Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

L'inter vince comoda e la roma perde.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

poveri interisti, MH1 ha colpito

Link al post
Condividi su altri siti

Designazioni della prossima giornata della serie A Unicredit 2009-10:

Lazio-Roma Tagliavento

precedenti di tagliavento con la Roma: 16; 13 vittorie della roma e 3 pareggi; ? chiaro il segnale di chi DEVE vincere o no? sono molto curioso di vedere la partita...

ps

Beyond edita pure anche questo eh(tanto poi me lo metto in firma)

Link al post
Condividi su altri siti

Anche quello di Inter-Juve non ? male, 4 precedenti con l'Inter, 3 vittorie e un pareggio (di cui una proprio vs la Juve :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Lazio-Roma Tagliavento

precedenti di tagliavento con la Roma: 16; 13 vittorie della roma e 3 pareggi; ? chiaro il segnale di chi DEVE vincere o no? sono molto curioso di vedere la partita...

ps

Se vince la Roma non mi dispiace affatto, anzi postai proprio cos? tempo fa riguardo alle speranze di classifica finale

Link al post
Condividi su altri siti

anche le partite combinate tante volte non vanno come dovrebbero :asd:

tuta.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lazio-Roma Tagliavento

ps

Perdonami ma non ci vedo nessun segnale. Anzi...

In questi anni abbiamo assistito a ben altri furti di una squadra che adesso ? seconda in classifica e quest'anno ha gridato al complotto contro di lei (guardacaso, dopo pochi mesi sono uscite fuori le nuove INTERcettazioni... Magari era solo un patetico tentativo di fararsi il c**lo e continuare con la farsa degli unici onesti...? Come diceva il grande Tomas Milian: se caghi sotto la neve, pure che fai la buca e la ricopri, quando la neve se scioje la m***a vi? sempre fori...).

Nessuno spinge la Roma, tranquillo...

A parte io e qualcun'altro simpatizzante (oltre ai tifosi giallorossi ovviamente), ma per ragioni puramente sportive... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Davide perdonami ma non ? cos? secondo me: che l'Inter abbia avuto degli episodi a suo favore ? innegabile cos? com'? innegabile l'odiosit? di certi loro comportamenti dove si presentavano come gli onesti che non telefonavano, ? di cattivo gusto. Cattivo gusto come quello di Materazzi che festeggi? lo scudetto con lo smoking bianco perch? ? il colore della purezza e dell'onest?. Com'? odioso che si nascondano dietro alla morte di Facchetti: ? morto quindi non se ne pu? parlare male.

Ma la Roma ? diversa: aldil? dei pianti continui, ha vinto il primo scudetto perch? a differenza di altri non hanno mandato in guerra mezza squadra (1942), il secondo perch? noti politici (di cui uno un po' gobbo) le hanno dato una mano col calcio-scommesse due anni prima, il terzo cambiando le regole sugli extra-comunitari il gioved? della partita decisiva a Torino.

Poi regalano i rolex agli arbitri (era... ora di vincere qualcosa?), falsificano le fidejussioni dichiarandosi parte lesa (!), non falliscono dicendo che non hanno debiti loro ma la societ? che li controlla.

In questo campionato vengono schifosamente aiutati a riguadagnare la Champions da ultimi che erano e spinti verso uno scudetto (da qui le frasi di Mourinho: "dobbiamo vincere contro tante cose") e se guardi gli arbitri decisivi erano sempre i soliti tre o quattro: Trefoloni, Tagliavento a volte Rizzoli.

Quindi che da buon milanista speri nelle sconfitte interiste lo capisco bene ma che la Roma sia meglio di loro... non riesci a convincermi!

ps non parliamo poi dell'odiosit? di certi personaggi come "er gabidano" e "gabedan fuduro": per Paolo Maldini mi sono alzato in piedi nonostante la sconfitta per 0-2 e l'ho salutato volentieri e lo rifarei 1000 volte, per loro no!

ps2 tralascio sulle "leggere puncicate" su cui sono impuniti da anni mentre a mezz'Italia vietano le trasferte al primo "Pofferbacco" contro la tifoseria avversaria

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me l'Inter era ed ? una delle squadre pi? marce del calcio italiano, altro che. Lo si era capito anche nel 2006. Gli unici onesti. E a pensare che grazie a questi onesti, il campionato italiano ? ai livelli della Bundesliga al momento, essendo buoni.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra le nuove 75 intercettazioni che verranno acquisite vi segnaliamo anche questa del 21 maggio 2005 tra il direttore sportivo della Roma Daniele Prad? e il vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini che parlano dell'imminente sfida contro l'Atalanta che finir? poi 1-0 per i giallorossi regalando loro la matematica salvezza. Particolarmente interessante il passaggio che vi trascriviamo ( per la serie "la Roma era pulita", come l'Inter...):

Mazzini: Non rispondi pi? al telefono, ti sei montato il capo anche te per una vittoria?

Prad?: Ma chi ??

Mazzini: Sono Innocenzo Mazzini, il tuo presidente

Prad?: Come ? possibile che non rispondo a te, ma scherzi? Con quello che stai facendo per noi... Non l'avevo sentito Innocenzo, ce l'ho...

Mazzini: Raccontami come tu vai?

Prad?: Te ce devi d?... Lo sai che punto molto su di te...

Mazzini: Ma ca**o, icch? devo fare di pi??

Prad?: Niente... Dobbiamo passare domani e poi ci aspetta un grande futuro

Mazzini: Certo

Prad?: E anzi se passiamo domani mi piacerebbe molto incontrarti e parlarti

Mazzini: S? tesoro mio

Prad?: Anche magari la dottoressa Sensi, incontrarti. Io gli ho parlato gi? di tutto.

(...)

Mazzini: Tu troverai un ambientino... Menomale che tu sei tutelato molto, perch? c'? un grande arbitro...

Prad?: Quanto grande?

Mazzini: Grandissimo (Bertini, ndr).

Link al post
Condividi su altri siti

Tra le nuove 75 intercettazioni che verranno acquisite vi segnaliamo anche questa del 21 maggio 2005 tra il direttore sportivo della Roma Daniele Prad? e il vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini che parlano dell'imminente sfida contro l'Atalanta che finir? poi 1-0 per i giallorossi regalando loro la matematica salvezza. Particolarmente interessante il passaggio che vi trascriviamo ( per la serie "la Roma era pulita", come l'Inter...):

Mazzini: Non rispondi pi? al telefono, ti sei montato il capo anche te per una vittoria?

Prad?: Ma chi ??

Mazzini: Sono Innocenzo Mazzini, il tuo presidente

Prad?: Come ? possibile che non rispondo a te, ma scherzi? Con quello che stai facendo per noi... Non l'avevo sentito Innocenzo, ce l'ho...

Mazzini: Raccontami come tu vai?

Prad?: Te ce devi d?... Lo sai che punto molto su di te...

Mazzini: Ma ca**o, icch? devo fare di pi??

Prad?: Niente... Dobbiamo passare domani e poi ci aspetta un grande futuro

Mazzini: Certo

Prad?: E anzi se passiamo domani mi piacerebbe molto incontrarti e parlarti

Mazzini: S? tesoro mio

Prad?: Anche magari la dottoressa Sensi, incontrarti. Io gli ho parlato gi? di tutto.

(...)

Mazzini: Tu troverai un ambientino... Menomale che tu sei tutelato molto, perch? c'? un grande arbitro...

Prad?: Quanto grande?

Mazzini: Grandissimo (Bertini, ndr).

http://www.youtube.com/watch?v=f57vmaPSWHE

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno la Juve dominava, l'Inter quasi senza concorrenza si sta anche complicando la vita... Non sanno nemmeno rubare, l'ho sempre detto che sono inutili e quando sento queste cose me ne convinco sempre di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

anche la juve nel 2005 lo stava per perdere,? stata fortunata che il milan aveva cose piu importanti nella vita a cui pensare (la champions)

Link al post
Condividi su altri siti

sarà inutile quanto è inutile la juve.

ottimo lavoro cmq degli avvocati di Moggi che hanno portato alla luce intercettazioni nascoste.

altro paio di maniche è la scelta di difendersi accusando anche gli altri però.

Link al post
Condividi su altri siti

sar? inutile quanto ? inutile la juve.

ottimo lavoro cmq degli avvocati di Moggi che hanno portato alla luce intercettazioni nascoste.

altro paio di maniche ? la scelta di difendersi accusando anche gli altri per?.

In queste indagini vige la regola del tutto buono :hihi:

@cek:

Nel 2005 la Juve and? a prendersi lo scudetto a Milano nella partita decisiva, l'Inter in questo mi sembra un tantino meno efficace

Link al post
Condividi su altri siti

@cek:

Nel 2005 la Juve and? a prendersi lo scudetto a Milano nella partita decisiva, l'Inter in questo mi sembra un tantino meno efficace

la settimana successiva avevano la finale di champions,considerando che un champions vale minimo 5 scudetti ? chiaro che il milan avesse la testa piu altrove che a san siro.

la domanda ?:dove avevano la testa in quei 10 minuti bastardi di istanbul?

Link al post
Condividi su altri siti

In queste indagini vige la regola del tutto buono :hihi:

@cek:

La Juve and? a rubare lo scudetto a Milano nella partita decisiva.. :asd: 2 rigori grossi come na casa non dati: muro pallavolistico di Cannavaro in area, trattenuta di Zambrotta su Caf?.

All'andata, a Torino, ancora peggio, pareggio ladrato con 2 rigori netti non dati, 2 fuorigioco inesistenti da 1 contro 1 e un vantaggio non dato in 3 contro 2.

:asd:

Paradossale il fatto che il Milan non abbia vinto una sega proprio nell'anno in cui ha avuto la squadra pi? forte degli ultimi 15 anni.

Link al post
Condividi su altri siti