Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2010 Tra qualche giorno, una settimana, Benitez mi star? ancora pi? simpatico. Hai scommesso pure sul nuovo allenatore dell'Inter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Maggio, 2010 Osre di Capello avevo letto due giorni f? su Eurosport.co.uk che voleva rimanere fino al 2012,ma poi bho Fabregas,Villa e Torres al Bar?a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2010 Osre di Capello avevo letto due giorni f? su Eurosport.co.uk che voleva rimanere fino al 2012,ma poi bho Fabregas,Villa e Torres al Bar?a Dovranno fare una squadra B a questo punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Maggio, 2010 Hai scommesso pure sul nuovo allenatore dell'Inter? No, notizia sentita su Studio Inter-Milan (DavideHill mi sfanculer? ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Maggio, 2010 Capello all'Inter? Dalla difesa a 9 passeranno a quella a 10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Maggio, 2010 Fabregas lo danno sicuro all'Inter. Bho... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2010 Fabregas lo danno sicuro all'Inter. Bho... Ma chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Maggio, 2010 Ma chi? Mi sembra di averlo letto sulla Gazzetta. Cmq ho sbagliato, non volevo dire sicuro, ma che l'Inter lo vorrebbe. Sorry. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2010 Mi sembra di averlo letto sulla Gazzetta. Cmq ho sbagliato, non volevo dire sicuro, ma che l'Inter lo vorrebbe. Sorry. B? questo ? molto diverso, credo che Cesc sia il sogno di qualsiasi allenatore, ? troppo forte e troppo professionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Maggio, 2010 Henry si libera a questo punto. Milan e Juve in pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2010 Henry si libera a questo punto. Milan e Juve in pole Considerando l'et? credo sia gi? del Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Maggio, 2010 Considerando l'et? credo sia gi? del Milan XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Maggio, 2010 Henry si libera a questo punto. Milan e Juve in pole Io lo prenderei e lo farei crescere un paio d'anni in prestito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2010 Io lo prenderei e lo farei crescere un paio d'anni in prestito Henry ha bisogno di una mano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 18 Maggio, 2010 Notizia bomba Berlusconi pronto a cedere il Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Maggio, 2010 Secondo me non lo vende. Per? farebbe bene a torvarsi un partner. Ci sono sceicchi pronti ad investire, non capisco perch? non dia una quota (magari il 30%) agli arabi che cos? metterebbero soldi per ripianare i debiti e far tornare la squadra ai vertici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Maggio, 2010 Santini ha anche detto una delle pi? grandi cagate di sempre : Torres alla juve si pu? fare perch? il PROCURATORE DEL GIOCATORE potrebbe accettare i 30-40 milioni della juve invece dei 70 del city. da quando ? il procuratore del giocatore a preoccuparsi del cartellino del giocatore ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Maggio, 2010 henry prender? il doppio dei soldi che il milan pu? dargli annualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 18 Maggio, 2010 Santini ha anche detto una delle pi? grandi cagate di sempre : Torres alla juve si pu? fare perch? il PROCURATORE DEL GIOCATORE potrebbe accettare i 30-40 milioni della juve invece dei 70 del city. da quando ? il procuratore del giocatore a preoccuparsi del cartellino del giocatore ? Se non sbaglio il City aveva offerto 70 milioni al Liverpool e 70 a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Maggio, 2010 Il Milan ha parlato chiaro: "Bisogna ridurre il monte ingaggi". Questa frase fa paura, fossi un tifoso del Milan inizierei a toccarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti