Phoebe4Ever 1 Inviato 24 Ottobre, 2009 (modificato) l'imparzialit? viene sens'altro dopo alla qualit? del lavoro svolto nel riorganizzare e riscrivere i regolamenti e procedure, ma in caso di contenziosi potrebbe pesare la parzialit? del presidente FIA. Ognuno ha i suoi appoggi, e qualche team addirittura siede in consiglio mondiale. Il presidente fia non ? neutrale come non lo sono gli altri membri, il tutto legittimamente. Detto ci?, la cultura del sospetto non mi appartiene. Modificato 24 Ottobre, 2009 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Ottobre, 2009 Ricordato per la sicurezza ?sicuramente... anche se rimango dell'idea che anche quella ha portato allo schifo di ora.... poi pensate come volete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 24 Ottobre, 2009 (modificato) hamilton pu? gi? iniziare a pregare...... Modificato 24 Ottobre, 2009 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 24 Ottobre, 2009 per curiosita, la federazione inglese per chi ha votato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2009 (modificato) hamilton pu? gi? iniziare a pregare...... :rotfl: per curiosita, la federazione inglese per chi ha votato? Non vorrei dire cagate ma mi sembra che il voto sia segreto. Modificato 24 Ottobre, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Ottobre, 2009 mi sembra che il voto sia segreto. Esatto. Era proprio in funzione di ci? che qualcuno ipotizzava la possibile vittoria di Vatanen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 24 Ottobre, 2009 Obiettivamente,se avessero messo Dennis a capo della Fia ora tutti i non mclaren si starebbero lamentando.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Ottobre, 2009 vabe ma dennis non penso sarebbe una buona scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Ottobre, 2009 anche perch? se non sbaglio dennis possiede ancora un p? di mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 24 Ottobre, 2009 anche perch? se non sbaglio dennis possiede ancora un p? di mclaren. Certo, una discreta quota, pi? le deleghe degli arabi e di Ojjeh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Ottobre, 2009 Obiettivamente,se avessero messo Dennis a capo della Fia ora tutti i non mclaren si starebbero lamentando.. Io Dennis, tempo fa (prima che scoppiasse lo scandalo spy-story) lo proposi alla presidenza FIA, per cui come vedi da me lamentele non ci sarebbero state. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 24 Ottobre, 2009 Io credo che gli inglesi in generale siano quelli meno a rischio parzialita'..e' la loro mentalita' particolare credo... Mosley ad esempio castigava i nemici,anche inglesi..ani dennis e' stato l'acerrimo nemico del Nazi.. Todt mi da piu' sospetti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 24 Ottobre, 2009 La cultura del sospetto ? il primo male. Detto questo, in politica ? lecito avere fiducia o no in qualcuno e io in Todt non ce l'ho e avessi avuto diritto di votare, non avrei votato certo lui. Ma la parzialit?, come ho gi? detto, non c'entra nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 25 Ottobre, 2009 La cultura del sospetto ? il primo male. Detto questo, in politica ? lecito avere fiducia o no in qualcuno e io in Todt non ce l'ho e avessi avuto diritto di votare, non avrei votato certo lui. Ma la parzialit?, come ho gi? detto, non c'entra nulla. quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2004 Inviato 27 Ottobre, 2009 Il signot Tot sar? imparziale ma far? nefandezze peggio di Mosley. Gare da 200 km, griglie invertite, punteggi scaramantici, penalit? a raffica per chi sfiora, la F1 diventa una boutade, peggio politica, cio? un fatto illibato dalla personalit? assunta, come la farsa politica e la televisione. Il tempo mi dar? la ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 27 Ottobre, 2009 Io non credo che Todt favorisca la Ferrari io credo che favorir? scientificamente, come hanno sempre fatto tutti, la possibilit? di guadagnare soldi e di farne guadagnare ai potenti della f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti