vert3x 3 Inviato 30 Settembre, 2009 (modificato) Diego che dopo aver preso palla si fa tutto il campo e chiude sull'attaccante Ci stanno facendo il mazzo Ribery fa quello che vuole. Modificato 30 Settembre, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Settembre, 2009 Senza parole... che ca**o ha letto la macchinetta ??? giocato il pareggio della juve e mi ha preso quello con l'handicap ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2009 Dai, se davano altri 4 minuti al Milan forse pareggiava. Ma dare 9 minuti forse era leggermente esagerato, gi? i 5 lo erano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 30 Settembre, 2009 La Juve mi sa che non passa il girone :-( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2009 E Tihinen? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 30 Settembre, 2009 (modificato) E Tihinen? Cosa dice? Non so cosa dice lui, ma io tra Alonso alla Ferrari e il Milan che perde in casa col Poggibonsi ho riscritto la Bibbia stasera E per condire il tutto mi sono anche mangiato un gol alla Gilardino in partita Modificato 30 Settembre, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 1 Ottobre, 2009 ho visto solo gli highlights del Milan, mi sembra nella classica fase in cui non gliene va bene una: uno di segna di tacco, Inzaghi sbaglia da un metro, pali, parate. Non so come hanno giocato ma hanno avuto anche sfortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Ottobre, 2009 hanno avuto anche sfortuna ma quante volte gli svizzeri si sono ritrovati davanti al portiere? zambrotta avr? preso pure palo all'ultimo secondo, lo zurigo ? andato a 2cm dal raddoppio 30 secondi prima per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Ottobre, 2009 (modificato) Poche storie, il Milan ? bollito, abbiamo quasi la stessa rosa della stagione 2002/2003 ma con 7 anni in pi? e i giocatori sono svogliati (Pato su tutti). Io mi auguro (purtroppo) che in questa stagione il Milan esca subito in Champions (e in Europa League se ci va) e in Coppa Italia mentre in campionato chiuda sotto la met? classifica forse cos? quei pirloni dei dirigenti la smetteranno di dire ca**ate (e di prenderci per il c**lo) e si daranno da fare per ricostruire completamente la squadra. Attaccarsi alla sfortuna non serve, sono solo scuse, ieri il Milan non ha giocato e ha sofferto in modo incredibile lo Zurigo (!!!!) Modificato 1 Ottobre, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Ottobre, 2009 Poche storie, il Milan ? bollito, abbiamo quasi la stessa rosa della stagione 2002/2003 ma con 7 anni in pi? e i giocatori sono svogliati (Pato su tutti). Io mi auguro (purtroppo) che in questa stagione il Milan esca subito in Champions (e in Europa League se ci va) e in Coppa Italia mentre in campionato chiuda sotto la met? classifica forse cos? quei pirloni dei dirigenti la smetteranno di dire ca**ate (e di prenderci per il c**lo) e si daranno da fare per ricostruire completamente la squadra. Attaccarsi alla sfortuna non serve, sono solo scuse, ieri il Milan non ha giocato e ha sofferto in modo incredibile lo Zurigo (!!!!) Quoto. Spero che l'Atalanta ce ne faccia tre, poi vediamo se hanno ancora il coraggio di dire che sono all'altezza dell'Inter. Squadra di vecchi rincoglioniti e di giovani o presunti tali senza co****ni e pipponi indegni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Ottobre, 2009 (modificato) I pochi giovani che ha il Milan sono all'altezza, ? proprio il fatto che siano pochi il problema. Thiago Silva ? un buon giocatore, Abate idem, forse anche di pi? vista l'et?. Pato non ha bisogno commenti, e tutto il resto che ? da rifondare. La spina dorsale della squadra, se togliamo Storari, ? ancora quella della Champions 2002/2003, ovvero Nesta-Pirlo-Gattuso/Ambro-Seedorf Inzaghi. Dell'Inter del 2002 son rimasti solo Cordoba e Materazzi (oggi panchinari) e Zanetti. Della Juve solo Del Piero, Camoranesi e Trezeguet e Buffon, che per altro come portiere ? ancora un ragazzino. Il Milan ha Abbiati, Kaladze, Dida, Nesta, Ambrosini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Inzaghi dal 2002 o ancora prima, Jankulovski, Favalli, Bonera, Borriello (a fasi alterne) ci sono da almeno 4-5 anni. E' troppo per pensare di rimanere competitivi contro squadre che cambiano 4-5 titolari all'anno. Io credo che il male del Milan, in questo momento di "magra" abbia solo un nome e cognome e corrisponde ad Adriano Galliani. Sar? stato un grande quando c'erano i miliardi da spendere a palate, ma quando si ? trattato di far quadrare i conti e mantenere una rosa competitiva ha dimostrato tutti i suoi limiti. La colpa di Berlusconi ? quella di avere troppa pazienza e riconoscenza nei confronti dell'attuale dirigenza, memore dei successi passati e tante volte ha tentato di giustificare le vaccate di Galliani e soci, coprendosi anche di ridicolo. Alla squadra serve un motivatore pi? che un allenatore, io ? da anni che predico l'ingaggio di Prandelli (non me ne vogliano i fiorentini). Lui con l'attuale rosa, son convinto che otterrebbe tutt'altri risultati. Perch? al Milan ci sono giocatori validi, la rosa dei portieri ? una delle migliori, in difesa con Nesta e Thiago Silva si ? coperti, Kaladze ? da recuperare mentalmente (dalla vicenda del fratello non ? pi? tornato quello di un tempo) e non ? neanche vecchio, Bonera ? da vendere e mi dispiace, ma ? sempre rotto. Serve un altro centrale di valore per sostituire nesta fra 1-2 anni e farlo rifiatare ogni tanto. Abate ? il Cafu del futuro, Paloschi potrebbe essere il nuovo Inzaghi (a proposito, grave errore averlo lasciato a Parma vista la penuria in attacco..), R80 ha bisogno di serenit?, l'averlo responsabilizzato lo ha danneggiato. I gioccatori geniali, di talento, non vanno mai responsabilizzati, devono essere sereni e liberi di esprimere la propria fantasia sul campo. Sono pochi i leader dai piedi buoni.. e Ronaldinho non ? fra questi. Manca un altro terzino per sostituire Oddo e Zambrotta che sono ormai logori e alternano una partita ottima a 3-4 disastrose, e a questo proposito mi sfugge il mancato impiego di Antonini, che almeno corre... A centrocampo mancano polmoni, Gattuso ha corso per 11 per una vita, ? normale che sia al capolinea a 31 anni, stesso discorso vale per Ambrosini, falcidiato dagli infortuni. Mancano i boscaioli in mezzo al campo, a quel punto l'esistenza di Pirlo avrebbe un senso, ora come ora, costretto a fare anche quello che non fanno Ambro e Gattuso, non ne ha. Flamini ? troppo grezzo e non ? neanche un fenomeno nel suo ruolo, ma ? una buona riserva. In attacco serve una punta da 20 gol a stagione, Huntelaar ? una riserva, Inzaghi ? da centellinare, Pato non li far? neanche all'oratorio perch? ? troppo incostante, Dzeko forse era la soluzione migliore ora come ora, oppure si poteva fare qualche scelta pi? coraggiosa...non da Milan, ma in fin dei conti, questo qui non ? il Milan, ma la sua brutta copia. Alla fine guardate il Bar?a ha scommesso su tanti giovani sconosciuti o quasi, e ha creato una rosa che fa paura. Modificato 1 Ottobre, 2009 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Ottobre, 2009 bisogna essere bravi e saper pianificare il futuro. i dirigenti del milan sarebbero da cacciare in blocco tranne leonardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Ottobre, 2009 http://www.violanews.com/news.asp?idnew=42280 guardare e riflettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Ottobre, 2009 Hanno destato molta ilarit? in Inghilterra le dichiarazioni del tecnico dell'Hull City, Phil Brown, relativamente ai due ultimi incontri disputati dal Liverpool nell'ultima settimana, il primo che lo ha visto trionfare con un punteggio tennistico proprio contro la sua squadra, il secondo perso a Firenze in Champions League: "Dopo la sconfitta di sabato ho rianalizzato la gara con i mei giocatori. E la conclusione ? stata che il nostro modo di giocare ? stato quello giusto. Ho guardato con attenzione la partita di Champions League: la Fiorentina ha fatto esattamente quello che abbiamo fatto noi, ed ? stata ripagata". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2009 Addirittura ? Macellezzi che da consigli a B?lot su come comportarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 2 Ottobre, 2009 Argentina ha vinto 2 a 0 contro il Ghana con due gol del "Loco" Mart?n Palermo e si candida seriamente per vincere il titolo 2010 in Sudafrica. Ormai mancano due partite per le qualificazioni e le vittorie contro Per? e Uruguay sono scontate. Il tutto grazie al Genio di Diego Armando Maradona, capace di traghettare la nazionale al titolo mondiale sia da giocatore che da allenatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 2 Ottobre, 2009 Secondo me l'Argentina non ? una delle favorite per la vittoria finale del Mondiale, magari mi sbaglio, ma dietro sono un po troppo scarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 2 Ottobre, 2009 E' vero, la difesa ? uno dei problemi principali da oltre dieci anni. Comunque mi ricordo del Brasile del '70 che commetteva ingenuit? difensive terribili ma alla fine riusciva a piazzare un gol dietro l'altro. Certo che avere cinque numeri 10 come il Brasile del '70 non ? cos? facile. Credo bisogna puntare su un'organizzazione precisa difensiva. Per il resto, i giocatori di attacco ci sono, basta che tirino fuori quello che tirano fuori nelle loro rispettive squadre di club. Il mondiale a questo punto, ce l'ha in tasca l'Inghilterra con Spagna e Brasile nel ruolo di guastafesta. L'Olanda potrebbe essere la grande sorpresa arrivando in semifinale. L'Italia ? proprio l?, quarta o quinta e potrebbe dire la sua soprattutto grazie a Lippi. Argentina, Portogallo, Germania e Francia, al di l? delle difficolt? per qualificarsi, al giorno d'oggi non potrebbero andare oltre un quarto di finale, ma resta tempo ancora. Pensate che il Brasile che vinse nel 1994 fu allo sbando per quasi quattro anni dal '90 al '93. Solo alla fine di quell'anno si ripresero e puntarono seriamente ai mondiali. Non parliamo della Grecia e la Danimarca, nel 2004 e 1992 rispettivamente, fulminee nello spuntare un prezioso risultato grazie ad un singolo mese di grande intensit?, cosa che in qualche modo meno marco fece l'Italia nel 2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=ymk5TtILUsE...player_embedded risate per 1000. se la juventus ci tenesse alla sua immagine e a essere meno antipatica al 90% dell'italia, questa gente la farebbe sparire dalla tv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Ottobre, 2009 Ci furono molte critiche riguardo al comportamento di alcuni giocatori della Juventus, che si lasciarono andare sul campo a scene di esultanza e festeggiamenti per la conquista della coppa, in particolare fu criticato il comportamento di Sergio Brio, che scese dall'aereo che riportava la squadra a Torino dopo la finale-tragedia, sollevando la coppa in segno di trionfo. Brio ? uno dei tizi che c? nel video. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti