The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2010 Che figura di m***a. Si sapeva che il Fulham in casa era una squadra ostica, ma perdere la qualificazione da un 3-1, con un 0-1 in partenza ? veramente da pochi eletti. Sembra quasi fatta apposta E' l'Inter del 21? secolo questa squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2010 non mi sembra il caso di scaricare le colpe su chimenti vista la gentaglia che aveva davanti A proposito, Lefrattaglie ha giocato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Marzo, 2010 Sta Juve ? proprio una squadra del piffero, qua perdiamo il 4 posto utile mannaggia...comunque ? tutto merito del nostro campionato falsato dove a fare le coppe ci vanno le squadre che non meritano...gli undici di ieri sera dovevano stare a lottare per la B si ritrovano a ridosso dell'Europa che conta, ? difficile vincere senza rubare eh??? Madonna che commento di alto livello il tuo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 19 Marzo, 2010 (modificato) A proposito, Lefrattaglie ha giocato? Stranamente no Modificato 19 Marzo, 2010 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 19 Marzo, 2010 Ogni partita ? storia a se, che c'entra? All'andata il Chelsea ha dominato a Milano, pur perdendo, al ritorno s'? fatto dominare in casa dall'Inter, era la stessa squadra... Con Buffon e Manninger non mi pare che abbiano fatto faville in campionato, anzi proprio Buffon ha disputato una delle peggiori stagioni della carriera, se non la peggiore, evidentemente perch? non pi? abituato a vedersi arrivare addosso pi? di 5 tiri a partita, da un decennio a questa parte. Tanto lo gia detto io sono straconvinto che sia Buffon che Manniger anche al 50% non avrebbero mai preso 2 gol del genere, soprattutto quello del 2-1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2010 Stranamente no Non c'? pi? religione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2010 Buoni sorteggi, all'Inter ? andata bene alla fine, tranne per il fatto che se passa con il CSKA affronter? il Barcelona (l'Arsenal non passa). Al Manchester ? andata abbastanza bene, anche se il Bayern ? una squadra molto imprevedibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 19 Marzo, 2010 Buoni sorteggi, all'Inter ? andata bene alla fine, tranne per il fatto che se passa con il CSKA affronter? il Barcelona (l'Arsenal non passa). Al Manchester ? andata abbastanza bene, anche se il Bayern ? una squadra molto imprevedibile. E' andata bene all'Inter ma se prende le 2 partite sotto gamba (come spesso fa) va a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Marzo, 2010 Se non la vincono quest'anno non la vincono pi?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Marzo, 2010 Ora chi mi viene a dire che Chimenti ? un buon portiere ?! Stasera ha giocato come suo solito : - Per tutti i 90 minuti non ? praticamente mai uscito a parte 2 volte e in una a pure perso palla - Su 3 tiri in bocca ne ha respinti 3 di pugno invece di bloccarli - Ha gravi colpe su 2 gol : il 2-1 -> che cosa faceva fermo vicino al palo ? lo reggeva ? se si allungava fermava il pallone il 4-1 -> era a zonzo e si ? fatto uccellare Avessero messo in porta un citofono (o Pinsoglio) era meglio, uno cos? 30 anni fa non giocava manco in C2 Cannavaro inguardabile(ormai da 3 anni), ma la cosa che mi preoccupa di pi? e che sto qua con Grosso e Zambrotta compongono 3/4 della difesa dell'Italia Ti pongo una domanda...hai mai giocato in porta? La mia ? una curiosit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2010 Finale: Lione-Inter B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Marzo, 2010 Forza Finn, solo le tue gufate possono salvarci dall'imponderabile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 19 Marzo, 2010 (modificato) Ti pongo una domanda...hai mai giocato in porta? La mia è una curiosità Si e per parecchi anni e non nel calcio a 5 Modificato 19 Marzo, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 19 Marzo, 2010 Si e per parecchi anni e non nel calcio a 5 E allora dai Col terreno bagnato è sempre più sicuro respingere i palloni che tentare la presa, e i pallonetti di quel genere quando spiovono così o hai la scala o non ci arrivi a meno che non capisci cosa sta per fare l'attaccante. Poi oh, non mi pare che la Juve abbia perso solo per il portiere, è il solito luogo comune questo. Quando para è il suo dovere, quando prende i gol è un pirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 19 Marzo, 2010 (modificato) E allora dai Col terreno bagnato è sempre più sicuro respingere i palloni che tentare la presa, e i pallonetti di quel genere quando spiovono così o hai la scala o non ci arrivi a meno che non capisci cosa sta per fare l'attaccante. Poi oh, non mi pare che la Juve abbia perso solo per il portiere, è il solito luogo comune questo. Quando para è il suo dovere, quando prende i gol è un pirla Un buon portiere deve parare il parabile e Chimenti il parabile spesso non lo prende, poi è troppo fermo, io ricordo che mi prendevo certi cazziatoni tutte le volte che non uscivo sui cross o sugli angoli dove la palla era del portiere Io non ho detto che la Juve ha perso per colpa di Chimenti (ma ha dato una bella mano ad andar fuori), avrebbe perso anche con Buffon o Manninger ma non avrebbero preso 4 pere. Modificato 19 Marzo, 2010 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 19 Marzo, 2010 se prendevano 2 pere passavano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 19 Marzo, 2010 Dopo l'andata non si poteva che essere ottimisti, ma purtroppo quest'anno ? davvero un anno da dimenticare presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 19 Marzo, 2010 (modificato) questo 2010 è proprio partito da m***a, speriamo finisca meglio per tante cose Modificato 19 Marzo, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Marzo, 2010 questo 2010 ? proprio partito da m***a, speriamo finisca meglio per tante cose Quotone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luigi88 0 Inviato 19 Marzo, 2010 Madonna che commento di alto livello il tuo. Perch? cosa ho detto di male? La Juve quest'anno ? penosa e non merita il posto in classifica che occupa, chi segue la serie A lo sa bene...e non parlo di una nuova Calciopoli ma del fatto che cos? deve andare, ahime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti