituato alle cose in piccolo essendo dell'elba), per? cavolo se vivessi a monza sarei sempre l? a passeggiare/correre/leggere ecc...non andrei di sicuro in un porto a rilassarmi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma sar? pure un porto bellissimo..ma resta pur sempre un porto...

vuoi mettere correre in mezzo ai boschi e correre in mezzo a gru? correre in una delle pi? vitali citt? del mondo e correre in un porto?

 

io non oserei neanche un confronto...

non so se sei mai stato a monza, ma il parco attorno all'autodromo ? qualcosa di stupendo (sar? che sono abituato alle cose in piccolo essendo dell'elba), per? cavolo se vivessi a monza sarei sempre l? a passeggiare/correre/leggere ecc...non andrei di sicuro in un porto a rilassarmi :sisi:

 

Non oso neppure confrontarlo con Spa e Monza :D

Te l'ho detto, il problema ? il lay-out del circuito, non la location. Ovvio che non sar? come i boschi di Spa ed Hockenheim, il parco di Monza o l'isola di Notre-Dame di Montreal, ma la sua figura la fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E'questo la dice lunga su irvine...

 

Vado un istante OT....e'stato avvistato un extraterrestre a berlino...pare abbia corso i 100m in 9.58 secondi..

 

Fine OT

 

Ot

 

 

immensamente straordinario......

 

/Ot

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salvo imprevisti vince Schumacher

 

 

 

 

:hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non oso neppure confrontarlo con Spa e Monza :D

Te l'ho detto, il problema ? il lay-out del circuito, non la location. Ovvio che non sar? come i boschi di Spa ed Hockenheim, il parco di Monza o l'isola di Notre-Dame di Montreal, ma la sua figura la fa.

 

per me fa una figura di cacca, non mi piace proprio per niente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avvessero corso sul lungomare sarebbe stato meglio :D

 

salvo imprevisti vince Schumacher

 

Dici che torna Ralf? :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×