Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Bmw si ritira

Post raccomandati

chi non ricorda Zanardi ... ha vinto tutto negli usa e qua purtroppo ha fatto quello che ha fatto ...

per nelsinho ... bho ... mi sembra un brocco ... non ha carisma, non sa settare la macchina e per di pi? fa delle cavolate spaventose ... almeno lui si che ci sorprende ... quando c'? lui ? come avere in pista Sato ... da un momento all'altro potrebbe far entrare la Safery Car ! :superlol:

Zanardi ha avuto molta sfortuna e mai un auto competitiva, altrimenti avrebbe fatto vedere i sorci verdi a parecchi piloti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Zanardi ha avuto molta sfortuna e mai un auto competitiva, altrimenti avrebbe fatto vedere i sorci verdi a parecchi piloti.

a me risulta che zanardi avesse problemi ad adattarsi alle vetture da f1 perch? avevano i pedali invertiti rispetto alle champ car.

Link al post
Condividi su altri siti
a me risulta che zanardi avesse problemi ad adattarsi alle vetture da f1 perch? avevano i pedali invertiti rispetto alle champ car.

Ma non credo, visto che ha corso dal '91 al '94 in F1 (anche se non tutte le gare) per cui non ? che fosse nato e cresciuto in Champ Car, casomai il contrario.

Piuttosto nel suo ritorno in Williams, oltre a non aver trovato il giusto feeling con la macchina probabilmente non l'ha trovato neanche con la squadra, ed ? stato anche un p? "trascurato" a un certo punto della stagione..

Link al post
Condividi su altri siti
Ma non credo, visto che ha corso dal '91 al '94 in F1 (anche se non tutte le gare) per cui non ? che fosse nato e cresciuto in Champ Car, casomai il contrario.

Piuttosto nel suo ritorno in Williams, oltre a non aver trovato il giusto feeling con la macchina probabilmente non l'ha trovato neanche con la squadra, ed ? stato anche un p? "trascurato" a un certo punto della stagione..

sar?.. ma l'ho letto in una sua intervista su autosprint, disse che con la williams non si trov? perch? c'erano i pedali al contrario, poi se tu credi di saperne pi? di lui riguardo ai suoi problemi... fai pure

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi non dovrebbe correre da Valencia in poi? :wacko2:

Intendevo scrivere mondiale 2010. Fino a fine campionato dovrebbe esserci (anche se secondo alcune voci stanno cercando un accordo con la FOM per interrompere la partecipazione prima della fine della stagione).

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che ne sappia pi? di lui, ? che mi suona strano che uno che ha corso 3 anni in F1 prima di andare in Champ Car abbia perso completamente l'abitudine con i pedali nel giro di 4 anni.

E comunque questo pu? valere per le prime gare, non certo per tutta la stagione, credo che i veri problemi di Zanardi nel '99 furono altri...

Link al post
Condividi su altri siti

af1rid.jpg

af2rid.jpg

af3rid.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

lui prima di andare in formula cart correva in f1....semmai doveva trovare difficlt? in cart,non in f1....

Link al post
Condividi su altri siti
af1rid.jpg

af2rid.jpg

af3rid.jpg

l'ho letto su aurosprint in un'intervista... nn l'ho detto io, ma lo ha detto lui (cio? alex zanardi)

Link al post
Condividi su altri siti
non ? che ne sappia pi? di lui, ? che mi suona strano che uno che ha corso 3 anni in F1 prima di andare in Champ Car abbia perso completamente l'abitudine con i pedali nel giro di 4 anni.

E comunque questo pu? valere per le prime gare, non certo per tutta la stagione, credo che i veri problemi di Zanardi nel '99 furono altri...

questo ? vero... di problemi ce ne furono anche altri.

Link al post
Condividi su altri siti
l'ho letto su aurosprint in un'intervista... nn l'ho detto io, ma lo ha detto lui (cio? alex zanardi)

b?,mi sembra strano..

Link al post
Condividi su altri siti
b?,mi sembra strano..

ci sono tante cose strane al mondo.....

cmq in questo topic nn si dovrebbe parlare del ritiro della bmw?!

Link al post
Condividi su altri siti
cmq in questo topic nn si dovrebbe parlare del ritiro della bmw?!

se proseguite il discorso..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma invertiti in che senso? Gas a sinistra e freno a destra o entrambi i pedali dietro la schiena? XD

Link al post
Condividi su altri siti
Ma invertiti in che senso? Gas a sinistra e freno a destra o entrambi i pedali dietro la schiena? XD

no i pedali al posto del volante e sterzava con i piedi.....

scherzi a parte, la williams aveva (ovviamente) i pedali disposti come in tutte le altra auto da f1, quello a cui zanardi faeva fatica ad abituardi era proprio questo, perch? nelle champ car i pedali erano disposti al contrario delle f1.

Link al post
Condividi su altri siti
no i pedali al posto del volante e sterzava con i piedi.....

scherzi a parte, la williams aveva (ovviamente) i pedali disposti come in tutte le altra auto da f1, quello a cui zanardi faeva fatica ad abituardi era proprio questo, perch? nelle champ car i pedali erano disposti al contrario delle f1.

forse intendeva al volante.

Zanardi condurr? le prove con una BMW Sauber F1.06 che differisce in molti aspetti dalla vettura utilizzata dai piloti del Team BMW Sauber F1. La monoposto ? dotata di uno speciale pedale del freno che ? stato spostato sul lato destro dell’abitacolo. Manca l’acceleratore tradizionale e per accelerare Zanardi utilizzer? la levetta del cambio posta posteriormente sul lato sinistro del volante, appositamente modificato. La corsa della levetta ? stata notevolmente aumentata per permettere la giusta accelerazione in maniera fluida.

Link al post
Condividi su altri siti

si parlava d'altro.. allora la mia prima frase era ironica....

cmq si parlava della williams del 1999 con cui zanardi fece la stagione di f1, cio? prima dell'incidente del 2002.

Link al post
Condividi su altri siti

la bmw non ha firmato il patto della concordia , e quindi ormai ? sicuro che non ci sar? pi? nel 2010 , ma correr? nel prossimo gp o no ?

Link al post
Condividi su altri siti
la bmw non ha firmato il patto della concordia , e quindi ormai ? sicuro che non ci sar? pi? nel 2010 , ma correr? nel prossimo gp o no ?

-

Modificato da AmanteMcLaren74

Link al post
Condividi su altri siti

certo che correranno. si parla ora di possibile entrata della epsilon al suo posto dal 2010

Link al post
Condividi su altri siti