The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2010 Va beh, consolati con il fatto che ci sono cose pi? importanti nella vita, tipo che al Lidl domani c'? della birra a 33centesimi/0.5l B) Stasera Inter-Juve? Ovviamente 1X. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Aprile, 2010 Va beh, consolati con il fatto che ci sono cose pi? importanti nella vita, tipo che al Lidl domani c'? della birra a 33centesimi/0.5l B) Stasera Inter-Juve? Ovviamente 1X. La Weizen di quella marca sa di gorgonzola , la doppio malto ? appena bevibile. La Pilsener (quella attualmente in offerta) in genere non la bevo, ma dovrei prenderla per mio fratello, speriamo non sia come la Weizen. :ermm: Ottima scommessa sicura B), peccato non aver avuto tempo di farla oggi, rimediero con Ges? domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2010 Era per dire, non prenderei mai una birra del genere Sicura, ma non ottima, me l'hanno quotata ad appena 1.12 e non ho voluto puntarci troppo, visto che ho gi? dato per quel che riguarda il vincitore del GP di Cina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Aprile, 2010 Era per dire, non prenderei mai una birra del genere Sicura, ma non ottima, me l'hanno quotata ad appena 1.12 e non ho voluto puntarci troppo, visto che ho gi? dato per quel che riguarda il vincitore del GP di Cina ti rispondo in spam senn? Beyond si offende Hai giocato la singola a 1.12? C'hai puntato lo stipendio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2010 Bene, appena scoperto di non aver scommesso meno male. Mi ricordavo di aver scommesso su Loeb e sull'1X tra Inter e Giuve, invece si vede che non l'ho fatto, visto appunto l'1.12 L'Inter deve vincere assolutamente, altrimenti potrebbe rischiare di perdere sto scudetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Aprile, 2010 quanti gol ha sbagliato l'inter .. e per la prossima chiellini e sissoko squalificati :thumbsup: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Aprile, 2010 A Firenze e dintorni ci sono pi? interisti che a Milano? CVD B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2010 A Milano ci sono pochi milanesi e/o italiani, quindi ? probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Aprile, 2010 quanto rosica zac ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Aprile, 2010 quanti gol ha sbagliato l'inter .. e per la prossima chiellini e sissoko squalificati :thumbsup: Ovvero Juventus-Bari. Se non vince in casa coi pugliesi, seppur con qualche squalificato, la Juve pu? tranquillamente dire addio alla Champions. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Aprile, 2010 se samp e soprattutto palermo domenica vincono, ? finita. fare 7 punti + del palermo in 4 partite mi pare difficile anche con moggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Aprile, 2010 Ovvero Juventus-Bari. Se non vince in casa coi pugliesi, seppur con qualche squalificato, la Juve pu? tranquillamente dire addio alla Champions. Io alla CL non ci credo da un pezzo, e nemmeno alla qualificazione per l'europa league. Comunque bellissimo il gol di Maicon Ah, vorrei sapere che fine ha fatto Candreva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Aprile, 2010 Ah, vorrei sapere che fine ha fatto Candreva niente,un giocatore come tanti che qualcuno ha ingigantito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 17 Aprile, 2010 mi era sembrato l'unico buono sincramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 17 Aprile, 2010 ZACCHERONI RIDICOLO Si lagna per l'espulsione di Sissoko (il primo giallo non c'era, ? vero) ma non tiene conto del fatto che Chiellini e Melo andavano espulsi diretti. Non tiene conto che ha vinto con l'Atalanta solo perch? non ? stato dato il rigore nettissimo a Ferreira Pinto. Non tiene conto che ha vinto con il Cagliari solo perch? Camoranesi non ? stato espulso per la gomitata e non fu assegnato un rigore netto. Si ricordi invece dei rigori ridicoli dati a Del Piero, ridicoli come lui. La Juve ? ancora in lotta champions solo per i continui favori arbitrali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Aprile, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Aprile, 2010 ZACCHERONI RIDICOLO Si lagna per l'espulsione di Sissoko (il primo giallo non c'era, ? vero) ma non tiene conto del fatto che Chiellini e Melo andavano espulsi diretti. Non tiene conto che ha vinto con l'Atalanta solo perch? non ? stato dato il rigore nettissimo a Ferreira Pinto. Non tiene conto che ha vinto con il Cagliari solo perch? Camoranesi non ? stato espulso per la gomitata e non fu assegnato un rigore netto. Si ricordi invece dei rigori ridicoli dati a Del Piero, ridicoli come lui. La Juve ? ancora in lotta champions solo per i continui favori arbitrali. Dimostrazione di nervi scoperti con squadra e societ? che stanno andando allo sfascio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 17 Aprile, 2010 non ho visto la partita ma dagli highlights mi pare che l'inter abbia nettamente dominato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Aprile, 2010 vorrei sapere cos'hanno visto quelli di sky " l'inter batte uan grande juve " hanno sbagliato 15 palle gol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 17 Aprile, 2010 figuriamoci quando non ? grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti