Vai al contenuto
Ruberekus

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Qualifiche]

Post raccomandati

La grafica del freno-acceleratore ? impressionante, meno male che l? per l? non ci ho fatto caso altrimenti sarei rimasto paralizzato dal terrore... Se ci fate caso Felipe appena viene colpito frena, poi dopo 1 decimo di secondo sviene, la gamba destra gli si irrigidisce e schiaccia a fondo il pedale dell'acceleratore. Gulp. :confuso:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo non ? vero...

lewis ha dichiarato dopo le qualifiche che la sua concentrazione se n'? andata per la campagna perch? pensava a massa...

credo che lo stesso valga per alonso, kimi e rosberg almeno che hanno avuto buono rapporti con massa...

 

 

In teoria io credo che non ci sia nessuno che se ne ? fregato, per quanto sia ? coinvolta la salute di un collega, poi magari pu? essere che alcuni usino il menefreghismo come un'arma di difesa al pensiero che ci potrebbe essere stato un'altro chiunque di loro al posto di Massa.

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo non ? vero...

lewis ha dichiarato dopo le qualifiche che la sua concentrazione se n'? andata per la campagna perch? pensava a massa...

credo che lo stesso valga per alonso, kimi e rosberg almeno che hanno avuto buono rapporti con massa...

 

Probabilmente li hanno rassicurati come accade in questi casi, anche senza sapere nulla, pi? o meno come ha fatto Briatore, non avevo riflettuto su questo.

L'unico che forse poteva risparmiarsi la battuta era Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parziale scusante, probabilmente sono stati tutti rassicurati dai loro team e saranno andati in pista sapendo che Massa non si fosse fatto nulla...

Se quoti una mia affermazione si presuppone che voglia replicarmi. Quelle foto non c'entrano niente con quello che ho detto io. Come tu non c'entri granch? con l'itaGliano.

 

 

Scusami Bellof!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate ma siete sempre esagerati, i piloti in q3 non potevano lasciare l'auto con la sessione che partiva a breve, infatti solo quelli usciti sono andati a sincerarsi.

 

 

questo non ? vero...

lewis ha dichiarato dopo le qualifiche che la sua concentrazione se n'? andata per la campagna perch? pensava a massa...

credo che lo stesso valga per alonso, kimi e rosberg almeno che hanno avuto buono rapporti con massa...

:up:?

 

 

Raikkonen non ha lasciato dichiarazioni nel post qualifiche, almeno su formula1.com non v'? traccia, magari sar? andato via.

 

Da soli potete vedere chi ha almeno fatto un augurio a Felipe, i due mclaren i due FI, Rosberg e tutti i DT.

 

http://www.formula1.com/news/headlines/2009/7/9670.html

 

che poi siano andati a far visita non vengono di certo a dirlo a noi, questo non ? lo show di F.1 ma una visita da persona privata ad un collega che sta male.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa una volta svenuto, pigia accelleratore e freno contemporaneamente con i due piedi ormai senza controllo, lo si vede anche dal movimento delle ruote. (oltre che dalla grafica)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Potevano fermarsi, nessuno li ha obbligati a proseguire se non volevano farlo...

 

e certo...tanto ognuno fa quello che gli pare in questa vita...i piloti sono cmq dipendenti della scuderia, se hanno un ordine lo devono eseguire...tanto pi? quando le condizioni del pilota non sembrano cos? gravi come riportato dallo stesso briatore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi piacerebbe sapere come ? possibile che la Brawn abbia perso la molla. O si ? troncato lo stelo dell'ammortizzatore (e mi sembra un'enormit?), oppure si ? rotto uno degli attacchi e si ? svitata la ghiera, oppure ancora non ? stato stretto bene il bullone che fissa l'ammortizzatore all'attacco.

 

In ogni caso ? una cosa molto grave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tra l'altro mi piacerebbe sapere come ? possibile che la Brawn abbia perso la molla. O si ? troncato lo stelo dell'ammortizzatore (e mi sembra un'enormit?), oppure si ? rotto uno degli attacchi e si ? svitata la ghiera, oppure ancora non ? stato stretto bene il bullone che fissa l'ammortizzatore all'attacco.

 

In ogni caso ? una cosa molto grave.

se non ricordo male ha parlato di barra (antirollio?) rotta, non so (da ignorante tecnico) se ha queste molle.

 

 

grave si, gravissimo visto quello che ? successo, ma penso sia pi? un errore un umano (montaggio) che fragilit?.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e certo...tanto ognuno fa quello che gli pare in questa vita...i piloti sono cmq dipendenti della scuderia, se hanno un ordine lo devono eseguire...tanto pi? quando le condizioni del pilota non sembrano cos? gravi come riportato dallo stesso briatore...

 

E mica li sto criticando, ci mancherebbe altro... Ho solo detto che se qualcuno non voleva proseguire poteva farlo, non penso che se un pilota avesse detto che non se la sentiva di tornare in pista qualcuno, nel team, l'avrebbe obbligato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E mica li sto criticando, ci mancherebbe altro... Ho solo detto che se qualcuno non voleva proseguire poteva farlo, non penso che se un pilota avesse detto che non se la sentiva di tornare in pista qualcuno, nel team, l'avrebbe obbligato...

 

no per? alla fine briatore ? passato rassicurando tutto il circus sulle condizioni di salute...io stesso avrei continuato il mio lavoro seppur con un pensiero in pi? per la testa...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma domani ci sara badoer a sostituirlo??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E mica li sto criticando, ci mancherebbe altro... Ho solo detto che se qualcuno non voleva proseguire poteva farlo, non penso che se un pilota avesse detto che non se la sentiva di tornare in pista qualcuno, nel team, l'avrebbe obbligato...

 

Quando girano milioni e milioni di euro intorno a un business, si deve correre, entrare in pista, andare forte, fare il tempo ecc ecc... Perch?, la mattina del 1? maggio 1994 credi che tutti i piloti se la sentissero di correre? Eppure hanno corso, hanno dovuto correre, sono stati obbligati a farlo. :angry2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma domani ci sara badoer a sostituirlo??

No. Correr? il solo Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sar? nessuno a sostituirlo. Il regolamento vieta ad un pilota di partecipare se non ha preso parte ad alcuna sessione di prove libere nel week-end.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, i piloti hanno fatto benissimo a continuare. Potevano risparmiarsi sceneggiate, esultanze, battute ecc..

Ricordo che appena una settimana fa ? morto un ragazzo di 19 anni su una f2. Un p? di sensibilit? anche per un giovane collega.. oltre che per Felipe che si ? fatto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma domani ci sara badoer a sostituirlo??

 

No.

 

Per regolamento un pilota, per poter sostituire uno infortunato, deve aver svolto almeno una sessione di prove... Quindi domani solo Raikkonen...

 

Il problema verr? preso in considerazione per i prossimi GP...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda che nn e 1 mia idea c e 1 regolamento che parla di pezzi persi ........... il tutto improntato alla sicurezza

forse ? per evitare trovate come le zavorre al mercurio che venivano svuotate durante la gara o cose simili, ma non credo che se si perde un pezzo per una rottura e questo provoca danni ci sia una sanzione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando girano milioni e milioni di euro intorno a un business, si deve correre, entrare in pista, andare forte, fare il tempo ecc ecc... Perch?, la mattina del 1? maggio 1994 credi che tutti i piloti se la sentissero di correre? Eppure hanno corso, hanno dovuto correre, sono stati obbligati a farlo. :angry2:

 

Piloti senza co****ni...

Se io non mi sento di fare una cosa non la faccio... Possono obbligarmi quanto vogliono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma valencia ? tra un mese.. secondo voi non ci sono possibilit? che oc 30 giorni si riprenda (dando per scontato, a fiducia, che l'occhio sta bene)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×