Vai al contenuto
Beyond

2009.09 | Gran Premio di Germania - Nurburgring [Gara]

Post raccomandati

E abbiamo trovato anche un altro candidato al titolo, questo pilota mi sembra molto migliorato rispetto agli anni in cui guidava la Williams, ora in pratica si ritrova a ridosso di Vettel supportato da una macchina praticamente perfetta, ora alla Red Bull hanno il dilemma di chi supportare tra i due il giovane o l'esperto visto che in pratica si stanno portando via i punti a vicenda.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

poteva fare una grande gara, quando l'ho visto tirare la staccatona in fondo al rettilineo avevo capito subito che volevare arrivare primo dopo la curva a tutti i costi....

secondo me poteva fare una grande gara peccato davvero

Link al post
Condividi su altri siti
E abbiamo trovato anche un altro candidato al titolo, questo pilota mi sembra molto migliorato rispetto agli anni in cui guidava la Williams, ora in pratica si ritrova a ridosso di Vettel supportato da una macchina praticamente perfetta, ora alla Red Bull hanno il dilemma di chi supportare tra i due il giovane o l'esperto visto che in pratica si stanno portando via i punti a vicenda.

questo non pu? far che piacere alla Brawn XD

Ma non penso che punteranno su qualcuno in particolare.

Link al post
Condividi su altri siti

Meno male che Alonso ha fatto una gara decente.

Nonostante i soliti virus RK sono resistenti ancora cercando sempre i punti devoli. La virulenza andr? in salita, come la stagione scorsa XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

La politica della Brawn di fare giochi di squadra paga senza dubbio , a differenza della RedBull.

E chiss? forse tra Vettel e Webber non ce ne sarebbe bisogno dato che fino a prova contraria hanno praticamente gli stessi punti, magari in ottica mondiale potrebbe venir fuori una lotta a 3 :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

mah sinceramente punterei pi? su webber che su vettel...

webber ha dimostrato di essere pi? costante e di saper comunque andar forte...vettel non lo vedo tutto questo grande fenomeno erede di schumacher blablabla...? un buon pilota ma alla fine ? gi? il terzo anno che ? in f1 e spesso si perde in cavolate...speriamo migliori un p?...

Link al post
Condividi su altri siti
Ah ecco ora si spiega tutto :hihi:

2vif7lj.gif

Era successo di tutto ? di pi? in quel GP :D Quindi ne deduco che se Vettel ? il baby Schumi versione pista io sono il baby Schumi versione muretto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
spesso si perde in cavolate...speriamo migliori un p?...

mi ricorda hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Barrichello ha regalato solo tre punti a Button oltre ad oggi, ed ? stato in Spagna, in altre gare ha fatto pena di suo.

Non dimentichiamo che il punteggio dimezzato della Malesia penalizza Button pi? di chiunque, annullando ci? che gli ha regalato il team.

Invece in RedBull Vettel con le due vittorie teoricamente ha tolto 4 punti a Webber non di pi?, mentre questo ne ha tolti 5 a Vettel (Spagna, dove Vettel ha penato con Massa, Turchia dove ha cappellato e cannato strategia, e oggi) se consideriamo prima guida prima uno e poi l'altro.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

Adrian Newey si ? fatto dare o ha progettato qualche arma di distruzione segreta....

si vede benissimo che quando hamilton si ? affiancato a webber gli ? successo qualcosa di Strano!!

XD.... petizione per un controllo da parte dei giudici " con consulenza ingegneri Nasa"... sulle Lattine!

Cordiali Saluti.

Link al post
Condividi su altri siti

avere sia webber che vettel in lotta potrebbe essere decisivo per button

Link al post
Condividi su altri siti

Webber ? sicuramente in forma attualmente, ed ? esaltato.

Mark Webber 0 1,5 8 0 6 4 8 8 10

Sebastian Vettel rit rit 10 8 5 rit 6 10 8

Aiutatemi a ricordare, che gli successe in Australiae Bahrain?

Per Vettel pesano un macigno i punti persi in Australia.

Link al post
Condividi su altri siti
Meno male che Alonso ha fatto una gara decente

Secondo te riuscir? ad avere la meglio su Massa?

Link al post
Condividi su altri siti

in Bahrein ? stato eliminato nel Q1 (? uscito tardi per fare il tempo e poi ? stato ostacolato nel giro buono), mentre in Australia si ? fermato ai box al 1? giro per sostituire l'alettone danneggiato nell'incidente al via

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me lo sottovalutate troppo al brasiliano... sta facendo gare bellissime quest'anno, sta crescendo ancora dopo le ultime stagioni. Ormai ? un top driver a tutti gli effetti, e io sono contento di poter dire di avere sempre creduto in lui.

Link al post
Condividi su altri siti

Riuscisse a trovare anche un minimo di costanza nelle prestazioni sarebbe ai livelli di Alonso ed Hamilton forse. E magari anche un p? meno sfiga non guasterebbe.

Link al post
Condividi su altri siti
Riuscisse a trovare anche un minimo di costanza nelle prestazioni sarebbe ai livelli di Alonso ed Hamilton forse. E magari anche un p? meno sfiga non guasterebbe.

Beh ? vero, ma con questa macchina anche Alonso e Hamilton non sono costanti.

Felipe Massa rit 0 rit 0 3 5 3 5 6

Dalla Spagna in poi ok, vediamo prima:

Australia, ha fatto una bella gara, era dietro a Vettel non di molto e davanti a Kubica prima dell'accoppiata Baldo+affidabilit?. E questo dovresti sapere cosa avrebbe voluto dire...

Malesia ok, ? andato male.

Cina, fa una bella rimonta fino al 3? posto quando rompe. Secondo me 4? poteva farlo. Male che andava 5?, con quella Ferrari era grasso che colava.

Bahrain, gara condizionata dal contatto al via grazie a ste ca**o di ali, e poi ? un calvario.

A me tutto sommato sembra che sia meglio pure dell'anno scorso.

Comunque visto che abbiamo passato la met? campionato, si potrebbe aprire un topic su tutti i piloti..

E inoltre la mia tastiera sta iniziando a perdere colpi.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh anche l'anno scorso fu incostante nelle prima parte di stagione con una gran macchina. Quest'anno sono pi? gli errori in qualifica a pesare, oltre alle sfighe in gara. Pi? o meno quelli che faceva Raikkonen lo scorso anno, l'errorino all'ultima curva e saltano 2-3 decimi che ti costano la Q3 o qualche posizione. In questo dovrebbe migliorare.

Link al post
Condividi su altri siti
mi ricorda hamilton :hihi:

sono io quello che tira sempre in mezzo hamilton...sono io quello che provoca...e soprattutto sono io quello che dice cavolate...complimenti per la coerenza, davvero ;-)

Secondo me lo sottovalutate troppo al brasiliano... sta facendo gare bellissime quest'anno, sta crescendo ancora dopo le ultime stagioni. Ormai ? un top driver a tutti gli effetti, e io sono contento di poter dire di avere sempre creduto in lui.

mah, ora mi pare di esagerare un pochino...vedremo il prossimo anno con alonso che cosa sar? in grado di fare...scommetto per? che scuse come l'adattamento alla macchina e all'ambiente ferrari non verranno tirate in ballo da molti ferraristi :hihi:

secondo me ne corre ancora parecchio tra massa e i top driver...anche solo per il fatto di aggressivit?... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh anche l'anno scorso fu incostante nelle prima parte di stagione con una gran macchina. Quest'anno sono pi? gli errori in qualifica a pesare, oltre alle sfighe in gara. Pi? o meno quelli che faceva Raikkonen lo scorso anno, l'errorino all'ultima curva e saltano 2-3 decimi che ti costano la Q3 o qualche posizione. In questo dovrebbe migliorare.

Questo ? vero, per? c'? anche da dire che la Ferrari, intesa sia come macchina che come muretto, non fa ninete per metterli nelle condizioni di fare bene, tra gomme che non ne vogliono saperne di andare in temperatura subito ( e che portano all'errore o a farsi passare, vedesi, oltre alle qualifiche, primo giro oggi e a Silverstone) e team che non ti fa uscire in tempo..

Modificato da Schumi4791

Link al post
Condividi su altri siti