Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Caduta? Vorrei vedere quanti dei fenomeni attuali a 40 anni avranno il coraggio e la forma fisica e mentale di fare quello che sta facendo Schumacher.

Comunque vada lui non ha da dimostrare nulla a nessuno, se va male mi pare anche logico, se va bene nessuno si stupir?. Se va alla grande non vorrei essere nei panni dei colleghi :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma a Barrichello verr? ordinato di lasciar passare anche Schumacher, nel caso si trovasse primo? :rotfl:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

cardiopalma

cardiopalma

cardiopalma

cardiopalma

cardiopalma

cardiopalma

cardiopalma

cardiopalma

cardiopalma

cardiopalma

cardiopalma

Link al post
Condividi su altri siti

io credo sar? competitivo perch? la classe non ? acqua, ma una cosa ? certa... di sicuro non far? peggio di quanto farebbero Badoer, Gene o Bourdais :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

................

mazzoni star? GODENDO!!!!! :superlol: :superlol: :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Due volte, '86 e '89.

Con la stessa vettura solo 89 se non sbaglio.

Link al post
Condividi su altri siti
Caduta? Vorrei vedere quanti dei fenomeni attuali a 40 anni avranno il coraggio e la forma fisica e mentale di fare quello che sta facendo Schumacher.

Comunque vada lui non ha da dimostrare nulla a nessuno, se va male mi pare anche logico, se va bene nessuno si stupir?. Se va alla grande non vorrei essere nei panni dei colleghi :hihi:

Stai vivendo un momento "magico" vero? :hihi:

Guarda, MS ancora non sta facendo nulla. Aspettiamo con ansiet? al momento magico di Valencia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei ricordarvi che il suo cognome oggi ancora ha senso:

SchumaKERS

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei ricordarvi che suo il cognome oggi ancora ha senso:

SchumaKERS

wow :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti
Stai vivendo un momento "magico" vero? :hihi:

Guarda, MS ancora non sta facendo nulla. Aspettiamo con ansiet? al momento magico di Valencia :hihi:

Di pi?, ma ripeto non mi faccio illusioni, specialmente a Valencia c'? il rischio di figuracce. Forse a Spa rischiamo di vederlo gi? fra i primi se la Ferrari sar? decente.

Il mio "obiettivo" ? vederlo ad Abu Dhabi, pista nuova per tutti, dopo aver fatto "esperienza" per 6 gare. L? secondo me, se non ? in condizioni scandalose, pu? fare la differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

SchumaKERS

:zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Jenson Button Michael Schumacher 8 times World Champion !!!

Link al post
Condividi su altri siti

la rubrica "i grandi classici" di forzaferrari2 avr? nuova linfa grazie al ritorno di Schumi :hihi:, Mazzoni non vede l'ora di tornare a snocciolare le statistiche del tedesco ad ogni collegamento. XD

Link al post
Condividi su altri siti

SchumaKERS

Bella!

Io ho seri dubbi per? che Massa gli lascer? finire il mondiale 2009, secondo me gi? scalpita per tornare ;)

Sar? un ottima cosa se aiuter? la Ferrari del prossimo anno... Ma perch? non l'han fatto diventare collaudatore in pista anzich? tenerlo a fare le foto ai box?! Mah misteri...

Modificato da PsYcHoK9

Link al post
Condividi su altri siti

saranno difficili da riconoscere da lontano Kimi e Michael, viste le colorazioni dei caschi... a meno che Michael non se ne prepari uno apposta per l'occasione..

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? se anche Vanzini ? un esaltato di Schumacher come Mazzoni... Leopizzi aveva un debole per Schumy, sono curioso di sentire l'attuale telecronista di Sky.

Link al post
Condividi su altri siti
saranno difficili da riconoscere da lontano Kimi e Michael, viste le colorazioni dei caschi... a meno che Michael non se ne prepari uno apposta per l'occasione..

non penso, il bianco nel casco di SCH non c'?.

090033ung.jpg

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

vedo troppi fans, che naturalmente generano altrettanti contro fans.

secondo me, ci si sta illudendo troppo.sia chiaro, sono di quelli che da stasera conta i minuti che mancano, ma voglio essere realista.

in formula uno non si improvvisa nulla. non guida da tempo, non conosce la macchina, e forse faranno pi? esperimenti per il prossimo anno, che qualche sforzo per vincere in questo.

? una buona notizia per lo sport, quando un campione rientra, ed ? sicuramente una manna per la bislacca formula uno di quest'anno.

per il resto, voliamo bassi. non vorrei che in troppi ci svegliassimo male...

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a questo punto perch? non sperare che si ritirino anche Renault e Toyota nel 2010, cos? i team saranno costretti a schierare 3 auto e potremmo gustarci Kimi, Felipe e Michael nella stessa squadra! :P :P :P

Link al post
Condividi su altri siti
Di pi?, ma ripeto non mi faccio illusioni, specialmente a Valencia c'? il rischio di figuracce. Forse a Spa rischiamo di vederlo gi? fra i primi se la Ferrari sar? decente.

Il mio "obiettivo" ? vederlo ad Abu Dhabi, pista nuova per tutti, dopo aver fatto "esperienza" per 6 gare. L? secondo me, se non ? in condizioni scandalose, pu? fare la differenza.

Pista nuova? Se la dovr? giocare contro Alonso...va beh, se dovesse piovere vincerebbe il tuo Rain Master anche su vettel XD

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.