enzoflorio 0 Inviato 20 Febbraio, 2010 http://www.formula1news.info/wp-content/uploads/bahrain-new.jpg Avete visto il nuovo circuito del Bahrein? Il vecchio era un bel circuito, adesso invece ? troppo lungo, e per fare queste nuove curve, un arena di ben 800 m, ci vorr? molto pi? carico aereodinamico, pertanto in rettilineo anzich? andare a 320 andranno a 290! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emulman 1 Inviato 20 Febbraio, 2010 ma il GP dell'isola di Pasqua lo faranno mai? pi? esotico di un circuito che giri attorno ai capoccioni misteriosi...quali vie di accesso vorr? Ecclestone? una specie di ponte Golden Gate che unisca l'isola di Pasqua a Santiago del cile da una parte e un altro che la colleghi a Tahiti? e gli alberghi dove li fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Febbraio, 2010 a me il circuito del bahrain fa schifo adesso come faceva schifo prima,l'unica cosa che mi da fastidio di questa modifica e che non potremo piu fare confronti in termini di tempi sul giro con gli altri anni.e questo varr? anche per silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Ho provato a detilkizzare l'indetilkizzabile. Sempre orrendo. Modificato 11 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Ottobre, 2012 ricordo quando non si conosceva ancora il circuito, qualcuno di abu dhabi (non ricordo chi) disse: "costruiremo il circuito pi? bello del mondo", ad oggi credo che qualcuno gli avr? cagato in testa a sto tizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 11 Ottobre, 2012 ma il GP dell'isola di Pasqua lo faranno mai? pi? esotico di un circuito che giri attorno ai capoccioni misteriosi...quali vie di accesso vorr? Ecclestone? una specie di ponte Golden Gate che unisca l'isola di Pasqua a Santiago del cile da una parte e un altro che la colleghi a Tahiti? e gli alberghi dove li fa? La pista per gli aerei ce gi? ... ci poteva pure atterare lo shuttle.... (non scherzo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 12 Ottobre, 2012 Ho provato a detilkizzare l'indetilkizzabile. Sempre orrendo. momento, magari fosse cos?, hai fatto dei curvoni tremendi. Quanto farebbero di media le F1 odierne su una pista cos?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Ottobre, 2012 (modificato) Purtroppo, anche cos?, rimarrebbe piattissima e, quindi, interessante solo a met?. Magari creando qualche dislivello artificiale... La media probabilmente sarebbe al livello di Suzuka, forse poco pi?, dato che ho lasciato una sola curva lenta. Modificato 12 Ottobre, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Ottobre, 2012 (modificato) Abu Dhabi TKoS Version Modificato 12 Ottobre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 12 Ottobre, 2012 pure questa ? una pista che pu? finire per direttissima nel cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 12 Ottobre, 2012 Parere personale: secondo me se Abu Dhabi invertisse il senso di marcia, sarebbe meno brutta di quello che ? adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm11 22 Inviato 13 Ottobre, 2012 Di Yas MArina salverei solo: curve 2-3-4, e poi la frenata da affrontare in curva, veloce, prima dell'Hotel. Stop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti