The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2009 Si sono salvati grazie a Buffon (quello che dice Caressa vale zero tecnicamente, i miracoli, dicono, li faceva uno qualche migliaia di anni fa). Per? credo che con Sissoko e Melo la difesa si sentir? meglio, rispetto a Poulsen. Oggi Milan, Inter e Real. Mi sa che per? non sono giocate cosi sicure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Settembre, 2009 il real ? dato a 1,08 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2009 1.10 su Bwin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2009 Cagliari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Settembre, 2009 evvai grandissimi 3-0 al primo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 20 Settembre, 2009 samp 3-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2009 (modificato) Bravo Melita. Ri-bravo Melita, 1-2. Modificato 20 Settembre, 2009 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 20 Settembre, 2009 (modificato) l'atalanta mi sa che sta inguaiata, stiamo giocando con loro... 4-0 e pure un rigore sbagliato Modificato 20 Settembre, 2009 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2009 (modificato) Owen B) e doppietta di Modificato 20 Settembre, 2009 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Settembre, 2009 Mi sa che Seedorf per quest'anno ha gi? dato 2 partite di fila decisivo, potr? passeggiare per il resto della stagione e campare di rendita con queste due partite Huntelaar sulle orme di Kluivert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2009 Buoni risultati, manca la vittoria del Real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Settembre, 2009 Mi sa che Seedorf per quest'anno ha gi? dato 2 partite di fila decisivo, potr? passeggiare per il resto della stagione e campare di rendita con queste due partite Huntelaar sulle orme di Kluivert Sempre meglio di Borriello e Gilardino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Settembre, 2009 Sempre meglio di Borriello e Gilardino. Forse ? ancora presto, per? come inizio non mi pare tanto meglio, sta facendo rimpiangere Borriello, il che ? quanto dire. Spero sia solo questione di condizione fisica e adattamento. Intanto altra prova positiva di Oddo e soprattutto di Abate, il problema per? ? sempre quello, dietro se Seedorf e Pirlo passeggiano non ci sono idee e non c'? velocit?, davanti non c'? un'anima pia che la butta dentro, a parte Pippo che gioca 10 minuti a partita in campionato. Pato dorme da 3-4 partite, inguardabile anche oggi, Hunt poca roba, Borriello sempre rotto, Pippo ad autonomia ridotta, R80 in crisi esistenziale, tra un p? ci ritroviamo Zigoni e Beretta titolari. Il bello ? che si son tenuti Borriello (rotto e lontano parente di quello del Genoa) e hanno dato via Paloschi. Come se l'Inter avesse tenuto Cruz o Adriano e dato via Balotelli.. Galliani rulez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Settembre, 2009 Buoni risultati, manca la vittoria del Real Insomma la pi? difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 20 Settembre, 2009 R80 Ma chi ? 'sto R80?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Settembre, 2009 Buoni risultati, manca la vittoria del Real Quanto hai giocato e quanto hai vinto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Settembre, 2009 Ma chi ? 'sto R80?!? PS: quasi dimenticavo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2009 Quanto hai giocato e quanto hai vinto? Siccome l'altro giorno ho perso in coppa Uefa, o come si chiama, 5?, oggi ho giocato per riprendermi quei soldi, ho vinto (il Real sta vincendo 3-0, mancano 10 minuti) 6? e qualcosa gioco sempre eventi sicuri, vero Milan? 4-0 del Real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Settembre, 2009 6 euro, mi ricordi un amico che giocava 3 ? per vincerne 5,90 e alla fine manco indovinava la schedina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 20 Settembre, 2009 5 real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti