Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

PS: e poi mi fa schifo l'ipocrisia di chi si professa onesto e poi ruba pi? degli altri messi insieme... ecco perch? mi da il vomito l'Inter e gran parte dei suoi tifosi.

"Macch? sorteggio, scegliete il numero uno"

 

Per la serie "non esistono telefonate dell'Inter" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo stesso numero uno che adesso fa il designatore in Italia e si appresta a farlo anche in UEFA. Sappiamo fare 2+2?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con chi critica i posticipi e gli anticipi. Ci vuole una regola chiara: le ultime 4/5 partite si devono giocare tutte agli stessi orari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Miccoli nemmeno preso in considerazione... UN INSULTO AL CALCIO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lippi ormai ? da pensione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spareggio champions tra il city e il tottenham

 

se il city va in champions prepariamoci a un terremoto al calcio mercato che in confronto quello del real l'anno scorso ? una scorreggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che penso io di ieri sera? Innanzitutto che non si ? tratta di biscotto...si ? trattato semplicemente di una partita da due squadra divise da 40 punti in classifica, in cui per giunta la squadra nettamente pi? forte aveva oserei dire un tantinello di motivazioni in pi?...direi che era naturale aspettarsi un vittoria della squadra che era allo stesso tempo nettamente pi? forte e nettamente pi? motivata...d'altronde, mi pare che ne ha dovute creare di azioni l'Inter per segnare...insomma sul campo non ci vedo nulla di male...

 

Diverso secondo me il discorso del pubblico...io penso che dipenda soprattutto da due fattori: cultura sportiva e tifo ultras...due cose legate...perch? ho l'impressione che in Italia ormai anche il tifoso medio, quello normale, quello che di settimana ? una bravissima persona, anche di un certa cultura (quindi non solo lo sfigato adolescente che si sente grande a gettare il fumogeno o il "delinquente" che delinque dentro e fuori dallo stadio, i due classici prototipi del tifo ultras), dicevo, anche queste persone del tutto classificabili come normali si stanno trasformando in ultras...ormai ? un continuo odio, un continuo dare contro, un continuo "tu hai rubato, tu sei ladro, la tua citt? ? di m***a" e cos? via...lo vediamo benissimo anche in questo forum, in cui persone che io reputo essere normalissime e che in altri topic e altre situazioni si comportano tranquillamente, quando si tratta di pallone diventano delle iene...io penso che questo sia il punto fondamentale: siamo in un paese in cui ? scarsissima la cultura sportiva, e in cui purtroppo tutto il tifo (direi il 90%) ha adottato il modo di pensare dell'ultras...con tutto quello che ne consegue...

 

Per concludere, s?, io penso che all'estero le cose siano migliori...magari i fattacci avvengono, ma ? diverso lo spirito in cui avvengono, il clima che si respira...in Italia il calcio ? diventato insopportabile, ? una tensione continua, un sospetto continuo, una allusione continua...io la faccio a te, tu la fai a me, ogni partita ? una battaglia, ? un viva o muori...? questa la differenza che io percepisco...non se all'estero avvenga o meno un "biscotto"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa eh ma nessuno si ? sognato di pensare che anche con la Lazio al 100% l'Inter potesse perdere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo non lo potremo mai sapere

ma tanto si sapeva che la lazio avrebbe perso pur di non far vincere la roma,er pupone magari poteva leccarseli un p? i tifosi cugini invece di gettare benzina sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi milanisti lo dite? proprio voi? voi che sputate su ogni vittoria dell'Inter anche se ? il gioved? in amichevole contro la primavera? bella coerenza, bel coraggio

 

Bel ragionamento...

 

Odio l'inter da dopo calciopoli. Prima, per me era un'avversaria particolarissima ma certo non mi faceva schifo come ora. Poi hanno iniziato la pietosa recita degli unici onesti del calcio truffati e derubati, povere stelline innocenti, da quegli sporchi e cattivi di avversari... La realt?, e il presente lo sta finalmente dimostrando, era che anche i dirigenti dell'inter avevano il loro bel da fare nel ficcare le mani nella marmellata. Magari meno di altri (la Juventus) ma certamente, quantomeno, ai livelli di Milan fiorentina e lazio, se non di pi?...

Quindi, per quanto mi riguarda, i successi che hanno ottenuto successivamente sono tutti figli di quella colossale truffa organizzata in AAD (associazione a delinquere) con tronchetti provera e la sua telecom... E come tali non hanno il minimo valore per me... Se avessero ricevuto penalizzazioni (come avrebbe dovuto essere se tutte le telefonate fossero state trascritte, e non "capando" dal mazzo solo quelle che facevano comodo) certamente non avrebbero avuto tutti i vantaggi (sopratutto in sede di mercato) di cui hanno usufruito. Per non parlare di quello scandalo di scudetto di cartone di cui si sono indebitamente impadroniti, addirittura sfoggiandolo (con la faccia come il c**lo) sulle loro divise...

 

Quindi, non ? che sputo su ogni "vittoria" dell'inter. Semplicemente non ha valore... Potr? vincersi anche tutto quest'anno. Per me, dopo le ultime partite che ha fatto, non ha la minima importanza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel ragionamento...

 

Odio l'inter da dopo calciopoli. Prima, per me era un'avversaria particolarissima ma certo non mi faceva schifo come ora. Poi hanno iniziato la pietosa recita degli unici onesti del calcio truffati e derubati, povere stelline innocenti, da quegli sporchi e cattivi di avversari... La realt?, e il presente lo sta finalmente dimostrando, era che anche i dirigenti dell'inter avevano il loro bel da fare nel ficcare le mani nella marmellata. Magari meno di altri (la Juventus) ma certamente, quantomeno, ai livelli di Milan fiorentina e lazio, se non di pi?...

Quindi, per quanto mi riguarda, i successi che hanno ottenuto successivamente sono tutti figli di quella colossale truffa organizzata in AAD (associazione a delinquere) con tronchetti provera e la sua telecom... E come tali non hanno il minimo valore per me... Se avessero ricevuto penalizzazioni (come avrebbe dovuto essere se tutte le telefonate fossero state trascritte, e non "capando" dal mazzo solo quelle che facevano comodo) certamente non avrebbero avuto tutti i vantaggi (sopratutto in sede di mercato) di cui hanno usufruito. Per non parlare di quello scandalo di scudetto di cartone di cui si sono indebitamente impadroniti, addirittura sfoggiandolo (con la faccia come il c**lo) sulle loro divise...

 

Quindi, non ? che sputo su ogni "vittoria" dell'inter. Semplicemente non ha valore... Potr? vincersi anche tutto quest'anno. Per me, dopo le ultime partite che ha fatto, non ha la minima importanza...

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che penso io di ieri sera? Innanzitutto che non si è tratta di biscotto...si è trattato semplicemente di una partita da due squadra divise da 40 punti in classifica, in cui per giunta la squadra nettamente più forte aveva oserei dire un tantinello di motivazioni in più...direi che era naturale aspettarsi un vittoria della squadra che era allo stesso tempo nettamente più forte e nettamente più motivata...d'altronde, mi pare che ne ha dovute creare di azioni l'Inter per segnare...insomma sul campo non ci vedo nulla di male...

 

Diverso secondo me il discorso del pubblico...io penso che dipenda soprattutto da due fattori: cultura sportiva e tifo ultras...due cose legate...perchè ho l'impressione che in Italia ormai anche il tifoso medio, quello normale, quello che di settimana è una bravissima persona, anche di un certa cultura (quindi non solo lo sfigato adolescente che si sente grande a gettare il fumogeno o il "delinquente" che delinque dentro e fuori dallo stadio, i due classici prototipi del tifo ultras), dicevo, anche queste persone del tutto classificabili come normali si stanno trasformando in ultras...ormai è un continuo odio, un continuo dare contro, un continuo "tu hai rubato, tu sei ladro, la tua città è di m***a" e così via...lo vediamo benissimo anche in questo forum, in cui persone che io reputo essere normalissime e che in altri topic e altre situazioni si comportano tranquillamente, quando si tratta di pallone diventano delle iene...io penso che questo sia il punto fondamentale: siamo in un paese in cui è scarsissima la cultura sportiva, e in cui purtroppo tutto il tifo (direi il 90%) ha adottato il modo di pensare dell'ultras...con tutto quello che ne consegue...

 

Per concludere, sì, io penso che all'estero le cose siano migliori...magari i fattacci avvengono, ma è diverso lo spirito in cui avvengono, il clima che si respira...in Italia il calcio è diventato insopportabile, è una tensione continua, un sospetto continuo, una allusione continua...io la faccio a te, tu la fai a me, ogni partita è una battaglia, è un viva o muori...è questa la differenza che io percepisco...non se all'estero avvenga o meno un "biscotto"...

 

 

Questo discorso lascia un pò il tempo che trova, se tu vedi uno che ruba lo chiami ladro, non lo chiami in un altro modo... diamo il nome alle cose.

Non si può parlare di sport e cultura sportiva quando si assistono a certi spettacoli indegni. In nessun altro grande campionato europeo accadono certi scempi con regolarità, come in Italia, e sistematicamente a vantaggio di una sola squadra.

Questo vuol dire, e lo ripeto per l'ennesima volta, che ciò che c'era fino al 2006, ha cambiato solo sede e intestatari, la sua funzione è rimasta intatta.

 

Sono due le cose: o abbiamo una classe arbitrale di miopi psicolabili, o c'è qualcuno che li dirige come meglio crede, a favore o contro a seconda delle esigenze. Altre vie non ce ne sono.

In entrambi i casi, comunque, si tratterebbe di una situazione indegna.

 

PS: come al solito quoto Davide :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gente si ? illusa che l'inchiesta calciopoli fosse il fuoco purificatore delle zozzure del calcio. Gli interisti si sono erti a pronunciare la frase di Frollo in Notre Dame de Paris: "Egli casticher? i perversi e li precipiter? in una voragine di fuoco", peccato che hanno fatto la sua stessa fine, mentre la pronunciava nel fuoco c'? caduto lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bella ? che questi hanno violato pi? leggi di Moggi, Della Valle, Galliani e soci messi insieme e stanno ancora l? a fare i paladini della giustizia.

 

Quello che hanno fatto attraverso Tronchetto e soci ha dell'incredibile,e nonostante l'evidenza dei fatti hanno ancora il coraggio di negare edi lamentarsi. E la cosa ancor pi? grave ? che resteranno impuniti perch? qualcuno ha voluto insabbiare tutto fino a far intervenire la prescrizione.

 

Bel coraggio ci vuole a parlare di cultura sportiva in un paese che non ha neanche la cultura della giustizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ve le ricordate le sparate di Mourinho quando furono stilati i calendari? Passò due settimane a lamentarsi che l'ultima di campionato sarebbe stata Milan-Juve e gridava al biscottone rossobianconero.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande mou

? un personaggio,? troppo elevato per stare nel terzo/quarto campionato d'europa.merita la liga o la premier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tipi come Mourinho meritano solo il disprezzo totale della gente perbene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tipi come Mourinho meritano solo il disprezzo totale della gente perbene.

 

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa eh ma nessuno si ? sognato di pensare che anche con la Lazio al 100% l'Inter potesse perdere.

 

se la lazio giocava come contro la roma col ca**o che vinceva l'inter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×