Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Il Real non ? che stia facendo meglio. Zero gioco e una fatica enorme per battere il Deportivo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Aleksander ma ancora ti arrabbi? Io ormai c'ho fatto l'abitudine, non mi illudevo di certo di prenderne meno di 4 dall'Inter.

Link al post
Condividi su altri siti
Aleksander ma ancora ti arrabbi? Io ormai c'ho fatto l'abitudine, non mi illudevo di certo di prenderne meno di 4 dall'Inter.

E si riesco ancora ad arrabbiarmi. Non mi illudevo di vincere, pensavo perdessimo 2 a 0 massimo 3 a 1 ma non immaginavo di vedere sto schifo.

E' la volta buona che ci restituiscono lo 0 a 6.

Abbiamo preso 3 gol in 16 minuti. 1 gol ogni 5 minuti. Vabb? che noi deteniamo il record di 3 gol il 6 minuti (1 ogni 2 minuti)

Tho quasi 4

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti
Il Real non ? che stia facendo meglio. Zero gioco e una fatica enorme per battere il Deportivo.

vab? ma basta una giocata di uno dei 100000 fenomeni che hanno e vicono la partita

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Pirlo ? una cosa mai vista...credo che non esista al mondo un giocatore pi? dannoso e incapace di questo.

4 a 0.

Siamo-a-posto-cos?, Siamo-forti-come-Inter-e-Real, Questa-squadra-?-da-scudetto... :hihi:

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

E sono 4, veramente questi ci restituiscono lo 0 a 6 di 5/6 anni fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan ? crollato mentalmente. I primi 20 minuti giocava da solo, appena hanno preso il primo gol sono crollati.

Link al post
Condividi su altri siti
Il Milan ? crollato mentalmente. I primi 20 minuti giocava da solo, appena hanno preso il primo gol sono crollati.

Di che parli? Il Milan ha una squadra all'altezza dell'Inter, si ? rinforzata in tutti i reparti e Ronaldinho ? l'arma in pi?. In pi?, ? la squadra pi? titolata al mondo. Il mondo non ha scampo :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

il milan stava giocando bene, il problema ? la difesa che ? letteralmente scandalosa...

cio? entrano come niente gli avversari, ormai gente come zambrotta, nesta e jankuloski sono solo ex calciatori

Link al post
Condividi su altri siti
Due partite, due rigori... e poi si lamentavano di Moggi...

Per carit? il rigore c'era, ma contro non glieli fischiano mai...

il milan non doveva avere rigori , anzi l'inter pu? lamentarsi perch? gattuso andava espulso immediatamente

Link al post
Condividi su altri siti
il milan stava giocando bene, il problema ? la difesa che ? letteralmente scandalosa...

cio? entrano come niente gli avversari, ormai gente come zambrotta, nesta e jankuloski sono solo ex calciatori

jankulosky e zambrotta vs cr7 e kak? la vedo brutta ....

giocando bene ? un parolone , nei primi 20 minuti di studio delle 2 squadre , il milan ha tenuto + palla , non ha mai tirato in porta cmq

Link al post
Condividi su altri siti

0KP5LAOA--620x300.jpg

sembra che non gliene freghi un granch? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sembra che non gliene freghi un granch? :hihi:

ha la schiera di battone che lo aspettano a casa, ci sono cose pi? importanti nella vita :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito, Galliani si ? fatto vedere davanti alle telecamere dopo la partita?

Link al post
Condividi su altri siti

Si parla tanto (giustamente) male del Milan, ma la Juve? E lo dico da tifoso della zebra. Cio? paradossalmente negli ultimi anni a livello di risultati il Milan ha ottenuto di pi?. Cio? dal dopo calciopoli a parte l'Inter che ha vinto gli scudetti contro nessuno, l'unica altra squadra che ha vinto qualcosa ? stato il Milan che nel 2007 si port? a casa Champions e Intercontinentale. La Juve invece? Parla, parla, parla e alla fine nn conclude niente. Mitiche le sparate dell'anno scorso: "Sogniamo Roma", "La Coppa Italia ? importantissima", ecc...

Link al post
Condividi su altri siti
Si parla tanto (giustamente) male del Milan, ma la Juve?

Vogliamo fare a cambio? La Juventus un po' di dignit? la conserva, almeno. I giocatori avrebbero cacciato i co***ioni e certo non sarebbe finita 4 a 0 senza un solo tiro in porta.

Questi devono andare tutti (tranne Pato e Thiago Silva) a spalare letame.

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter ? di un altro livello rispetto le altre, in Italia. Quest'anno poi mi sembra anche meglio senza lo slavo.

Link al post
Condividi su altri siti

Quale dignit?? Quella delle sparate di Cobolli Gigli che ormai sono pi? ridicole di quelle di Montezemolo? Andiamo bene...

Link al post
Condividi su altri siti
Quale dignit?? Quella delle sparate di Cobolli Gigli che ormai sono pi? ridicole di quelle di Montezemolo? Andiamo bene...

Ma fai sul serio o non hai mai sentito parlare Cip&Ciop (alias Berlusconi&Galliani?)

Link al post
Condividi su altri siti

La dirigenza della Juventus non ? da meno.

Link al post
Condividi su altri siti