Osrevinu 34 Inviato 11 Agosto, 2009 (modificato) Poi tu Osre mi fai ridere, fino a qualche ora f? avevi la firma con scritto qualcosa tipo "The Kaiser is Back" e mi vieni a dire che immaginavi che finisse cosi? Dai su... Senti datti una calmata! Adesso trovami un passaggio dove dico che mi immaginavo che finiva cos?. Inventatevi quello che vi pare, ma per cortesia nn mettete le balle in bocca alla gente. Non capisco questa agitazione. Certo sono dispiaciuto anche io, ma da qui a fare i melodrammi che state facendo voi ce ne passa. Si accusa la Ferrari di poca seriet?, ma quando? Il primo comunicato ufficiale Ferrari emesso il 29 luglio parlava chiaro: il rientro era subordinato all'ok dei medici. Ora non ? che siccome una frase non ? nel titolo o ? scritta in piccolo vale di meno di quelle scritte grandi, anzi spesso ? proprio il contrario. Prendetevela con i giornali, con le TV, con i giornalisti, sono loro che hanno pompato la cosa nascondendo quello che fin dal principio era stato messo ben in chiaro. E infatti in giro per il mondo a parte pochi nessuno si sta strappando i capelli. Inoltre leggo che ci hanno guadagnato Tizio, Caio o Sempronio, sinceramente fino a quando nn mi tolgono niente dalle tasche a me possono fare quello che vogliono (restando nella legalit? ovviamente). E infatti io niente ci ho perso e niente ci ho guadagnato. Modificato 11 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 11 Agosto, 2009 Caspita!...sinceramente mi dispiace, al di l? della possibile montatura mediatica che ? stata fatta, da parte di Maranello o dalla Fia o chi altro....per? vorrei fare un discorso pi? generico: questa situazione ? molto figlia dei regolamenti che dovrebbero essere pi? precisi ed intelligenti... 1)non andavano vietati completamente i test 2)si doveva imporre alle squadre che dichiarassero ad inizio stagione il pilota di riserva, senza possibilit? di sostituzione(chiaramente se lo stesso sia in grado fisicamente di correre) 3)imporre che al pilota di riserva vengano fatti correre nell'arco della stagione un certo numero di kilometri per mantenersi attivo e preparato Penso inoltre che il terzo pilota debba essere sempre presente ai GP in caso di necessit?...in qualsiasi modo un titolare non potesse correre...non s? perche ma questa storia mi ha fatto venire in mente il video di uno degli ex-take that, dove si vede che perde il mondiale perch? rimane chiuso nel cesso...e vince Stewart....non so se lo ricordate... Comunque ? l'ennesima dimostrazione che siamo di fronte ad un mondiale tra i pi? schifosi nella storia dell'automobilismo... con tutto il rispetto per Badoer, che ho anche conosciuto una volta a Maranello, ma non ? pericoloso che uno non pi? pronto a stare in gruppo e non allenato, di colpo lo buttino nella mischia?....almeno lo spagnolo debuttante non era a corto di corse.!!! ? possibile che non avessero preventivato in maniera assoluta la possibilit? di un incidente? A questo punto sarebbe meglio pagare qualcosa alla Red bull e mandare Bertolotti.... Anche la proposta Barrichello secondo m? non sarebbe tanto folle...mi pare che corra gara per gara...meglio di Badoer.! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Agosto, 2009 Senti datti una calmata! Adesso trovami un passaggio dove dico che mi immaginavo che finiva cos?. Inventatevi quello che vi pare, ma per cortesia nn mettete le balle in bocca alla gente. Non capisco questa agitazione. Certo sono dispiaciuto anche io, ma da qui a fare i melodrammi che state facendo voi ce ne passa. Si accusa la Ferrari di poca seriet?, ma quando? Il primo comunicato ufficiale Ferrari emesso il 29 luglio parlava chiaro: il rientro era subordinato all'ok dei medici. Ora non ? che siccome una frase non ? nel titolo o ? scritta in piccolo vale di meno di quelle scritte grandi, anzi spesso ? proprio il contrario. Prendetevela con i giornali, con le TV, con i giornalisti, sono loro che hanno pompato la cosa nascondendo quello che fin dal principio era stato messo ben in chiaro. E infatti in giro per il mondo a parte pochi nessuno si sta strappando i capelli. Inoltre leggo che ci hanno guadagnato Tizio, Caio o Sempronio, sinceramente fino a quando nn mi tolgono niente dalle tasche a me possono fare quello che vogliono (restando nella legalit? ovviamente). E infatti io niente ci ho perso e niente ci ho guadagnato. Tu ti sei fatto le seghe mentali, come tutti gli altri del resto... per? sono contento per te se non provi il senso di presa per il c**lo, almeno non ne soffrirai come me e tanti altri. Anche se ci credo poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Agosto, 2009 Le seghe mentali? Ma te stai dando i numeri! Fino a prova contraria qua eravamo solo io e Magico che avevamo i piedi per terra e nn ci facevamo alcuna illusione sul suo stato di competitivit?, al contrario di altri che pronosticavano vittorie doppiando tutti di due giri. Io sarei solo stato contento di rivederlo correre, punto. Prese per il c**lo? Sofferenze? Ma siete matti scusate? Cio? stiamo parlando di Formula 1! Mica ? roba di vita o di morte... per fortuna c'ho una mia vita e di certo nn mi faccio venire le crisi depressive per un ritorno che nn si far? pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 11 Agosto, 2009 fino a quando nn mi tolgono niente dalle tasche a me possono fare quello che vogliono (restando nella legalit? ovviamente). E infatti io niente ci ho perso e niente ci ho guadagnato. vabe tipico ragionamento dell'italiano medio, se non mi toccano possono fare quello che vogliono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Agosto, 2009 (modificato) Mica ? roba di vita o di morte... per fortuna c'ho una mia vita e di certo nn mi faccio venire le crisi depressive per un ritorno che nn si far? pi?. Nessuno a parlato di questione di vita o di morte o di crisi depressive... non mettere le balle in bocca alla gente. Modificato 11 Agosto, 2009 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1081 Inviato 11 Agosto, 2009 Caspita!...sinceramente mi dispiace, al di l? della possibile montatura mediatica che ? stata fatta, da parte di Maranello o dalla Fia o chi altro....per? vorrei fare un discorso pi? generico: questa situazione ? molto figlia dei regolamenti che dovrebbero essere pi? precisi ed intelligenti... 1)non andavano vietati completamente i test 2)si doveva imporre alle squadre che dichiarassero ad inizio stagione il pilota di riserva, senza possibilit? di sostituzione(chiaramente se lo stesso sia in grado fisicamente di correre) 3)imporre che al pilota di riserva vengano fatti correre nell'arco della stagione un certo numero di kilometri per mantenersi attivo e preparato Penso inoltre che il terzo pilota debba essere sempre presente ai GP in caso di necessit?...in qualsiasi modo un titolare non potesse correre...non s? perche ma questa storia mi ha fatto venire in mente il video di uno degli ex-take that, dove si vede che perde il mondiale perch? rimane chiuso nel cesso...e vince Stewart....non so se lo ricordate... Comunque ? l'ennesima dimostrazione che siamo di fronte ad un mondiale tra i pi? schifosi nella storia dell'automobilismo... con tutto il rispetto per Badoer, che ho anche conosciuto una volta a Maranello, ma non ? pericoloso che uno non pi? pronto a stare in gruppo e non allenato, di colpo lo buttino nella mischia?....almeno lo spagnolo debuttante non era a corto di corse.!!! ? possibile che non avessero preventivato in maniera assoluta la possibilit? di un incidente? A questo punto sarebbe meglio pagare qualcosa alla Red bull e mandare Bertolotti.... Anche la proposta Barrichello secondo m? non sarebbe tanto folle...mi pare che corra gara per gara...meglio di Badoer.! I test sono stati aboliti per "risparmiare", per poi spendere per KERS e la realizzazione del doppio diffusore "alla ceca" Io Barrichello l'avrei preso subito, senza fare la sceneggiata schumacheriana tanto la mia opinione a chi vuoi che interessi (parlo da tifoso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 11 Agosto, 2009 Ho saputo adesso-adesso. Sono allibito. E' inconcepibile che un pilota come Schumacher, una scuderia come la Ferrari e uno sport come la Formula 1 si prestino a fare delle tali figure di m***a. Credo sia un giorno molto brutto per questo sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 11 Agosto, 2009 Ho saputo adesso-adesso. Sono allibito. E' inconcepibile che un pilota come Schumacher, una scuderia come la Ferrari e uno sport come la Formula 1 si prestino a fare delle tali figure di m***a. Credo sia un giorno molto brutto per questo sport. facciamo cos??, fai conto che era gene e riconsidera la questione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1081 Inviato 11 Agosto, 2009 Ho saputo adesso-adesso. Sono allibito. E' inconcepibile che un pilota come Schumacher, una scuderia come la Ferrari e uno sport come la Formula 1 si prestino a fare delle tali figure di m***a. Credo sia un giorno molto brutto per questo sport. in effetti... per? i media hanno gonfiato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Agosto, 2009 Ma io posso essere daccordo sul fatto che si poteva gestire meglio la cosa magari mettendo pi? in rilievo l'importanza degli esiti degli esami medici, ma da qui a dire che la questione medica nn era stata minimamente affrontata ce ne passa. L'hanno detto fin dall'inizio, ma tv e giornali nn ne hanno miniamente parlato. Ora siccome io nn vedo molta tv e nn leggo giornali nn mi sono certo bevuto quello che andavano dicendo. E infatti mi sono sempre limitato a considerare i comunicati ufficiali, nei quali, ripeto, la questione medica ? stata ribadita pi? volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Agosto, 2009 179 pagine di topic da bruciare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 11 Agosto, 2009 I test sono stati aboliti per "risparmiare", per poi spendere per KERS e la realizzazione del doppio diffusore "alla ceca" Io Barrichello l'avrei preso subito, senza fare la sceneggiata schumacheriana tanto la mia opinione a chi vuoi che interessi (parlo da tifoso) Si....per risparmiare cosa poi...qualche migliaio di km avrebbero dovuto comunque concederli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1081 Inviato 11 Agosto, 2009 /OT *** 277 Magico Schumi 215 . . . JLP 58 dopo solo centinaia di post in difesa dell Ferrari vince ***!!!!! complimenti!!!! /OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Agosto, 2009 vabe tipico ragionamento dell'italiano medio, se non mi toccano possono fare quello che vogliono... Basta che non si violi la legge, per me si pu? fare quello che si vuole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Agosto, 2009 Ma io posso essere daccordo sul fatto che si poteva gestire meglio la cosa magari mettendo pi? in rilievo l'importanza degli esiti degli esami medici Se ti sembra poco.. evidentemente era meglio non metterla troppo in rilievo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 11 Agosto, 2009 (modificato) E arrivati a questo punto, nell'attesa che la Ferrari annunci ufficialmente in ritorno di Lauda, posso dire che allora ha ragione Cavicchi. Solo Schumacher poteva rubare questa occasione a una giovane promessa a cui dare una grande chance. Badoer si meriterebbe anche un contentino, ma a questo punto scegli un giovane italiano davvero bravo e fagli correre qualche GP. Modificato 11 Agosto, 2009 da The Corkscrew Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Agosto, 2009 (modificato) Ma pu? darsi che non se lo aspettassero neanche loro che gli esami dessero esito negativo, e a riprova di questo c'? il fatto che oggi e domani erano in programma i test al Mugello ed era stato trasportato gi? tutto il materiale, pagando il necessario. Poi ieri sera sono arrivati i risultati degli esami di domenica e si ? capito che nn se ne poteva fare niente. Come ho detto anche stamattina ? probabile che prima dei primi test Schumacher si sentisse in piena forma, e che solo dopo si sia riacutizzato il dolore che fino a quel momento era silente. Dolore silente che aveva tratto un po' tutti in inganno. Mi ricorda il ritorno di Ronaldo, che poi alla prima partita utile si ri-rompe il ginocchio. Modificato 11 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 11 Agosto, 2009 ma quale giovane?? senza test non puoi mettere un giovane allo sbaraglio, sulla ferrari poi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Agosto, 2009 A Studio Calcio hanno detto che il tutto ? dovuto ad un frammento piccolissimo di osso che ha ancora nel collo, che a causa delle sollecitazioni verticali causati dalla F1 gli provoca degli offuscamenti della vista Spiegher? tutto domani in una conferenza stampa a Ginevra. Sinceramente se fosse vera sta cosa, sarebbe preoccupante che nn se ne sono accorti prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti