Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

2 a 0 e a casa, delle competizioni serie ne riparleremo quando in panchina ci sar? un allenatore degno di tale nome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Bellof sar? contento visto che il CSKA Moska ha vinto in rimonta sui campioni di Germania...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande pareggio di Leonardo stasera, qualcuno per? poteva avvisarlo che si possono fare 3 cambi...

Dopo l'inizio di stagione da incubo ha trovato le persone giuste per il suo modulo e ora ha paura di cambiarle anche quando finiscono la birra. E' sbagliatissimo ma non mi sento di colpevolizzarlo, in questo periodo ha iniziato ad avere soddisfazioni e vuole continuare ad avere sempre pi? fiducia e convinzione. Comunque questo Milan a confronto di quello di Ancelotti gioca meglio in attacco secondo me, perch? abbiamo gli uomini giusti al posto giusto (Pato a destra e Dinho a sinistra), finalmente una punta centrale forte fisicamente come Borriello, e un trequartista che svaria molto e si inserisce come Seedorf (quando non cammina). Ancelotti era possesso palla e basta, occasioni da gol poche poche poche, mentre con Leonardo si verticalizza molto di pi?, si crea molto di pi? e quando va bene si segna pure. Il problema ? che Ambrosini non pu? reggere da solo la copertura della difesa, e Pirlo difensivamente non ci ha mai capito un granch?. Se Seedorf giocasse poco pi? indietro come con Ancelotti forse saremmo pi? equilibrati. Andiamo in grande crisi sulle fascie, se Ambrosini copre a destra si infilano a sinistra, e viceversa. Questo anche perch? superare i nostri terzini non ? affatto un'impresa titanica, Oddo ? scandaloso, Zambrotta non pu? pi? permettersi di fare il pistone a centomila giri, Abate ? ancora ingenuo e Jankulovski mi auguro di non rivederlo pi? in formazione. I problemi di sempre. Peccato perch? con questo gioco offensivo e gli interpreti giusti potremmo andare molto lontano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Abate lo terrei titolare fisso, primo per fargli acquisire sicurezza, secondo perch? ? infinitamente meglio di Oddo. Zambrotta ? scandaloso uguale, gli ? rimasta solo un p? di corsa, per? non c'? nessuno che possa sostituirlo per ora. Speriamo in qualche rinforzo a Gennaio, si parla di Drenthe, ma non vorrei che fosse il bis di Huntelaar :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmmm non so. Drenthe ? quasi un'ala, a noi servirebbe uno che ha s? corsa ma che copre bene dietro. Gareth Bale, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? per sostituire Zambrotta ci sarebbe Antonini, che ha fatto bene quando ha giocato, ma ? sempre rotto e Leonardo non so quanta fiducia abbia in lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi servirebbe un Caceres insomma metali.gif

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi servirebbe un Caceres insomma metali.gif

 

 

 

 

:hihi:

 

:rotfl:

 

Anche Zebina andrebbe bene, meglio di Zambrotta e Oddo almeno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? per sostituire Zambrotta ci sarebbe Antonini, che ha fatto bene quando ha giocato, ma ? sempre rotto e Leonardo non so quanta fiducia abbia in lui.

E' vero caspita, Antonini me lo ero proprio scordato. Quando inizi? a giocare qualche volta l'anno scorso con Ancelotti mi aveva ben impressionato, poi come dici tu ? spesso fuori quindi al momento non so cosa potrebbe fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra incredibile, la migliore italiana ? stata la meno quotata... una fiorentina eccellente, spero possano continuare ancora. l'inter sinceramente mi sarebbe piaciuto tantissimo che fosse gi? eliminata, purtroppo il rubin ha buttato punti all'aria, poi sai che scuse inventava murigno. milan e juve spero passino, la juve basta un pareggio in casa ma non ? scontato affatto nelle attuali condizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io mi auguro che la Fiorentina continui alla grande, ma la vedo dura, quando arriveranno le sfide da dentro o fuori a prevalere sar? come sempre l'esperienza e l'abitudine alla pressione delle grandi squadre. Certo, vedere chi ? stato capace di arrivare in semifinale nel recente passato (PSV, Villareal), squadre non certo a 5 stelle ma solide e fortunate abbastanza da andare lontano, lascia qualche speranza. La bella viola di Batistuta e Rui Costa crollo 10 anni fa proprio quando sembrava fatta per i quarti, dopo aver combattuto in due gironi a dir poco di ferro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellof sar? contento visto che il CSKA Moska ha vinto in rimonta sui campioni di Germania...

 

Che giocatore Krasic...

Sarebbe stato ancora meglio se il Manchester non fosse stato battuto dal Besiktas all'Old Trafford (!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera Ferrara non c'ha capito una mazza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

non solo ieri sera ma ? normale non ha esperienza ed ? troppo amico di alcuni senatori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quant'? scarso Brandao dell'OM? Me lo ricordo anche ai tempi dello Shakhtar, era una calamit? naturale...e vedo che in Francia non ? migliorato affatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera Ferrara non c'ha capito una mazza...

Infatti secondo me tra poco la Juventus rimpianger? Ranieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quant'? scarso Brandao dell'OM? Me lo ricordo anche ai tempi dello Shakhtar, era una calamit? naturale...e vedo che in Francia non ? migliorato affatto.

Non solo, scommetto sia l'attaccante pi? falloso al mondo, straccia qualsiasi concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti secondo me tra poco la Juventus rimpianger? Ranieri.

Io onestamente non rimpiango esageratamente nemmeno Ranieri, ero anche daccordo nell'idea "allenatore giovane", ogni tanto bisogna pur aver il coraggio di tentare, per? a quel punto ero pi? propenso all'idea Conte. Pensare che ora c'? anche Spalletti a spasso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Della partita dell'inter c'? poco da commentare. Quello che ? successo l'hanno visto tutti... Se questa ? la squadra che dovrebbe rappresentare l'italia in europa, stiamo freschi... Fossi stato un tifoso dell'inter ieri sera (ma fortunatamente non lo sono hihi.gif ) mi sarei vergognato. Una squadra ridicola messa clamorosamente sotto su tutti i fronti da un Barcellona non certo al top della forma e senza alcuni titolari. mourinho dice che mancava pi? snijder all'inter che Messi e Ibra al Barcellona... Forse era ubriaco, anzi sicramente... Visto che ha anche detto che c'era un rigore nettissimo (che ha visto solo lui) e che il primo tempo poteva finire 4 a 0 ma anche 2 a 2 (aiutatemi voi, ma io ho visto solo un tiro da mille metri di milito parato senza troppi affanni da Valdes... quindi i motivi per vedere un 2 a 2 francamente non so dove li ha pescati...).

Per non parlare poi dei cambi. Ti sbuzzano a centrocampo e tu togli cambiasso per far posto a muntari che entra, fa due fallacci (l'unica cosa che sa fare, del resto) e poi niente... Poi metti quaresma che ha giocato 3 partite in 2 anni...

Allenatore da 11 milioncioni di euro all'anno... Solo un pirla come moratti poteva cascarci... hihi.gif

 

Detto questo, la vittoria di c**lo ottenuta a Kiev (altro che grande impresa come ha detto qualcuno) e i punti persi ieri dal Rubin Kazan garantiranno all'inter un accesso non troppo complicato agli ottavi... E l?, poi, ci facciamo due risate...

 

Ma se prima, per assurdo, il Rubin fa il miracolo a Milano............... sbav.gif

 

 

Se il Rubin dovesse anche solo fare 2-2 a San Siro nell'ultimo turno si troverebbe davanti all'Inter perch? a pari punti e scontri diretti avrebbe segnato pi? gol fuori casa. A questo punto un'eventuale vittoria della Dinamo Kiev sul Barcellona (tutt'altro che improbabile, giocano in Ucraina) porterebbe queste ultime due suadre 8 punti e le altre due a 7, e per quanto detto prima l'Inter finirebbe quarta nel girone. Difficile, ma non impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×