MagicSenna 102 Inviato 21 Aprile, 2010 povero Balot, solo 19 anni, ? una vittima ... a fare i turni di notte in fabbrica va mandato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Aprile, 2010 Adesso esce anche che il fuorigioco di milito non esisteva.. Bah. Con arbitri decenti sarebbero usciti col Chelsea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Aprile, 2010 con arbitri decenti andrebbe riscritto met? albo d'oro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 21 Aprile, 2010 (modificato) con arbitri decenti andrebbe riscritto metà albo d'oro. Non della Champions League... Comunque nessun alibi arbitrale. Nel primo tempo è stato fischiato un fuorigioco a milito che non c'era e un fallo di eto'o che non c'era, sarebbero stati entrambi davanti al solo Valdes... Poi era netto il rigore per il mani di zanetti e nettissimo il fuorigioco sul terzo gol, ma penso che favori e sfavori per l'inter alla fine siano stati bilanciati... La verità è che il Barcellona ha fatto ridere, poi bisogna vedere se è stato davvero tutto merito dell'inter o se, ed è ciò che penso, nella squadra di Guardiola non abbia fuonzionato qualcosa... L'inter ha già la coppa in mano, al ritorno il Barcellona non rimonterà e, in finale, sia Bayern Monaco che Lione rappresentano due ostacoli sin troppo semplici per mourinho e compagnia cantando... Resta solo la speranza Roma affinchè tolga gli altri due trofei all'inter, altrimenti è davvero finito il calcio... Modificato 21 Aprile, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Aprile, 2010 Non della Champions League... Comunque nessun alibi arbitrale. Nel primo tempo ? stato fischiato un fuorigioco a milito che non c'era e un fallo di eto'o che non c'era, sarebbero stati entrambi davanti al solo Valdes... Poi era netto il rigore per il mani di zanetti e nettissimo il fuorigioco sul terzo gol, ma penso che favori e sfavori per l'inter alla fine siano stati bilanciati... La verit? ? che il Barcellona ha fatto ridere, poi bisogna vedere se ? stato davvero tutto merito dell'inter o se, ed ? ci? che penso, nella squadra di Guardiola non abbia fuonzionato qualcosa... L'inter ha gi? la coppa in mano, al ritorno il Barcellona non rimonter? e, in finale, sia Bayern Monaco che Lione rappresentano due ostacoli sin troppo semplici per mourinho e compagnia cantando... Resta solo la speranza Roma affinch? tolga gli altri due trofei all'inter, altrimenti ? davvero finito il calcio... Esatto, il Barcellona ha fatto ridere, e sinceramente non mi spiego il perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Aprile, 2010 L'inter vincer? anche al Camp Nou, esattamente come ha fatto contro il Chelsea andando a vincere a Stamford Bridge... E' il suo anno, non c'? un ca**o da fare. Dopo quasi 50 anni e dopo millemila miliardi spesi da quel mona del suo presidente, era anche ora... Certo che se si pensa che il Milan ha vinto la Coppa nel 2007 con una squadra poco pi? che rimediata... Complimenti moratti, ce l'hai fatta... Ora tornatene nella fogna da dove sei venuto... Nel 2007 il Milan fece un percorso simile: girone cos? cos?, difficolt? anche negli ottavi (mi pare con una squadra sscozzese eliminata ai supplementari) poi un crescendo a partire dal ritorno dei quarti con la vittoria a Monaco di Baviera dopo aver pareggiato l'andata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Aprile, 2010 Esatto, il Barcellona ha fatto ridere, e sinceramente non mi spiego il perch?. perch? aveva davanti una squadra ben messa in campo. il barcellona soffre le squadre come l'inter,cos? come soffriva il chelsea l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 21 Aprile, 2010 non era rigore quello su Alves dai l'ha si e no accarezzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 21 Aprile, 2010 non era rigore quello su Alves dai l'ha si e no accarezzato e ribadisco il concetto. voglio sapere se esiste una legge fisica che ti fa tuffare in avanti qualora ricevi una carezza sui calcagni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Aprile, 2010 non sarebbe male fare come nel basket, al meglio delle 5 o delle 7 partite, cos? la componente arbitro influirebbe meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Aprile, 2010 Quello su Alves ? rigore solare, il contatto c'?, se poi ha accentuato la caduta poco importa, tra l'altro un'entrata a forbice in piena area meriterebbe il rigore solo per l'idiozia dell'intervento stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Aprile, 2010 (modificato) Non della Champions League... Comunque nessun alibi arbitrale. Nel primo tempo è stato fischiato un fuorigioco a milito che non c'era e un fallo di eto'o che non c'era, sarebbero stati entrambi davanti al solo Valdes... Poi era netto il rigore per il mani di zanetti e nettissimo il fuorigioco sul terzo gol, ma penso che favori e sfavori per l'inter alla fine siano stati bilanciati... La verità è che il Barcellona ha fatto ridere, poi bisogna vedere se è stato davvero tutto merito dell'inter o se, ed è ciò che penso, nella squadra di Guardiola non abbia fuonzionato qualcosa... L'inter ha già la coppa in mano, al ritorno il Barcellona non rimonterà e, in finale, sia Bayern Monaco che Lione rappresentano due ostacoli sin troppo semplici per mourinho e compagnia cantando... Resta solo la speranza Roma affinchè tolga gli altri due trofei all'inter, altrimenti è davvero finito il calcio... L'Inter ha meritato a prescindere dai favori, però nel calcio non sempre vince chi merita. E se l'arbitro avesse fatto bene il suo lavoro staremmo parlando di un 2-2 o 3-3, volendo essere buoni, e non ci sarebbe stato nessuno scandalo. E' dalla partita col Chelsea che è palesemente favorita, non so se i tentacoli di Denti Gialli sono arrivati anche in Uefa, magari tramite Collina, o se c'è sotto lo zampino di Florentino Perez, che per non rendere ancora più ridicola la stagione del suo "Real 250milioni", cerca di far fuori il Barcellona. Tutte congetture, però i fatti sono sotto gli occhi di tutti, a memoria non ricordo una Champions che sia stata indirizzata così palesemente. Anche il Bayern non me la racconta giusta... per questo spero che arrivino loro in finale, perchè sono favoriti come l'Inter, sono una squadra di mazzolatori come l'Inter, tutta corsa e ripartenze, e hanno il vizio di non mollare mai e dare sempre il 150% in certe occasioni.. oltre alla fame di vittorie che ormai mancano da troppo temo. Direi che è l'unica squadra che potrebbe mettere in difficoltà l'Inter, tra le rimaste, sempre che il Barcellona non recuperi miracolosamente la voglia di vincere... ma la vedo dura. Modificato 21 Aprile, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 21 Aprile, 2010 Quello su Alves ? rigore solare, il contatto c'?, se poi ha accentuato la caduta poco importa, tra l'altro un'entrata a forbice in piena area meriterebbe il rigore solo per l'idiozia dell'intervento stesso. ma a me sembra che nemmeno lo tocchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Aprile, 2010 non sarebbe male fare come nel basket, al meglio delle 5 o delle 7 partite, cos? la componente arbitro influirebbe meno. io invece pensavo ai play-off per i campionati (anche tipo final four) onde evitare manfrine con le squadre tagliate fuori dai giochi ma un campionato ? gi? abbastanza lungo cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Aprile, 2010 La FIGC ha chiesto alla Procura di Napoli di acquisire il materiale probatorio emerso nel processo in corso a carico di Moggi. Insomma si prospetta una nuova indagine della "giustizia" sportiva. http://www.corriere.it/cronache/10_aprile_21/calciopoli-indagine-federazione_948d5e0c-4d54-11df-b5d6-00144f02aabe.shtml Spero che si muovano. Moggi non era il mostro che tutti credevano e quanto meno non era solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Aprile, 2010 (modificato) ma a me sembra che nemmeno lo tocchi. Che lo tocchi è fuori di dubbio, che lui accentui un pò, pure, che sia rigore, altrettanto. E il bello è che ha pure ammonito Alves.. Poi ci sarebbe il fallo di mani, in area, di Zanetti (che le tv italiane ignorano) e questi 2 episodi: Cambiasso in gioco pericoloso, credo su Busquets, con tanto di scarpata in testa (notare l'altezza della scarpa di Cambiasso). E qui, pestone di Cambiasso su Messi, il fallo non si evince bene se è poco fuori o sulla linea dell'area di rigore, fatto sta che è netto e l'arbitro non lo ha dato.. anche una punizione da lì, sarebbe stata pericolosa. Il 2-1 era fuorigioco netto, all'appello mancano 2-3 gialli per Snejider, Zanetti e mi pare Motta. Sempre lo stesso gol nasce da un recupero di palla falloso, da parte di Thiago Motta su Messi (trattenuta di maglia abbastanza evidente). A sfavore dell'Inter, solo il fuorigioco inesistente fischiato a Milito. Mi pare chiara la situazione. Modificato 21 Aprile, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 21 Aprile, 2010 Messi si ? buttato, si ? visto dal replay. Per l'inter c'? anche un fallo inesistente fischiato ad Eto'o che andava in porta pure lui. Secondo me l'arbitraggio ? stato complessivamente di basso livello, ma non spudoratamente di parte come invece p successo l'anno scorso in Chelsea - Barcellona. Comunque la CL sta perdendo di credibilit?, gli errori negli ultimi due anni sono stati davvero macroscopici. La FIGC ha chiesto alla Procura di Napoli di acquisire il materiale probatorio emerso nel processo in corso a carico di Moggi. Insomma si prospetta una nuova indagine della "giustizia" sportiva. http://www.corriere.it/cronache/10_aprile_21/calciopoli-indagine-federazione_948d5e0c-4d54-11df-b5d6-00144f02aabe.shtml Spero che si muovano. Moggi non era il mostro che tutti credevano e quanto meno non era solo. Vista la "punizione" della Juve mi aspetto una tirata d'orecchi all'Inter, e magari uno scappellotto sulla nuca a Moratti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Aprile, 2010 lo vorreste il balo al milan?secondo me metterebbe la testa a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Aprile, 2010 Messi si ? buttato, si ? visto dal replay. Il piede di Cambiasso sopra il suo non me lo sono sognato, quello ? fallo tutta la vita. Balo al Milan lo vorrei, non so se metterebbe la testa a posto, probabilmente si, ma i vantagi che ne ricaveremmo sarebbero pi? degli svantaggi, visti come siamo messi in quel ruolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 21 Aprile, 2010 tutto sto arbitraggio per l'inter ieri non l'ho visto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti