Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

cmq vi sbattete troppo per il calcio, se lo stesso impegno che mettete nel seguire il calcio lo metteste per la figa i calciatori farebbero la fame e scoperebbero poco come voi.

in fondo l'ho capito tardi anche io, ma devo dire meglio tardi che mai

se poi il milan vince sono piu contento, ma scannarmi un mese perche ovrebo me l'ha messo in c**lo o perche anche l'inter ha la farmacia poco cambia le cose, si sa che dove girano tanti soldi c'e tanta corruzione, il mondo del calcio ? cosi o lo accetti o non partecipi, soprattutto in europa.

Dopo va be certe cose o per meglio dire certi personaggi capitano solo in Italia :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

riguardo al dioscorso Mou di qualche pagina prima...

per? poi se al real fa la tripletta non dite che era facile, o che aveva grandi campioni come al solito.

Beh 2 terzi dell'impresa sono tutt'altro che eccezionali, vincere con l'Inter la coppa Italia e il campionato mi pare che sia riuscito anche a Mancini.

Vincere la Champions con un numero impressionante di favori arbitrali, sinceramente, mi lascia perplesso.

Poi al Real potr? anche vincere tutto e di pi?, ma se s'azzarda a far giocare la squadra come ha fatto in questi 2 anni all'Inter, dura meno di quanto ? durato Lippi all'Inter.

Link al post
Condividi su altri siti

in spagna ha anche un avversario terribile.

Link al post
Condividi su altri siti

ma com'? che all'estero di tutti sti migliaia di favori arbitrali non ne parlano?

Link al post
Condividi su altri siti

Come no, chiedi agli inglesi o agli spagnoli.

Ma poi serve parlarne? Basta guardare.

http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE

http://www.youtube.com/watch?v=J8jRfE6vLHM

E ne mancano ancora un paio.

Link al post
Condividi su altri siti

n? gli inglesi n? gli spagnoli hanno fatto storie particolari

Link al post
Condividi su altri siti

beyond piantala, renditi utile , e vieni sul topic dei telefilm a spiegarmi TUTTO il finale di lost

Link al post
Condividi su altri siti

n? gli inglesi n? gli spagnoli hanno fatto storie particolari

Forse non l'hanno tirata per le lunghe, ma nell'immediato ne hanno parlato eccome.

E comunque non ? quello il metro di misura, ripeto, basta guardare le immagini, valgono mille parole.

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore pi? grande ? stato senza dubbio il rigore non dato al Chelsea anche perch? era limpido, non c'era nemmeno il classico caos da area di rigore. Segue a ruota il rigore (non) causato da Snejder contro il Bar?a. Sul fuorigioco di Milito dico che era difficile, il rigore su Ivanovic ? il classico rigore che non si da quasi mai, il mani di Yaya Tour? ? inventato dal nulla invece.

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso ci tengo a precisare che considero la stagione interista strameritata. Questa per? dovrebbe essere anche una lezione per gli interisti che ovviamente (secondo loro) sono da sempre le vittime sacrificali degli arbitri. Senza qualche favore vincere ? molto molto pi? difficile...

Link al post
Condividi su altri siti

Sul fuorigioco di Milito dico che era difficile

beh, aveva due possibilit? di beccarlo perch? era in fuorigioco sia sul primo passaggio che sul colpo di testa di nonricordochi :asd:

Insomma, non ? pi? l'inter di Gresko e Pancev, ma con arbitraggi seri non avrebbe passato presumibilmente il confronto col Chelsea. Detto questo, buon per loro..

Link al post
Condividi su altri siti

il gol del barca era in fuorigioco, degli stessi millimetri di quello di milito

Link al post
Condividi su altri siti

Bastava convalidassero il gol (regolarissimo) di Bojan e stavamo qua a parlare di altro. :assonnato:

Comunque, già che si parla di onestà...

Spunta un'intercettazione davvero scottante sulle pagine di 'Tuttosport' che rischia di inguaiare l'Inter. I fatti risalgono al 12 maggio 2005, al termine della partita Cagliari-Inter (valida come semifinale d'andata della Coppa Italia e conclusasi 1-1), con l'arbitro della gara Paolo Bertini che chiama il designatore Paolo Bergamo per lamentarsi delle pressioni di Giacinto Facchetti prima dell'inizio dell'incontro. Parole gravi e pesanti, che non si spiega come siano sfuggite alla magistratura e alla giustizia sportiva.

BERGAMO: Pronto?

BERTINI: Sei a letto, Paolo eh?

BERGAMO: No, se. Allora?

BERTINI: Com’è andata, che mi dici?

BERGAMO: Mah, ho visto l’ultima mezz’ora perché m’avevano avvertito di questo fallo di mano che. No, non è mica espulsione comunque.

BERTINI: Quella non è espulsione.

BERGAMO: No, non è mica una chiara occasione da rete.

BERTINI: Ma poi si può fare una disposizione di carattere tecnico su tutto ma non c’ha? Forse la mancata percezione di dove fosse come posizione ma non può essere ritenuta una occasione di?

BERGAMO: No, assolutamente.

BERTINI: È stato quello l’unica cosa.

BERGAMO: Protestavano un po’ quelli dell’Inter, so’ un po’ insofferenti, quando?

BERTINI: Eh, me ne so’ accorto. È stata una remata dal primo minuto, poi, eh? Non capisco, non capisco perché. Tra l’altro c’è stato Facchetti a inizio partita, è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare di sempre. “Ah, sa questa è la tredicesima partita, eh? Per ora siamo in perfetta parità: quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate. Eh, sa, per l’Inter non è che sia un grande score”, ha detto. Quindi l’abbiamo preparata in questo modo la partita.

BERGAMO: Mh, mh.

BERTINI: Eh, non è stato piacevole, non è stato piacevole.

BERGAMO: E bisogna che ci parli, sì... più tranquillo in campo. C’avevo già parlato, gliel’avevo già detto, ma questo non capisce un ca**o.

BERTINI: No, ma ho l’impressione. non so nemmeno l’interlocuzione più giusta quale possa essere perché questa veramente.. A volte è imbarazzante. Una premessa del genere. Ci siamo guardati tutti, ci siamo guardati tutti prima della partita.

BERGAMO: Ascoltami, quando avrai buttato giù con me, dopo chiama Gigi (probabilmente Pairetto, ndr) che si è accorto che m’hai chiamato.

BERTINI: Dici? Sì, sì certo.

BERGAMO: Capiscimi.

BERTINI: E quindi, niente, insomma, questa situazione te l’ho detta appunto.

BERGAMO: Grazie, comunque la partita, a parte il clima.

BERTINI: Al di là di questo, insomma la partita è poi andata bene.

BERGAMO: Per quella parte lì che ti diceva, ti ci penso io, dai...

BERTINI: Sì, perché tra l’altro non ha neanche senso. Non mi sembra di avere fatto. Anzi, anzi. Vabbuò.

BERGAMO: Buonanotte, ci sentiamo.

BERTINI: Ci sentiamo domani, va.

BERGAMO: Vabbè grazie, ciao.

BERTINI: Ciao.

A fine gara il presidente Cellino dirà: "Si vede che devono far vincere qualcosa all’Inter. A questo punto non so se serva andare a San Siro la prossima settimana".

Deja vu :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto finito tutto in prescrizione no? :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto finito tutto in prescrizione no? :closedeyes:

Ovvio B)

Link al post
Condividi su altri siti

il gol del barca era in fuorigioco, degli stessi millimetri di quello di milito

Facciamo anche mezzo metro sul colpo di testa :asd:

quale gol del Barca era in fuorigioco?

Link al post
Condividi su altri siti

Bastava convalidassero il gol (regolarissimo) di Bojan e stavamo qua a parlare di altro. :assonnato:

Comunque, gi? che si parla di onest?...

Spunta un'intercettazione davvero scottante sulle pagine di 'Tuttosport' che rischia di inguaiare l'Inter. I fatti risalgono al 12 maggio 2005, al termine della partita Cagliari-Inter (valida come semifinale d'andata della Coppa Italia e conclusasi 1-1), con l'arbitro della gara Paolo Bertini che chiama il designatore Paolo Bergamo per lamentarsi delle pressioni di Giacinto Facchetti prima dell'inizio dell'incontro. Parole gravi e pesanti, che non si spiega come siano sfuggite alla magistratura e alla giustizia sportiva.

BERGAMO: Pronto?

BERTINI: Sei a letto, Paolo eh?

BERGAMO: No, se. Allora?

BERTINI: Com?? andata, che mi dici?

BERGAMO: Mah, ho visto l?ultima mezz?ora perch? m?avevano avvertito di questo fallo di mano che. No, non ? mica espulsione comunque.

BERTINI: Quella non ? espulsione.

BERGAMO: No, non ? mica una chiara occasione da rete.

BERTINI: Ma poi si pu? fare una disposizione di carattere tecnico su tutto ma non c?ha? Forse la mancata percezione di dove fosse come posizione ma non pu? essere ritenuta una occasione di?

BERGAMO: No, assolutamente.

BERTINI: ? stato quello l?unica cosa.

BERGAMO: Protestavano un po? quelli dell?Inter, so? un po? insofferenti, quando?

BERTINI: Eh, me ne so? accorto. ? stata una remata dal primo minuto, poi, eh? Non capisco, non capisco perch?. Tra l?altro c?? stato Facchetti a inizio partita, ? venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare di sempre. ?Ah, sa questa ? la tredicesima partita, eh? Per ora siamo in perfetta parit?: quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate. Eh, sa, per l?Inter non ? che sia un grande score?, ha detto. Quindi l?abbiamo preparata in questo modo la partita.

BERGAMO: Mh, mh.

BERTINI: Eh, non ? stato piacevole, non ? stato piacevole.

BERGAMO: E bisogna che ci parli, s?... pi? tranquillo in campo. C?avevo gi? parlato, gliel?avevo gi? detto, ma questo non capisce un ca**o.

BERTINI: No, ma ho l?impressione. non so nemmeno l?interlocuzione pi? giusta quale possa essere perch? questa veramente.. A volte ? imbarazzante. Una premessa del genere. Ci siamo guardati tutti, ci siamo guardati tutti prima della partita.

BERGAMO: Ascoltami, quando avrai buttato gi? con me, dopo chiama Gigi (probabilmente Pairetto, ndr) che si ? accorto che m?hai chiamato.

BERTINI: Dici? S?, s? certo.

BERGAMO: Capiscimi.

BERTINI: E quindi, niente, insomma, questa situazione te l?ho detta appunto.

BERGAMO: Grazie, comunque la partita, a parte il clima.

BERTINI: Al di l? di questo, insomma la partita ? poi andata bene.

BERGAMO: Per quella parte l? che ti diceva, ti ci penso io, dai...

BERTINI: S?, perch? tra l?altro non ha neanche senso. Non mi sembra di avere fatto. Anzi, anzi. Vabbu?.

BERGAMO: Buonanotte, ci sentiamo.

BERTINI: Ci sentiamo domani, va.

BERGAMO: Vabb? grazie, ciao.

BERTINI: Ciao.

A fine gara il presidente Cellino dir?: "Si vede che devono far vincere qualcosa all?Inter. A questo punto non so se serva andare a San Siro la prossima settimana".

Deja vu :asd:

Il tutto sempre per la serie: "Non ci sono telefonate della societ? Inter (o ad essa riconducibili)" :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai dimenticato "piaccia o non piaccia" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti