The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2009 Il Real non ? che stia facendo meglio. Zero gioco e una fatica enorme per battere il Deportivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2009 Aleksander ma ancora ti arrabbi? Io ormai c'ho fatto l'abitudine, non mi illudevo di certo di prenderne meno di 4 dall'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 29 Agosto, 2009 (modificato) Aleksander ma ancora ti arrabbi? Io ormai c'ho fatto l'abitudine, non mi illudevo di certo di prenderne meno di 4 dall'Inter. E si riesco ancora ad arrabbiarmi. Non mi illudevo di vincere, pensavo perdessimo 2 a 0 massimo 3 a 1 ma non immaginavo di vedere sto schifo. E' la volta buona che ci restituiscono lo 0 a 6. Abbiamo preso 3 gol in 16 minuti. 1 gol ogni 5 minuti. Vabb? che noi deteniamo il record di 3 gol il 6 minuti (1 ogni 2 minuti) Tho quasi 4 Modificato 29 Agosto, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Agosto, 2009 Il Real non ? che stia facendo meglio. Zero gioco e una fatica enorme per battere il Deportivo. vab? ma basta una giocata di uno dei 100000 fenomeni che hanno e vicono la partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2009 (modificato) Comunque Pirlo ? una cosa mai vista...credo che non esista al mondo un giocatore pi? dannoso e incapace di questo. 4 a 0. Siamo-a-posto-cos?, Siamo-forti-come-Inter-e-Real, Questa-squadra-?-da-scudetto... Modificato 29 Agosto, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 29 Agosto, 2009 E sono 4, veramente questi ci restituiscono lo 0 a 6 di 5/6 anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Agosto, 2009 Il Milan ? crollato mentalmente. I primi 20 minuti giocava da solo, appena hanno preso il primo gol sono crollati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Agosto, 2009 Il Milan ? crollato mentalmente. I primi 20 minuti giocava da solo, appena hanno preso il primo gol sono crollati. Di che parli? Il Milan ha una squadra all'altezza dell'Inter, si ? rinforzata in tutti i reparti e Ronaldinho ? l'arma in pi?. In pi?, ? la squadra pi? titolata al mondo. Il mondo non ha scampo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 29 Agosto, 2009 il milan stava giocando bene, il problema ? la difesa che ? letteralmente scandalosa... cio? entrano come niente gli avversari, ormai gente come zambrotta, nesta e jankuloski sono solo ex calciatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Agosto, 2009 Due partite, due rigori... e poi si lamentavano di Moggi... Per carit? il rigore c'era, ma contro non glieli fischiano mai... il milan non doveva avere rigori , anzi l'inter pu? lamentarsi perch? gattuso andava espulso immediatamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Agosto, 2009 il milan stava giocando bene, il problema ? la difesa che ? letteralmente scandalosa... cio? entrano come niente gli avversari, ormai gente come zambrotta, nesta e jankuloski sono solo ex calciatori jankulosky e zambrotta vs cr7 e kak? la vedo brutta .... giocando bene ? un parolone , nei primi 20 minuti di studio delle 2 squadre , il milan ha tenuto + palla , non ha mai tirato in porta cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Agosto, 2009 sembra che non gliene freghi un granch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 30 Agosto, 2009 sembra che non gliene freghi un granch? ha la schiera di battone che lo aspettano a casa, ci sono cose pi? importanti nella vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Agosto, 2009 A proposito, Galliani si ? fatto vedere davanti alle telecamere dopo la partita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Agosto, 2009 Si parla tanto (giustamente) male del Milan, ma la Juve? E lo dico da tifoso della zebra. Cio? paradossalmente negli ultimi anni a livello di risultati il Milan ha ottenuto di pi?. Cio? dal dopo calciopoli a parte l'Inter che ha vinto gli scudetti contro nessuno, l'unica altra squadra che ha vinto qualcosa ? stato il Milan che nel 2007 si port? a casa Champions e Intercontinentale. La Juve invece? Parla, parla, parla e alla fine nn conclude niente. Mitiche le sparate dell'anno scorso: "Sogniamo Roma", "La Coppa Italia ? importantissima", ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Agosto, 2009 Si parla tanto (giustamente) male del Milan, ma la Juve? Vogliamo fare a cambio? La Juventus un po' di dignit? la conserva, almeno. I giocatori avrebbero cacciato i co***ioni e certo non sarebbe finita 4 a 0 senza un solo tiro in porta. Questi devono andare tutti (tranne Pato e Thiago Silva) a spalare letame. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Agosto, 2009 L'Inter ? di un altro livello rispetto le altre, in Italia. Quest'anno poi mi sembra anche meglio senza lo slavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Agosto, 2009 Quale dignit?? Quella delle sparate di Cobolli Gigli che ormai sono pi? ridicole di quelle di Montezemolo? Andiamo bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Agosto, 2009 Quale dignit?? Quella delle sparate di Cobolli Gigli che ormai sono pi? ridicole di quelle di Montezemolo? Andiamo bene... Ma fai sul serio o non hai mai sentito parlare Cip&Ciop (alias Berlusconi&Galliani?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Agosto, 2009 La dirigenza della Juventus non ? da meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti