Iceman.83 18 Inviato 12 Agosto, 2009 Non ci vedo nulla di strano. Nessuno sano di mente si sognerebbe di paragonare le prestazioni che pi? offrire uno dei pi? grandi piloti di tutti i tempi a quelle che pu? offrire Raikkonen, Badoer, Massa o qualunque altro. Ma cos'? un tuo parente che difendi a spada tratta ogni sua affermazione? Dice che ci vuole uno in pensione da tre anni per poter puntare in alto, alla faccia dei suoi attuali piloti, e tu non ci vedi nulla di strano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 Ma non un pensionato qualsiasi, uno dei pi? grandi piloti mai esistiti sulla faccia della terra. L'avesso detto in riferimento ad un signor nessuno ci sarebbe stato da indignarsi. PS Ah, cmq nn sono un suo parente, magari lo fossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 12 Agosto, 2009 ma raikkonen in ferrari chi ? che l'ha voluto a suo tempo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 ma raikkonen in ferrari chi ? che l'ha voluto a suo tempo? Bella domanda! Montezuma nn lo so, Todt di sicuro solo per stoppare Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 12 Agosto, 2009 Ma non un pensionato qualsiasi, uno dei pi? grandi piloti mai esistiti sulla faccia della terra. L'avesso detto in riferimento ad un signor nessuno ci sarebbe stato da indignarsi. PS Ah, cmq nn sono un suo parente, magari lo fossi. Grande quanto vuoi ? pur sempre fermo da tre anni, e certe dichiarazioni, specie fatte dal presidente di una azienda, denotano una certa mancanza di rispetto verso chi gli ha portato a casa 3 mondiali in due anni. Se il tuo capo ti dicesse e dicesse al mondo che se al tuo posto ci fosse stato il tuo predecessore in pensione le cose andrebbero meglio, anche se costui era il migliore nel suo lavoro, tu saresti contento? Io credo che certe cose uno se le debba tenere per s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) penso che raikkone abbia beneficiato anche di una bella raccomandazione da parte di msc.per una volta nella vita le raccomandazioni si fanno non per i paraculo ma per chi se lo merita Modificato 12 Agosto, 2009 da cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 ma raikkonen in ferrari chi ? che l'ha voluto a suo tempo? io no! (PS: non diteglielo che si demoralizza e non mi vince pi? GP :blum3: ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Agosto, 2009 credo che queste voci l'abbia sentite un anno e qualche mese fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Agosto, 2009 ma raikkonen in ferrari chi ? che l'ha voluto a suo tempo? non so quanto il mio parere abbia influenzato la Ferrari ma io lo volevo XD era il mio pilota preferito (Dopo DioSchumy) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fede1184 0 Inviato 12 Agosto, 2009 non so quanto il mio parere abbia influenzato la Ferrari ma io lo volevo XD era il mio pilota preferito (Dopo DioSchumy) anche io lo volevo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 12 Agosto, 2009 tutti lo volevamo ma ci aspettavamo un tipo diverso, il pilota con la grinta del 2005 non l'apatia che ha fatto vedere in questi 2 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 tutti lo volevamo ma ci aspettavamo un tipo diverso, il pilota con la grinta del 2005 non l'apatia che ha fatto vedere in questi 2 anni Sicuramente dal prossimo GP torner? ancora meglio del 2005!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 Montezuma nn lo so A me risulta che lo abbia voluto proprio lui e che sempre lui se ne sia stufato a fine 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 ?E chi lo sa. Gli dici bravo, ti risponde thank you. Gli dici che ha sbagliato, ti risponde thank you. ? la sua forza, ? il suo limite?. Mi hanno riferito le stesse identiche cose circa un anno fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 A me risulta che lo abbia voluto proprio lui e che sempre lui se ne sia stufato a fine 2008. Vi chiamate spesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 Vi chiamate spesso? Non spessissimo ma siamo in contatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 12 Agosto, 2009 Non spessissimo ma siamo in contatto. :unsure: Quindi sapresti darmi notizie certe su Alonso? ...e quindi su KR nel 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2009 A me risulta che lo abbia voluto proprio lui e che sempre lui se ne sia stufato a fine 2008. Io ho detto "non lo so" perch? nn ne avevo la certezza, anche se cmq era chiaro. Su Todt invece nn credo ci siano dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Agosto, 2009 :unsure: Quindi sapresti darmi notizie certe su Alonso? ...e quindi su KR nel 2010 io credo che gio stesse scherzando... ...oppure no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2009 :unsure: Quindi sapresti darmi notizie certe su Alonso? ...e quindi su KR nel 2010 No, altrimenti le avrei date. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti