Aleksander87 0 Inviato 28 Luglio, 2009 (modificato) Barrichello ha dichiarato che era tutta la mattina che sentiva vibrazioni nel posteriore ma non riuscivano a capire che cosa fosse... Se hanno squalificato la Renault per una gara per via della ruota la BGP va squalificata per tutto l'anno... Modificato 28 Luglio, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 28 Luglio, 2009 (modificato) Barrichello ha dichiarato che era tutta la mattina che sentiva vibrazioni nel posteriore ma non riuscivano a capire che cosa fosse... Se hanno squalificato la Renault per una gara per via della ruota la BGP va squalificata per tutto l'anno... Quoto... Gravissima la dichiarazione di Barrichello, in pratica ha dato degli imbecilli ai meccanici del box, che, pur avendo controllato la macchina gi? dalla mattina, non hanno trovato nulla di anomalo. Molto grave. Ma siccome la BGP ? l'unica antagonista della RBR alla fine faranno di tutto per insabbiare la questione. Che schifo. Modificato 28 Luglio, 2009 da mscwin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 28 Luglio, 2009 Da Repubblica (http://sport.repubblica.it/news/sport/f1-medico-ospedale-massa-uscira-da-solo-tra-10-giorni/3699155) Budapest, 11:41 F1, MEDICO OSPEDALE: MASSA USCIRA' DA SOLO TRA 10 GIORNI "Peter Baszo, neurologo dell'ospedale AEK di Budapest, alla tv ungherese fornisce informazioni confortanti su Felipe Massa, ricoverato da 3 giorni nella struttura. "Possiamo anticipare che Massa lascer? la clinica sulle sue gambe e se continua a recuperare con questa velocit? potrebbe farlo tra 10 giorni". Il dottor Robert Veres, responsabile del reparto di neurochirurgia dell'ospedale, non si sbilancia sulle possibilit? di un ritorno di Massa al volante. "La sua vita non ? pi? in pericolo, ma non ? possibile stabilire stabilire con certezza quanto le lesioni all'occhio possano condizionare la sua carriera", dice al quotidiano Nepszabadsag. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cavallinorampante 0 Inviato 28 Luglio, 2009 Complimentissimi ad Autosprint ed alla sua apertura nel numero di oggi ed editoriale. Vergognoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Luglio, 2009 Complimentissimi ad Autosprint ed alla sua apertura nel numero di oggi ed editoriale. Vergognoso. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 28 Luglio, 2009 (modificato) ? Questo ? Modificato 28 Luglio, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Luglio, 2009 gi? potevano evitare di mettere quella foto in copertina :S Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Luglio, 2009 Senza parole In pratica la notizia in copertina non ? l'incidente di Massa, ma chi tra Alonso e Schumacher dovrebbe sostituirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Luglio, 2009 (modificato) Ma a parte la foto e il cattivo gusto nel cercare gi? un sostituto...anche la totale disinformazione fatta per tale sostituto (Schumacher? Alonso? ) ? vergognosa. Modificato 28 Luglio, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Luglio, 2009 si ma cavallinorampante si riferiva all'articolo dell'editore,cosa c'? scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 28 Luglio, 2009 Mio dio che tragedia. Ho paura che avra' anche forti ripercussioni sul povero Barrichello, non oso nemmeno immaginare come si debba sentire. Certo che se la renault l'hanno squalificata perche' hanno avvitato male una ruota, alla brawn che ha quasi ucciso massa, cosa devono fare? La Renault non ? stata squalificata per aver avvitato male una ruota. Mi pare ci sia parecchia confusione. La Renault ? stata squalificata perch?: a)hanno rimandato in pista la vettura consapevoli del cattivo avvitamento (mentre ? tutto da provare che alla Brawn fossero consapevoli del rischio di distacco di un componente). b)non hanno ordinato al driver (che pensava alla fortura) di fermarsi lungo la pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 28 Luglio, 2009 AS sempre pi? in basso, ci son rimasto pure io quando l'ho visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Luglio, 2009 (modificato) Senza parole In pratica la notizia in copertina non ? l'incidente di Massa, ma chi tra Alonso e Schumacher dovrebbe sostituirlo Quoto, vergognoso. Modificato 28 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 28 Luglio, 2009 Vabb? ma per la foto di AS non mi sembra il caso di lamentarsi perch? ? una cosa che fanno da sempre e sempre la faranno (come tutti i giornali). La cosa non bella e che il titolo parla di Schumy o Alonso... e Massa ? il titoletto Penso che cavallinorampante si sia lamentato di quello che ce scritto all'interno, non della foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 28 Luglio, 2009 Se pu? esser utile per capire meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 28 Luglio, 2009 ...sistemi di sicurezza su una F1: casco e sistema HANS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
forzaferrari2 0 Inviato 28 Luglio, 2009 ...e infine opinione tecnica dell'ingegnere Giancarlo Bruno: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Luglio, 2009 http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/28-...885761869.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 28 Luglio, 2009 pessimo AS, veramente di cattivo gusto quel titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Luglio, 2009 La copertina nn mi pare di cattivo gusto, ste robe nel giornalismo sono normali: il giorno dopo la morte di Lady D sui giornali scandalistici c'era il volto di Diana pieno di sangue, figuriamoci... L'editoriale nn l'ho letto, ma credo che cavallinorampante si riferisse a quello. Che c'? scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti