Vai al contenuto
GD59

Incidente Massa

Post raccomandati

Barrichello ha dichiarato che era tutta la mattina che sentiva vibrazioni nel posteriore ma non riuscivano a capire che cosa fosse...

Se hanno squalificato la Renault per una gara per via della ruota la BGP va squalificata per tutto l'anno...

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Barrichello ha dichiarato che era tutta la mattina che sentiva vibrazioni nel posteriore ma non riuscivano a capire che cosa fosse...

Se hanno squalificato la Renault per una gara per via della ruota la BGP va squalificata per tutto l'anno...

Quoto... Gravissima la dichiarazione di Barrichello, in pratica ha dato degli imbecilli ai meccanici del box, che, pur avendo controllato la macchina gi? dalla mattina, non hanno trovato nulla di anomalo. Molto grave.

Ma siccome la BGP ? l'unica antagonista della RBR alla fine faranno di tutto per insabbiare la questione.

Che schifo.

Modificato da mscwin

Link al post
Condividi su altri siti

Da Repubblica (http://sport.repubblica.it/news/sport/f1-medico-ospedale-massa-uscira-da-solo-tra-10-giorni/3699155)

Budapest, 11:41

F1, MEDICO OSPEDALE: MASSA USCIRA' DA SOLO TRA 10 GIORNI

"Peter Baszo, neurologo dell'ospedale AEK di Budapest, alla tv ungherese fornisce informazioni confortanti su Felipe Massa, ricoverato da 3 giorni nella struttura. "Possiamo anticipare che Massa lascer? la clinica sulle sue gambe e se continua a recuperare con questa velocit? potrebbe farlo tra 10 giorni". Il dottor Robert Veres, responsabile del reparto di neurochirurgia dell'ospedale, non si sbilancia sulle possibilit? di un ritorno di Massa al volante. "La sua vita non ? pi? in pericolo, ma non ? possibile stabilire stabilire con certezza quanto le lesioni all'occhio possano condizionare la sua carriera", dice al quotidiano Nepszabadsag.

Link al post
Condividi su altri siti

Complimentissimi ad Autosprint ed alla sua apertura nel numero di oggi ed editoriale. Vergognoso.

Link al post
Condividi su altri siti
Complimentissimi ad Autosprint ed alla sua apertura nel numero di oggi ed editoriale. Vergognoso.

?

Link al post
Condividi su altri siti
?

Questo ?

54927667.jpg

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

gi? potevano evitare di mettere quella foto in copertina :S

Link al post
Condividi su altri siti

Senza parole :zrzr:

In pratica la notizia in copertina non ? l'incidente di Massa, ma chi tra Alonso e Schumacher dovrebbe sostituirlo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a parte la foto e il cattivo gusto nel cercare gi? un sostituto...anche la totale disinformazione fatta per tale sostituto (Schumacher? Alonso? :rotfl:) ? vergognosa.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

si ma cavallinorampante si riferiva all'articolo dell'editore,cosa c'? scritto?

Link al post
Condividi su altri siti
Mio dio che tragedia. Ho paura che avra' anche forti ripercussioni sul povero Barrichello, non oso nemmeno immaginare come si debba sentire.

Certo che se la renault l'hanno squalificata perche' hanno avvitato male una ruota, alla brawn che ha quasi ucciso massa, cosa devono fare?

La Renault non ? stata squalificata per aver avvitato male una ruota.

Mi pare ci sia parecchia confusione.

La Renault ? stata squalificata perch?:

a)hanno rimandato in pista la vettura consapevoli del cattivo avvitamento (mentre ? tutto da provare che alla Brawn fossero consapevoli del rischio di distacco di un componente).

b)non hanno ordinato al driver (che pensava alla fortura) di fermarsi lungo la pista.

Link al post
Condividi su altri siti

AS sempre pi? in basso, ci son rimasto pure io quando l'ho visto.

Link al post
Condividi su altri siti
Senza parole :zrzr:

In pratica la notizia in copertina non ? l'incidente di Massa, ma chi tra Alonso e Schumacher dovrebbe sostituirlo

Quoto, vergognoso.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma per la foto di AS non mi sembra il caso di lamentarsi perch? ? una cosa che fanno da sempre e sempre la faranno (come tutti i giornali).

La cosa non bella e che il titolo parla di Schumy o Alonso... e Massa ? il titoletto

Penso che cavallinorampante si sia lamentato di quello che ce scritto all'interno, non della foto.

Link al post
Condividi su altri siti

Se pu? esser utile per capire meglio...

Link al post
Condividi su altri siti

...sistemi di sicurezza su una F1: casco e sistema HANS

Link al post
Condividi su altri siti

...e infine opinione tecnica dell'ingegnere Giancarlo Bruno:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

pessimo AS, veramente di cattivo gusto quel titolo

Link al post
Condividi su altri siti

La copertina nn mi pare di cattivo gusto, ste robe nel giornalismo sono normali: il giorno dopo la morte di Lady D sui giornali scandalistici c'era il volto di Diana pieno di sangue, figuriamoci...

L'editoriale nn l'ho letto, ma credo che cavallinorampante si riferisse a quello. Che c'? scritto?

Link al post
Condividi su altri siti