cek 4 Inviato 18 Agosto, 2009 sabato ? gi? ora di campionato provate a mh1izzarvi e fate una classifica finale almeno per i primi 5 posti io dico: inter juve -15 pt milan -22 roma -30 napoli -35 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 18 Agosto, 2009 inter juve -35 pt milan -42 roma -50 napoli -55 fiorentina -65 (con 80 punti rubati dagli arbitri) Cos? siete contenti, inter domina il mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Agosto, 2009 fiorentina -65 (con 80 punti rubati dagli arbitri) ovviamente :rofl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Agosto, 2009 e tutto sto ottimismo per il Napoli?!? speriamo almeno di non vedere il ridicolo calo dell'ultima stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Agosto, 2009 La Fiorentina osteggiata dagli arbitri, ora ho letto veramente di tutto. Comunque: Inter Juve -5 Roma -18 Genoa -20 Milan -25 Napoli -25 Milan orgogliosamente in Europa League. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Agosto, 2009 (modificato) Inter Juve -10 Genoa -20 Fiorentina -25(+30 ) Milan -30 Napoli -30 Roma -35 Modificato 18 Agosto, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 18 Agosto, 2009 (modificato) io vedo molto bene la Juve, sembra quella del primo Lippi, la mentalit? ? quella, e non a caso adesso a guidare i bianconeri c'? anche il suo discepolo. l'Inter la vedo un p? meno forte, Eto'o ? un giocatore straordinario, ma forse Ibrahimovic poteva risolvere maggiormente le grane ei neroazzurri. il Milan non mi convince per niente. PS Storari ? davvero forte... ? un tipo un p? matto, ma in porta ? un felino, chiaramente non siamo ai livelli di Buffon, ma per quello che ha/aveva il Milan in quel ruolo va piu che bene. Modificato 18 Agosto, 2009 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Agosto, 2009 PS Storari ? davvero forte... ? un tipo un p? matto, ma in porta ? un felino, chiaramente non siamo ai livelli di Buffon, ma per quello che ha/aveva il Milan in quel ruolo va piu che bene. Io l'avevo detto in tempi non sospetti...l'ho visto dal vivo quando giocava a Messina e faceva dei numeri che se li avesse fatti Buffon avrebbero scritto 4 pagine sulla carta igenica rosa. A mio avviso ? nettamente migliore delle riserve, pu? giocarsela con Abbiati, specialmente se quest'ultimo non ritrova la forma migliore dopo il grave infortunio. Ma tanto alla prima partita storta lo manderanno in tribuna e ci ritroveremo Roma o Dida in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 18 Agosto, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2009 Stasera 0-2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Agosto, 2009 (modificato) non sia mai che arrivi un Otello... Modificato 18 Agosto, 2009 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Agosto, 2009 In Europa i fiorentini non possono lamentarsi degli arbitri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 18 Agosto, 2009 Ma come ca**o gioca la Fiorentina ? Tutta dietro, stanno li e aspettano e si sono presi 2 pere (10 contro 11) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Agosto, 2009 (modificato) Certe squadre non dovrebbero neanche presentarsi in competizioni come la Champions, e mi meraviglio di Prandelli che ritengo uno dei migliori tecnici al mondo. Non c'? niente da fare, quando manca la mentalit? manco se hai Ges? Cristo in campo o in panchina combini qualcosa di buono. Modificato 18 Agosto, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Agosto, 2009 Certe squadre non dovrebbero neanche presentarsi in competizioni come la Champions, e mi meraviglio di Prandelli che ritengo uno dei migliori tecnici al mondo. Non c'? niente da fare, quando manca la mentalit? manco se hai Ges? Cristo in campo o in panchina combini qualcosa di buono. Ma cosa vi aspettavate dalla Fiorentina? Ha il centravanti pi? scarso della Serie A e una squadra (escluso Mutu) da medio livello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 18 Agosto, 2009 Non ? che lo Sporting avesse chiss? quali fenomeni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Agosto, 2009 Stasera 0-2. Temevo un gol del Celtic verso la fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Agosto, 2009 (modificato) Temevo un gol del Celtic verso la fine. Attenzione che quei genietti incompresi della Dinamo Mosca sono riusciti a prenderne 2 a domicilio dal Celtic (nemmeno in campionato scozzese vincono 2 a 0 in trasferta...) Non ? che lo Sporting avesse chiss? quali fenomeni... Gi?, Izmailov ? infortunato (strano). Modificato 19 Agosto, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 19 Agosto, 2009 Ma cosa vi aspettavate dalla Fiorentina? Ha il centravanti pi? scarso della Serie A e una squadra (escluso Mutu) da medio livello... ma quale serie A , del mondo noi siamo forti in competizioni lunghe , non nelle partite secche dove subiamo da quasi tutti. d'altra parte una squadra va giudicata secondo i quattrini che hai a disposizione. con 20 milioni di ingaggi all'anno ( pirlo+seedorf +dida+pato prendono gi? di + ) ? tanto se tutti gli anni facciamo quello che facciamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Agosto, 2009 ma quale serie A , del mondo Non volevo essere indelicato XD Gilardino pu? fare anche 6000 gol da qui in avanti, ma per quello che ha fatto al Milan (ovvero farmi rimpiangere Kluivert e Javi Moreno) rimarr? sempre un pippone a prescindere. Anche in nazionale fa ridere. Solo nelle squadrette fa qualcosa di decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti