Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

questo ? molto interessante :

http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2010/05/19/1932006/rummenigge-batte-moratti-nel-ranking-degli-incassi-pandev-se

L?Inter stravince nei diritti tv: 115,7 milioni contro 69,6. Massmo Moratti quindi prende dalla tv quasi il doppio di Karl Heinz Rummenigge. Ma se andiamo a vedere, in Europa nessun club ricava dai diritti tv quanto le italiane. Perch? noi ci siamo dati pi? alla tv che ad altro. Per l?Inter i diritti rappresentano il 59% del fatturato, per Bayern il 24%, con i tedeschi che preferiscono puntare sui ricavi da stadio e sul commerciale.

sarebbe anche l'ora di ripartire pi? equamente a tutte

La distribuzione dei diritti TV ? ripartita dall'Uefa alle singole federazioni proporzionalmente agli ascolti televisivi. In questo campo l'Italia non ha rivali, forse l'Inghilterra ci avvicina un p? ma le altre nazioni sono decisamente pi? staccate come ascolti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi consenta :asd:

Si capisce la linea della Juventus. Puntare su giocatori italiani. Questo significa semplicemente voler diventare una squadra provinciale. L'Inter ha ancora moltissimi anni per poter dominare.

Link al post
Condividi su altri siti

BetClic :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Oriali: "Noi in finale col gioco, il Bayern anche con aiuti arbitrali!"

Il dirigente nerazzurro Gabriele Oriali ha parlato direttamente da Madrid, dove c'? un entusiasmo straordinario. L'ex mediano della Beneamata ha concentrato tutta la sua attenzione, ovviamente, sulla finale di sabato, e non si ? tirato indietro quando c'? stato da attaccare il Bayern Monaco: "Tutte e due le squadre hanno le stesse possibilit? di vincere. Noi siamo arrivati in finale attraverso belle prestazioni, attraverso il gioco e sconfiggendo formazioni che erano state accreditate come quelle che avrebbero dovuto vincere la Champions. Il Bayern ? arrivato in finale attraverso alcuni risultati contro formazioni di prestigio come Manchester United e Lione ma anche passando attraverso il buco della serratura contro la Fiorentina, per decisioni arbitrali discutibili. Ma conosciamo i tedeschi, non sono mai morti, lotteranno fino alla fine per cercare di vincere".

Poi, Oriali ha spazzato in secondo piano il futuro di Jos? Mourinho: "Non possiamo disperdere energie mentali per pensare al futuro, siamo tutti concentrati nel fare il possibile per alzare questa Coppa. Il presente ? la partita di sabato, siamo concentrati soltanto sulla finale". Infine, commento sull'ambiente: "C'? stata un'accoglienza straordinaria", ha concluso Oriali.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tanto vince il bayern.

però domani tutti a tifare inter :dirol: :dirol: :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Se vince l'Inter, io vinco 50?. Quindi speriamo bene.

Link al post
Condividi su altri siti

L'oragnico dell'Inter è nettamente superiore, anche se la partita secca può succedere di tutto

Se gioca da Inter vince sicuramente se non sottovaluta l'avversario, deve scendere in campo senza pensare di avere gia la coppa in tasca solo perché sono più forti come organico.

Modificato da AdrianoGalliani

Link al post
Condividi su altri siti

Oriali c'ha una faccia di bronzo, per non dire peggio, senza eguali.

Link al post
Condividi su altri siti

Se vince l'Inter, io vinco 50?. Quindi speriamo bene.

Io 25, ? come se li avessi gi? in tasca. B)

Link al post
Condividi su altri siti

ma le strisce ? obbligatorio farle cos? orrende?

servono a causare crisi epilettiche agli avversari :asd:

veramente inguardabili :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

se alle 10 e mezza sento clacson andare a manetta allora l'inter ha vinto

oppure ? davidehill che ? venuto in veneto :asd:

la partita non potr? vederla

Link al post
Condividi su altri siti

manco la guardi ?

le maglie son talmente orrende che non neanche fatto caso alle striscie zigrinate :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

se alle 10 e mezza sento clacson andare a manetta allora l'inter ha vinto

oppure ? davidehill che ? venuto in veneto :asd:

la partita non potr? vederla

il turno lavorativo 17:00 - 01:00 avr? una duplice funzione: evitare di assistere alla vittoria dell'inter e sopratutto evitare i successivi caroselli...

Per una volta lavorare di sabato sera non mi dar? fastidio...

Link al post
Condividi su altri siti

Io purtroppo finisco alle 16, salvo ritardi, poi due ore per andare a casa, quindi mi sa che vedr? la partita. Per? alla fine m'interessa poco o niente. 50? facili facili li intasco pi? che volentieri.

Quest'anno far? tanti soldi extra lavorativi tra Inter e Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ero indeciso, ma alla fine ho scelto di andare a vederla con un gruppo di amici selezionati (nessun interista :asd:), cos? visto che ho scommesso sulla vittoria dell'Inter, in entrambi i casi potr? fare il mio carosello. B)

Link al post
Condividi su altri siti

manco la guardi ?

Conosco personalmente due interisti che per scelta loro si rifiuteranno di guardare la partita, la tensione ? troppo forte.

Link al post
Condividi su altri siti