Pegasus83 0 Inviato 31 Luglio, 2009 Aveva le gomme slick della GP2, probabilmente anche usate era giusto per girare insomma... Se io fossi il proprietario di quella F2007 me la farei autografare e me la metterei in salotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 era giusto per girare insomma... Se io fossi il proprietario di quella F2007 me la farei autografare e me la metterei in salotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Luglio, 2009 (modificato) era giusto per girare insomma... Se io fossi il proprietario di quella F2007 me la farei autografare e me la metterei in salotto Secondo me la tiene gi? l?... O, almeno, io farei cos?... Se avessi una macchina di F1 la piazzerei al centro del salotto invece che in garage... Ps. ...anzi, probabilmente ci dormirei direttamente dentro... Modificato 31 Luglio, 2009 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Luglio, 2009 Secondo me la tiene gi? l?... O, almeno, io farei cos?... Se avessi una macchina di F1 la piazzerei al centro del salotto invece che in garage... Manca la chicca per?... Al centro del salotto su una piattaforma che gira molto lentamente...in modo da stare comodamente sdraiato sul divano e godersela da ogni lato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Luglio, 2009 Se avessi una macchina di F1 la piazzerei al centro del salotto invece che in garage... Un noto uomo d'affari italiano ha una MP4/8 in salotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Luglio, 2009 Un noto uomo d'affari italiano ha una MP4/8 in salotto. nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 31 Luglio, 2009 Devo assolutamente ritrovare quel documentario di Discovery Channel su quel miliardario americano che si compr? la F2004 di Schumacher... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 31 Luglio, 2009 ? una F2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Luglio, 2009 nome Berlusconi E non ? lui che ha il privilegio di possedere una Mp4/8... E' la Mp4/8 ad avere il privilegio di stare nel Suo salotto... Scherzi a parte... Mi piacerebbe anche a me sapere chi ? costui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 Berlusconi E non ? lui che ha il privilegio di possedere una Mp4/8... E' la Mp4/8 ad avere il privilegio di stare nel Suo salotto... Scherzi a parte... Mi piacerebbe anche a me sapere chi ? costui... Secondo me Luciano Benetton o il Tronchetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 31 Luglio, 2009 (modificato) Enjoy! http://www.existstyle.com/articolo_magazine.asp?ID=82 Io mi prenderei la 126CK di Gilles :sbav: ... nel 2007 e nel 2008 hanno dimezzato l'amazzonia Per? a turno, nel 2007 venivano tutti da Paragon, nel 2008 tutti da Maranello. Il problema sar? quest'anno che verranno da entrambe le parti :zizi: ! PS: Anche se non sono un moderatore, direi di finirla di parlare di politica e di fare ironia sui politici, per quello c'? l'apposita sezione. Modificato 31 Luglio, 2009 da Enzo_F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 31 Luglio, 2009 Da quando ? iniziata questa orgasmica vicenda, mi sono messo nell'angolino a godermi i mugolii/miagolii di molti appassionati. Io credo che in molti qui dentro soffrano di ansia della prestazione. Insomma, MS sa quello che deve fare e credo che le cose pi? saggie e ragionevoli le abbia dette proprio lui ieri quando ha dichiarato di volere aiutare la causa Ferrari e soprattutto essere utile. Poi se spaccher? il mondo oppure no, chissenefrega. L'importante ? aiutare !!!! E' indubbio che l'evento sia soprattutto mediatico. Chi non ? mai stato un supertifoso di un pilota. Ognuno di noi ha sognato un ritorno in pista di un suo amato. Peccato che per i "senniani" ci? non sia mai stato possibile. Per? conprendo e condivido tutto questo entusiasmo e aspettativa. Per? non occorre, ripeto, farsi assalire dall'ansia della prestazione. Si rischia la "ejaculatio precox" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Luglio, 2009 http://www.corriere.it/sport/09_luglio_31/...shtml?fr=plgol0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Luglio, 2009 Nel frattempo, la Scuderia Ferrari Marlboro ha chiesto alle altre squadre la possibilit? di effettuare un test con la F60 prima della gara di Valencia ed ? in attesa di una risposta dalle altre squadre. Potrebbero provare con ISI_BABYFACTORY XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 31 Luglio, 2009 Potrebbero provare con ISI_BABYFACTORY XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 (modificato) "tradotto" dal crucco: Ferrari invites teams to "Schumacher-test" Team Manager Massimo Rivola asked in the letter to an exemption for the returnees. Literally it says: "In order to explore possibility of a comeback, we ask you, in derogation from section 22.1c of the Sports Act and the Rules Michael Schumacher testing an official test in the current car to be approved." Briatore should agree That Schumacher is a day-long shot may require all teams, including the Association agree. Renault boss Flavio Briatore is already positively expressed. Now, Briatore is not exactly known as a benefactor. He will make compensations require. Briatore expects Ferrari in support of the appeal hearing against the lock for Renault for the GP of Europe. And he'd like to replace Piquet-Romain Grosjean, the same special treatment. Grosjean was last 2008 in a Formula 1 car, but as a newbie much less routine as a seven-times former world champion. Quite so simple as to imagine the Ferrari, it will not be. Red Bull nodded to the request only on one condition from: Schumacher 2008, only one car, and Bridgestone tires may only use demonstration. Yet another team is on principle opposed to it. As an exception to others for them. What to say ToroRosso because, in their Budapest Neuling Jaime Alguersuari without a test in his debut to send them. ToroRosso will not querlegen because it is with Ferrari engines are supplied, but at what Lex Schumacher happens is clear: Any team that wants to replace a driver, is to favor the Ferrari to invoke. Modificato 31 Luglio, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Luglio, 2009 questo schumacher potrebbe fare cose interessanti......oddio,? ancora molto giovane e inesperto,ma promette bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Luglio, 2009 Da quando ? iniziata questa orgasmica vicenda, mi sono messo nell'angolino a godermi i mugolii/miagolii di molti appassionati. Io credo che in molti qui dentro soffrano di ansia della prestazione. Insomma, MS sa quello che deve fare e credo che le cose pi? saggie e ragionevoli le abbia dette proprio lui ieri quando ha dichiarato di volere aiutare la causa Ferrari e soprattutto essere utile. Poi se spaccher? il mondo oppure no, chissenefrega. L'importante ? aiutare !!!! E' indubbio che l'evento sia soprattutto mediatico. Chi non ? mai stato un supertifoso di un pilota. Ognuno di noi ha sognato un ritorno in pista di un suo amato. Peccato che per i "senniani" ci? non sia mai stato possibile. Per? conprendo e condivido tutto questo entusiasmo e aspettativa. Per? non occorre, ripeto, farsi assalire dall'ansia della prestazione. Si rischia la "ejaculatio precox" Sono daccordo. ? sempre bello vedere un grande campione che torna nel suo mondo. Per quanto mi riguarda il rischio di emh venire subito nn c'?. Ho gi? detto, e ripeto a scanso di equivoci, che nn voglio niente e non mi aspetto niente, mi voglio solo godere Michael Schumacher guidare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 31 Luglio, 2009 Oggi ha percorso un totale di 67 giri, quindi circa 351km, come "shakedown" non c'? male. Il miglior tempo al Mugello della F60 ? 1'23"981, speriamo che lo facciano provare con quella nei prossimi giorni, cos? ci togliamo almeno il dubbio che sia completamente bollito o meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti