The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2010 (modificato) mou riuscirebbe anche a far innervosire raikkonen,è un grande calcisticamente parlando non mi piace Più che altro ti piacerebbe. Ho visto che già gli inglesi non se lo hanno cagato chissà quanto, solo in qualche rara occasione dove si è dovuto rendere ridicolo perchè la stampa lo attaccasse di brutto. Qua in Italia e Spagna ha e avrà pane per i suoi denti (vedi giornalisti e sangue caldo). Il Real ha preso fior fior di giocatori, gli attaccanti/centrocampisti più forti al mondo e ha fatto ridere, non ha vinto niente. Non so se gli basterà uno che fa giocare 10 giocatori sulla linea difensiva per battere il Barcelona e per vincere in Europa. è un po' come il titolo di raikkonen quindi, sarà sempre macchiato dal sospetto di combine Immagino. E pensando a quelli di Alonso si vedrà sempre apparire o Gesù o un grosso c**lo. Modificato 23 Maggio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Maggio, 2010 direi il c**lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Maggio, 2010 (modificato) Ieri accoltellato A MORTE a Torino un tifoso dell'Inter che festeggiava la vittoria A quanto pare gli Onesti si sono impadroniti pure della stampa... aveva ragione Mourinho, questa è "prostitusione intellectuale". TRAGEDIA a Torino: un tifoso nerazzurro accoltella uno juventino dopo una lite per ragioni calcistiche Un uomo di 63 anni è stato accoltellato da un coetaneo nella serata della finale di Champions League. 23/mag/2010 14.39.00 Si è conclusa in tragedia la "magica" notte di Champions League per un tifoso della Juventus, che a Torino è stato accoltellato da un uomo di fede nerazzurra per aver insultato l'Inter. Edmondo Bellan, questo il nome della vittima, è rimasto ucciso in un bar della città piemontese, in seguito proprio ad una lite sorta per ragioni calcistiche. L'aggressore è un 60enne interista, Rocco Acri, che al termine della partita avrebbe perso la testa in seguito alle frasi di Bellan, che sosteneva che l'Inter non fosse una squadra italiana, e che Materazzi -che a fine partita ha mostrato una maglietta provocatoria per gli juventini- fosse "un uomo di m...". A quel punto la lite è degenerata, i due sarebbero usciti dal locale e -riporta l'Ansa- Acri avrebbe minacciato Bellan, prima di estrarre il coltello e colpirlo a morte. Quanto a Mourinho, al Real dovrà cambiare tipo di gioco, confermo. Se gioca così può vincere pure tutto il vincibile, lo manderanno a cagare con tanto di damnatio memoriae. Capello docet. Certo è che è veramente triste vedere Eto'o e Pandev giocare terzini, non mi ricordo che Messi, R80, Giggs, Sheva e tanti altri abbiano fatto lo stesso nelle finali di Champions e non solo. Ma poi non c'è da esultarsi troppo. La Fiorentina è stata eliminata dalla squadra che ha perso la coppa va beh che i tifosi della Fiorentina sono particolari, tifano più le altre squadre, avversarie delle grandi nemiche che la propria Non c'è bisogno di aggiungere altro. Anzi forse si: http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE B) Modificato 23 Maggio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Maggio, 2010 Grande Magico Tornando seri, ribadisco che Mou al Real deve cambiare gioco altrimenti lo cacciano dal Bernabeu a calci. Purtroppo il calcio italiano, anche zeppo di stranieri, ha conservato intatti tutti i suoi difetti. Scrivete "catenaccio" su Wikipedia e poi vedete le voci nelle varie lingue... non lo traducono, come la pizza si dice cos? in tutte le lingue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Maggio, 2010 E' chiaro quello che dovr? fare, di certo Cristiano Ronaldo e Kak? non si metteranno a fare i terzini, neanche se gli triplicano gli stipendi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 23 Maggio, 2010 @magicoschumi Sul tifoso dell'Inter/juve sia il televideo che quotidiano.net riportavano che questa persona fosse tifosa dell'Inter. @quello che ci ha fracassato gli zebedei colla prima squadra di manchester non sai di cosa stai parlando quindi continua a giocare coi trenini e guardare la premier league. anche perch? sminuire le vittorie degli altri ? prerogativa di questa bella alleanza di quindicenni da facebook milanista-juventina e romanista in funzione anti-interista per cui mourinho ? incapace, Balotelli merita i calci di totti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Maggio, 2010 (modificato) @magicoschumi Sul tifoso dell'Inter/juve sia il televideo che quotidiano.net riportavano che questa persona fosse tifosa dell'Inter. Peccato fosse il contrario, ma la cosa non mi sorprende. C'è da dire, però, che anche il gemellaggio fiorentini/interisti è alquanto bislacco... Modificato 23 Maggio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrea81 0 Inviato 23 Maggio, 2010 l'inter ieri completava l'opera vincendo la CL la juve oggi completava l'opera perdendo 3-1 contro una certa NY Red BUll avra segnato Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Maggio, 2010 avr? segnato howard webb di mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Maggio, 2010 Non penso possa giocare due partite in 1 giorno, alla sua et?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Maggio, 2010 avr? chiesto un p? di bombe ai fuorilegge dell'inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Maggio, 2010 Beh visti i rapporti intimi fra il dottor Fuentes e lo Special Clown non mi stupirei... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 23 Maggio, 2010 non capisco come possano passare da murigno a mihailovic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Maggio, 2010 Tanto con quella squadra, almeno in Italia, vincerebbero pure con una scimmia in panchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Maggio, 2010 (modificato) Beh visti i rapporti intimi fra il dottor Fuentes e lo Special Clown non mi stupirei... Altra cosuccia in cui sento odore di bruciato... Giocatori trentenni che fino a due anni fa retrocedevano con la propria squadra in Spagna ora diventano fenomeni da pallone d'oro... Giocatori di 37 anni che giocano a 1000 all'ora TUTTE le partite della stagione senza il minimo calo fisico... Giocatori che non erano nessuno fino al "giorno" prima e che improvvisamente corrono e giocano bene o parano tutto... Difensori derelitti e a fine carriera, che nessuno cagava più, e che come per magia tornano a brillare come un tempo... Sai quanto posso continuare? Ma mi fermo qui. Anche perchè si sa... Io quando parlo di inter sono fazioso... Detto questo, complimenti a loro... Tanto quando vinci hai SEMPRE ragione... Modificato 24 Maggio, 2010 da DavideHill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Maggio, 2010 non capisco come possano passare da murigno a mihailovic Il punto ? che dopo i fasti di quest'anno ad allenare l'Inter non ci vuole andare nessuno di peso. Ti immagini Capello o Benitez che accettano di andare all'Inter per sentire i paragoni con Mou? A meno che non predano un giovane con niente da perdere, come appunto Mihailovic, credo che nessuno di una certa caratura accetti di andare all'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2010 @magicoschumi Sul tifoso dell'Inter/juve sia il televideo che quotidiano.net riportavano che questa persona fosse tifosa dell'Inter. @quello che ci ha fracassato gli zebedei colla prima squadra di manchester non sai di cosa stai parlando quindi continua a giocare coi trenini e guardare la premier league. anche perch? sminuire le vittorie degli altri ? prerogativa di questa bella alleanza di quindicenni da facebook milanista-juventina e romanista in funzione anti-interista per cui mourinho ? incapace, Balotelli merita i calci di totti.... Addirittura. La prendi proprio a cuore il calcio quando finisci gli argomenti cosa fai? Vai sul personale? Da moderatore poi ? il massimo. Non mi sembra di essere l'unico di questo forum ad avere dubbi sulle capacit? di Mourinho e non mi sembra che gli altri siano 15 anni da facebook. A me sembrano le risposte come la tua da quindicenne, anche perch? andare sul personale per queste cose ? da bambini e/o maleducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2010 Il punto ? che dopo i fasti di quest'anno ad allenare l'Inter non ci vuole andare nessuno di peso. Ti immagini Capello o Benitez che accettano di andare all'Inter per sentire i paragoni con Mou? A meno che non predano un giovane con niente da perdere, come appunto Mihailovic, credo che nessuno di una certa caratura accetti di andare all'Inter. Questo ? vero. Soprattutto se certi giocatori partiranno con l'allenatore uscente. Teoricamente per? dovrebbero anche rinforzarsi, adesso, pi? che mai, i soldi non mancheranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Maggio, 2010 Altra cosuccia in cui sento odore di bruciato... Giocatori trentenni che fino a due anni fa retrocedevano con la propria squadra in Spagna ora diventano fenomeni da pallone d'oro... Giocatori di 37 anni che giocano a 1000 all'ora TUTTE le partite della stagione senza il minimo calo fisico... Giocatori che non erano nessuno fino al "giorno" prima e che improvvisamente corrono e giocano bene o parano tutto... Difensori derelitti e a fine carriera, che nessuno cagava pi?, e che come per magia tornano a brillare come un tempo... Sai quanto posso continuare? Ma mi fermo qui. Anche perch? si sa... Io quando parlo di inter sono fazioso... Detto questo, complimenti a loro... Tanto quando vinci hai SEMPRE ragione... Io non volevo dirlo, che poi dicono che rosico.. Ho gli stessi dubbi che hai tu, e mi permetto di aggiungere: Giocatori che recuperano da infortuni muscolari (stiramenti) in un paio di giorni o poco pi?... B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 24 Maggio, 2010 Io non volevo dirlo, che poi dicono che rosico.. Ho gli stessi dubbi che hai tu, e mi permetto di aggiungere: Giocatori che recuperano da infortuni muscolari (stiramenti) in un paio di giorni o poco pi?... B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti