cek 4 Inviato 22 Maggio, 2010 feci la stessa cosa io nel 2007 col milan,troppo forte la tensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 22 Maggio, 2010 che cazzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 (modificato) che cazzata Sono d'accordo. Ma c'è gente che davvero non ce la fa a guardare. Tipo durante la finale degli ultimi mondiali darante i rigori mia madre se n'è andata in bagno per non vedere. Io, per esempio, gli ultimi due/tre giri di Suzuka 2000 e Suzuka 2003 li ho "visti" con le mani davanti alla faccia e la testa abbassata. Qui in un paese vicino da me (Santa Maria Capua Vetere, te dovresti conoscerlo Beyond) un uomo è morto di infarto al secondo gol dell'Inter durante Inter-Barcellona. Modificato 22 Maggio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2010 Si ma allora per gli avvenimenti della vita privata che si fa? Si caga in mano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 Penso sia diverso. Cio? dove tu ci puoi fare qualcosa ti fai coraggio e lo fai, affronti il problema. In questo caso invece te sei impotente davanti alla TV e devi solo sperare che quello/quelli non faccia/facciano cagate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2010 Si, pu? essere. Sicuramente sono un caso a parte, visto che queste cose in questo modo non mi toccano, anche se si tratta di squadre, piloti, giocatori, ecc, che io tifo. Infatti prima ho sentito che qualche tifoso interista ? stato portato via in ambulanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2010 Goleada Inter e goleada di ? per me B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Maggio, 2010 Sono d'accordo. Ma c'? gente che davvero non ce la fa a guardare. Tipo durante la finale degli ultimi mondiali darante i rigori mia madre se n'? andata in bagno per non vedere. Io, per esempio, gli ultimi due/tre giri di Suzuka 2000 e Suzuka 2003 li ho "visti" con le mani davanti alla faccia e la testa abbassata. Qui in un paese vicino da me (Santa Maria Capua Vetere, te dovresti conoscerlo Beyond) un uomo ? morto di infarto al secondo gol dell'Inter durante Inter-Barcellona. Boh io l'opposto...gli ultimi giri di Interlagos 2008 ad es stavo davanti alla tv che urlavo come un dannato Non ci riesco a non guardare eventi del genere...certo capisco pure quello che ? morto di infarto a Santa Maria...in quella gara del 2008 non so come non m'? venuta una mossa epilettica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 S?, Interlagos 2008 stavo pure io davanti alla TV in piedi a urlare, perch? poteva succedere qualcosa visto che si trattava di una posizione in pi? o in meno. In quelle dure gare l? invece dovevi solo sperare che finiva com'era. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 C'ho la sensazione che finisce ai rigori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 Cominciamo bene... un pestone di Sneijder, e Maicon che gioca a pallavolo in area. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2010 Quello che ? gi? molto chiaro, dopo un quarto d'ora, che l'arbitraggio ? molto pro-Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 Quello che ? gi? molto chiaro, dopo un quarto d'ora, che l'arbitraggio ? molto pro-Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 Bayern 0 Inter 1 Flying si prepara ad incassare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2010 (modificato) Eccoli la, subiscono per 35 minuti, senza gioco e alla prima occasione vanno in vantaggio che abbia inizio la goleada Bayern 0 Inter 1 Flying si prepara ad incassare Alla grande non scommettevo se non ne ero certo Modificato 22 Maggio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 La cosa positiva ? che dopo questa partita finalmente ci leveremo Mourinho dalle balle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Maggio, 2010 finisce 3-0 o 3-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 Ma a che caxxo serve avere il 66% di possesso palla se non concludi niente? Il Bayern come il Bar?a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 22 Maggio, 2010 ottima difesa il bayern Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 22 Maggio, 2010 (modificato) Il Bayern non deve farsi prendere in contropiede perchè l'Inter sul quel versante è micidiale. Modificato 22 Maggio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti