Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Non mi dire che hanno ribeccato Fabio-Flebo....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chiesta e ottenuta squalifica per 120 anni, per positivit? a tutto. Juve in Seconda Categoria Pulcini.

Link al post
Condividi su altri siti
Marchisio rotto, Cannavaro dopato (sai che novit? :hihi: ) e Lippi probabile dirigente dopo i mondiali.

Ges? :(

Poverini, come mi fate pena :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque con il ritorno di Sissoko dovremmo passare al 4-2-3-1, sembra quasi certo :yes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

scusa avete Amauri (che a me non piace) trezeguet Iaquinta Del Piero e ne gioca solo uno? ? rischiosissimo per lo spogliatoio.

Link al post
Condividi su altri siti

Iaquinta pu? fare uno degli esterni del 3.

Link al post
Condividi su altri siti
scusa avete Amauri (che a me non piace) trezeguet Iaquinta Del Piero e ne gioca solo uno? ? rischiosissimo per lo spogliatoio.

Come ha detto Finn Iaquinta lo si pu? riciclare esterno (in nazionale con scarsi risultati invero) gli altri si arrangino, tra uno che ? rotto e l'altro che non segna io farei giocare trezeguet... comunque nulla toglie di giocare anche qualche partita col rombo, ma per il momento ci mettono sotto fisicamente e questa ? la soluzione migliore (per quanto raffazzonata) visto che l'unico che correva si deve probabilmente operare al ginocchio.

Sarei curioso di vedere cosa succede anche col 4321 visto che tanto si deve sperimentare :D

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ? scarsa la Nazionale Under 20 !! Siamo riusciti a perdere 3-2 ai supllementari in 8 (noi) contro 10 con una delle Nazionali pi? scarse del torneo :l'Ungheria.

Ma santa miseria ma a sti ragazzi cosa cavolo insegnano ??? Sembravano 11 persone prese a caso fra gli spettatori e messe li, nessun gioco, niente di niente ma neanche le cose pi? semplici, in 8 contro 10 erano tutti in avanti invece di star dietro e tirare ad arrivare ai rigori (mancavano pochi minuti), invece no e infatti hanno preso gol in contropiede.

Abbiamo dei difensori penosi, Albertazzi su tutti (del Milan...), una cosa scandalosa, uno cos? non pu? giocare a calcio.

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

fiorentina liverpool tempo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Aleksander: pensa che albertazzi ? uno dei talenti in cui credono di pi? insieme a darmian e di gennaro!

cmq non ci sei andato lontano la nazionale ? stata costruita un po' cos? con i giocatori che gli davano, della penna ? stato mandato dalla roma x fare esperienza perch? in prima squadra non gioca mai e in primavera ? un fuoriquota

Cannavaro: ho visto che alcuni juventini hanno gridato al complotto e giocato a fare le vittime preventive: io penso che era scontato che finisse cos? perch? aldil? della societ? che ha dietro, ? un pallone d'oro, capitano della nazionale campione del mondo e la sua immagine mentre alza la coppa ? su troppi marchi e sponsor per essere collegata ad un dopato quindi una bella insabbiatura (che in italia) non si nega a nessuno e via....

Link al post
Condividi su altri siti
Cannavaro: ho visto che alcuni juventini hanno gridato al complotto e giocato a fare le vittime preventive: io penso che era scontato che finisse cos? perch? aldil? della societ? che ha dietro, ? un pallone d'oro, capitano della nazionale campione del mondo e la sua immagine mentre alza la coppa ? su troppi marchi e sponsor per essere collegata ad un dopato quindi una bella insabbiatura (che in italia) non si nega a nessuno e via....

Pi? che altro ? normale che una dose di antistaminico ti faccia sforare i valori? Sar? gi? stato imbottito ed ? bastato niente per farlo risultare positivo :hihi:

Non credo che ci sia stata un'insabbiatura comunque, altrimenti questa storia non la facevano nemmeno venir fuori...

Link al post
Condividi su altri siti
Aleksander: pensa che albertazzi ? uno dei talenti in cui credono di pi? insieme a darmian e di gennaro!

cmq non ci sei andato lontano la nazionale ? stata costruita un po' cos? con i giocatori che gli davano, della penna ? stato mandato dalla roma x fare esperienza perch? in prima squadra non gioca mai e in primavera ? un fuoriquota

E allora siamo messi male, se quelle sono le basi per il futuro...

Link al post
Condividi su altri siti

?

La prossima volta lo lasciamo schiattare per far contenti fiorentini, bolognesi e interisti.

Link al post
Condividi su altri siti

turone.jpg

ecco come truccano le moviole. immagine presa dalla medesima trasmissione

Link al post
Condividi su altri siti

ma dai, sono coscientissimi di dire ca**ate, si mettono pure a ridere! :lol:

e poi il fallo di Pruzzo su Prandelli... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

e se argentina francia germania e portogallo non si qualificassero ai mondiali ? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La Germania si qualifica sicuramente, anche in caso di sconfitta oggi al Luzhniki, in quanto lo spareggio eventuale sarebbe contro una squadra di seconda fascia (contro la quale, ne sono certo, i tedeschi non avrebbero problemi).

Link al post
Condividi su altri siti

Giacomo sei un FIGC tu ? un mio amico sta facendo il corso

trigoria.png

i broccoli

Link al post
Condividi su altri siti