Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Ho visto su youtube che il buon Felipe Melo non ha perso l'abitudine di perdere palloni e propiziare il pareggio avversario, tifosi bianconeri toccatevi....

Beh ma altrimenti sarebbe una macchina da guerra infernalemetali.gif

Jovetic castigher? il Liverpool? :zizi: Noi invece credo che andiamo a fare una fdm colossale :(

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter in queste due partite meritava di prenderne 3 a testa, e invece ha ha pareggiato entrambe le volte.

Non so se sia un merito o la solita squadra che in campo europeo vale meno di zero e che ha la Q dalla sua.

Link al post
Condividi su altri siti

Come gioca la Viola ???

povero stefano

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto il primo tempo e ovviamente ? successo tutto :(

mi dicono che il liverpool non ? nemmeno sceso in campo :D

Link al post
Condividi su altri siti
annientati.

devi buttare sol ehm giocare pi? spesso

Link al post
Condividi su altri siti

facciamo parlare un p? Benitez

"Cos? in difficolt? non c'aveva mai messo nessuna squadra come la Fiorentina ha fatto oggi nel primo tempo; noi c'abbiamo messo del nostro per? son stati molto bravi. Con la nuova regola del fuorigioco ? cambiato tutto ma non credo che Jovetic fosse in fuorigioco, ma Mutu si. Sapevamo che Jovetic era un grande giocatore, che ci poteva mettere in difficolt?. Sapevamo anche che la partita contro di noi era molto importante per la Fiorentina e per la citt? e i tifosi son stati molto calorosi."

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Fiorentina-Liverpool 2-0.

Ho visto al Franchi esattamente 331 partite, forse ? la vittoria pi? bella. Abbiamo giocato uniti, compatti, pronti ad aiutare il compagno, abbiamo annientato nel primo tempo una squadra molto organizzata e difficile da affrontare. Frey al 45' non aveva toccato il pallone, Dainelli ha annientato Fernando Torres.

Vorrei una squadra sempre cos? unita e che lotta poi non andr? sempre bene ma non importa.

Si ? anche rivisto il pubblico anni '80 quello che la squadra era scarsa, la societ? non aveva una lira ma lo stadio era un inferno e si vinceva anche quelle sulla carta impossibile

Cristiano Zanetti mostruoso, da 9 in pagella

Link al post
Condividi su altri siti

non rosicate troppo mi raccomando :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Cristiano Zanetti mostruoso, da 9 in pagella

Peccato che ? un po' fragile e con noi che sfasciamo i giocatori era sempre rotto, ma preso insieme a Marchionni e 17mln per Melo ? stato praticamente un affare :zizi:

@MagicSenna: dalla sintesi manca il rigore dubbio su Torres (ma quanto rosikava? :rotfl:), ma alla fine c'era o no?

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o Melo l'avete pagato pi? di Diego? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno loro gli acquisti li fanno.

Link al post
Condividi su altri siti

non saprei, dovrei rivedere le azioni .. sky non la fa rivedere la partita :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Di Diego ne riparliamo quando riuscir? a fare una partita intera senza problemi e acciacchi vari, e con una condizione fisica decente XD

Stasera potrebbe essere la partita buona per iniziare a giocare sul serio :hihi:, anche perch? altrimenti ci rovinano.

comunque tecnicamente Melo lo abbiamo pagato di meno per? gli abbiamo quasi regalato 2 giocatori. Alla fine Corvino (che sa quello che fa) ha uccellato per bene Secco e compagnia :D

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo scommettere sul Milan, per? alla fine potrebbe anche vincere.

Link al post
Condividi su altri siti