Vai al contenuto
chatruc

Ecco come modificherei Monza

Post raccomandati

http://www.formula1news.info/wp-content/uploads/bahrain-new.jpg

Avete visto il nuovo circuito del Bahrein?

Il vecchio era un bel circuito, adesso invece ? troppo lungo, e per fare queste nuove curve, un arena di ben 800 m, ci vorr? molto pi? carico aereodinamico, pertanto in rettilineo anzich? andare a 320 andranno a 290!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma il GP dell'isola di Pasqua lo faranno mai? pi? esotico di un circuito che giri attorno ai capoccioni misteriosi...quali vie di accesso vorr? Ecclestone? una specie di ponte Golden Gate che unisca l'isola di Pasqua a Santiago del cile da una parte e un altro che la colleghi a Tahiti? e gli alberghi dove li fa?

Link al post
Condividi su altri siti

a me il circuito del bahrain fa schifo adesso come faceva schifo prima,l'unica cosa che mi da fastidio di questa modifica e che non potremo piu fare confronti in termini di tempi sul giro con gli altri anni.e questo varr? anche per silverstone

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a detilkizzare l'indetilkizzabile. Sempre orrendo.

20fexhv.png

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

ricordo quando non si conosceva ancora il circuito, qualcuno di abu dhabi (non ricordo chi) disse: "costruiremo il circuito pi? bello del mondo", ad oggi credo che qualcuno gli avr? cagato in testa a sto tizio

Link al post
Condividi su altri siti

ma il GP dell'isola di Pasqua lo faranno mai? pi? esotico di un circuito che giri attorno ai capoccioni misteriosi...quali vie di accesso vorr? Ecclestone? una specie di ponte Golden Gate che unisca l'isola di Pasqua a Santiago del cile da una parte e un altro che la colleghi a Tahiti? e gli alberghi dove li fa?

La pista per gli aerei ce gi? ... ci poteva pure atterare lo shuttle.... (non scherzo)

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a detilkizzare l'indetilkizzabile. Sempre orrendo.

20fexhv.png

momento, magari fosse cos?, hai fatto dei curvoni tremendi. Quanto farebbero di media le F1 odierne su una pista cos?? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo, anche cos?, rimarrebbe piattissima e, quindi, interessante solo a met?. Magari creando qualche dislivello artificiale...

La media probabilmente sarebbe al livello di Suzuka, forse poco pi?, dato che ho lasciato una sola curva lenta.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Abu Dhabi TKoS Version :asd:

acjYcm4u.jpg

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

pure questa ? una pista che pu? finire per direttissima nel cesso

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Parere personale: secondo me se Abu Dhabi invertisse il senso di marcia, sarebbe meno brutta di quello che ? adesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Di Yas MArina salverei solo: curve 2-3-4, e poi la frenata da affrontare in curva, veloce, prima dell'Hotel. Stop.

Link al post
Condividi su altri siti