Magico_Schumi 14 Inviato 4 Febbraio, 2010 Big Luciano torna da noi! Tutti si ricordano solo di calciopoli, di quanti talenti abbia scoperto quel signore niente eh? Magari ricominceremo a "scippare" gente come Cannavaro all'Inter, o Davids al Milan, o Zidane a 15 miliardi (di lire...). Sono questi gli scippi veri di Moggi, i sognatori del calcio purtroppo sono ancora convinti che gli scudetti di Capello alla Juve, senza Moggi li avrebbe vinti qualcun'altro... L'errore di Moggi c'? stato, ha pagato secondo quanto deciso dalla giustizia, ed ? giusto che terminata la squalifica torni in "campo", magari tornasse alla Juve. Capisco il tifo, i bei ricordi ecc.. ma basterebbero quei 10-15 minuti di intercettazioni mostrati nella docufiction per sbattere in galera lui e i suoi soci e buttare le chiavi, in qualsiasi paese con un sistema giudiziario serio. Cio? questo non aveva solo le mani sul calcio italiano, si permetteva pure di avere influenze nelle forze dell'ordine, sceglieva la destinazione migliore per tale maggiore o tale capitano. Guardia di finanza, polizia, carabinieri, non c'era forza armata che non avesse gente a suo servizio. Gente che anzich? fare il loro lavoro, al servizio dello stato e dei cittadini, andava a fare il fattorino o l'accompagnatore. Questi sono reati gravissimi, altro che squalifica di 5 anni, questo doveva passare il resto dei suoi giorni a giocare a canasta in una gabbia 3x2... Il problema ? che questo sistema c'era da almeno 10-12 anni, non ? solo la Juve di Capello, che forse era davvero la pi? forte, ad averne beneficiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Febbraio, 2010 Alla Juventus servirebbe di pi? Moggi che Cristiano Ronaldo. l'ultimo derby ha dimostrato che anche con l'arbitro contro puoi vincere se hai i grandi giocatori.quindi direi al massimo che alla juve serve sia cri ron che moggi. sono convinto che l'inter pre 2006 non avrebbe vinto niente anche con campionati regolari (salvo il '98),la juve aveva la miglior squadra e l'arbitro e solo quel milan riusc? a contrastare un dominio juventino sportivo e politico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Febbraio, 2010 Anche nel 2005 il Milan avrebbe vinto, senza Moggi. Certo che se giudichi gli arbitri "a favore" con la stessa lucidit? con cui hai giudicato quello del derby stiamo freschi. Immagino che anche quello del derby di ritorno dello scorso anno fosse a favore del Milan.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2010 Secondo me, mi sbaglier?, ci sono stati anche tabulati sull'Onestinter, solo che per ovvi motivi, non sono venuti a galla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Secondo me, mi sbaglier?, ci sono stati anche tabulati sull'Onestinter, solo che per ovvi motivi, non sono venuti a galla. No, non sbagli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 non saranno venuti fuori, ma non credo che l'Inter potesse fare molto contro quel sistema, oltre le intercettazioni ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 4 Febbraio, 2010 Anche per? tu Adri?, manco buono a farti cambiare un guardalinee, che vergogna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 Siamo i veri onesti, quel campionato arrivammo secondi, lo scudetto spettava a noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Febbraio, 2010 contro il sistema di Moggi e TUO ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 5 Febbraio, 2010 Detta da un tifoso della Fiorentina la cosa fa un p? ridere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Febbraio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 5 Febbraio, 2010 Ah giusto... dimenticavo che anche voi, come l'inter, siete gli onesti e tutti remano sempre contro di voi, gli arbitri vi danno i torti, al "palazzo" date fastidio, ecc... Siete freschi e profumati come una rosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Febbraio, 2010 tra rubare un barattolo di nutella perch? affamati , e l'intera produzione di barattoli c? una bella differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 5 Febbraio, 2010 peccato che l'intera produzione di barattoli se l'? rubata qualcun'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Febbraio, 2010 cosa mi tocca sentire, bisticci tra ladri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Febbraio, 2010 (modificato) Se fossi un tifoso fiorentino starei zitto dopo quello che è venuto fuori non solo il fatto di aver ladrato una salvezza, ma pure il fatto di essersi spacciati prima per paladini della giustizia e poi essere andati a strisciare come vermi da Moggi e soci per salvarsi il c**lo. Che vergogna Modificato 5 Febbraio, 2010 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 5 Febbraio, 2010 moggi alla juve non lo rivoglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 5 Febbraio, 2010 io starei zitto se fossi un tifoso di juve, inter, milan o fiorentina, per citare le pi? famose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Febbraio, 2010 Se fossi un tifoso fiorentino starei zitto dopo quello che ? venuto fuori non solo il fatto di aver ladrato una salvezza, ma pure il fatto di essersi spacciati prima per paladini della giustizia e poi essere andati a strisciare come vermi da Moggi e soci per salvarsi il c**lo. Che vergogna io sono incazzato con la mia societ? per gli avvenimenti di calciopoli cmq sono dati di fatto che quando della valle and? contro a galliani,nelle 30 partite successive ci furono pi? di 40 errori arbitrali che ci relegarono nelle ultime posizioni. chi fu a ordinare questo ? non furono sviste,c'era un sistema dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Febbraio, 2010 io sono incazzato con la mia societ? per gli avvenimenti di calciopoli cmq sono dati di fatto che quando della valle and? contro a galliani,nelle 30 partite successive ci furono pi? di 40 errori arbitrali che ci relegarono nelle ultime posizioni. chi fu a ordinare questo ? non furono sviste,c'era un sistema dietro. Gi? s'? visto quello che era buono a fare Galliani, manco a farsi cambiare un guardalinee con uno di fiducia , ma in quel mondo di verginelle non ce ne sono. Se pure un pagliaccio da 4 soldi come Lotito ha ladrato... figurarsi gli altri. Il sistema di cui parli non penso facesse capo a Galliani, altrimenti Della Valle sarebbe andato a strisciare da lui dopo aver fatto il figo per 3 quarti di stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti