S. Bellof 1345 Inviato 20 Settembre, 2009 Da bravo Ferrarista, sono contento che perda lo Jerez...evoca troppi brutti ricordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Settembre, 2009 6 euro, mi ricordi un amico che giocava 3 ? per vincerne 5,90 e alla fine manco indovinava la schedina Gioco cosi quando devo recuperare qualche sconfitta. Poi onestamente diverse volte ho vinto buone somme con 3-5? di scommessa. Per avere soldi importanti preferisco ancora il lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 20 Settembre, 2009 PS: quasi dimenticavo... Grazie. Da bravo Ferrarista, sono contento che perda lo Jerez...evoca troppi brutti ricordi Ora che ci penso, a proposito di squadre straniere... Io simpatizzo per l'AC Reggiana, ma se il Salisburgo vince sono contento. Quando ha vinto lo scudetto Austriaco nel 2006 e nel 2008 ho persino festeggiato :hihi: ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Settembre, 2009 partita + brutta dell'anno , tipo quella con la lazio dell'anno scorso B) grandi i romanisti B) VERGOGNA OLIMPICO, 17 bombe carta in curva Sud Rassegna stampa a cura di Marco Gori 21.09.2009 09:59 di Redazione FV articolo letto 248 volte Fonte: Gazzetta dello Sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2009 Ha segnato anche Van Faccidacavall, avevo gi? cambiato canale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Settembre, 2009 ? un figo B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 22 Settembre, 2009 Roma-Fiorentina 3-1. Sono stati indegni di portare la nostra maglia. Abbiamo resuscitato una squadra che era scesa in campo con la paura. @Bellof se non sbaglio segui il calcio russo mi sai dire il nome della grande promessa russa che va per la maggiore? lo vidi su sky e mi impression? ma non ricordo il nome, gioca tuttora in russia quindi non ? il gi? celebre Arshavin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 22 Settembre, 2009 Cassano contro Messi Ai raggi X la sfida tra i due campioni Messi contro Cassano, ovvero Argentina contro Italia. Da una parte "la pulga", l'erede di Maradona, il ragazzo della cantera protagonista del triplete del Barcellona (Coppa del Re, Liga e Champions League) grazie ai suoi dribbling, al suo talento e ai suoi gol. Dall'altra "Fantantonio da Bari", leader di una Sampdoria sorprendentemente in vetta alla classifica (sabato a Marassi ci sar? la super-sfida con l'Inter di Mourinho), che segna e fa segnare. La Genova blucerchiata lo adora, Delneri ne esalta la grande maturit? raggiunta, l'Italia tutta rimane affascinata dalle sue giocate settimana dopo settimana, solo Lippi resta indifferente di fronte al pi? grande talento italiano. Messi contro Cassano, appunto, ovvero la fantasia al potere. Per noi Cassano ? meglio di Messi! Guardate la tabella e dite la vostra. CASSANO MESSI 10 TIRO 10 9 DRIBBLING 10 10 ASSIST 10 9 POTENZA 8 10 GIOCO CON LA SQUADRA 9 10 VELOCITA' 9 10 FANTASIA 9 9 PERSONALITA' 9 9 "NUMERI" 10 9 PUNIZIONI 10 95 TOTALE 94 22 settembre 2009 E ora il giornalista pi? competente di tutti (a detta degli utenti di questo topic): BARCELLONA DIETRO L’INFORTUNIO DI SISSOKO? BALOTELLI CONTESO DA INGHILTERRA E SPAGNA SISSOKO VUOLE UN INGAGGIO TRE VOLTE SUPERIORE A QUELLO ATTUALE E LA JUVE NON INTENDE ACCONTENTARLO. IL BARCELLONA E’ DISPOSTO AD ACQUISTARE IL CENTROCAMPISTA A GENNAIO, A PATTO CHE NON GIOCHI NEL GIRONE DI CHAMPIONS. C’E’ CHI SOSTIENE CHE DIETRO L’INFORTUNIO CI SIA IL SUGGERIMENTO DELLA SOCIETA’ SPAGNOLA PER POTERLO SCHIERARE IN EUROPA DA FEBBRAIO IN AVANTI. BALOTELLI PIACE MOLTO AD ARSENAL E CHELSEA (A PATTO CHE I BLUES POSSANO FARE MERCATO) E ANCHE A GUARDIOLA CHE LO VEDREBBE PERFETTO NEL FUTURO DEL BARCELLONA COME POSSIBILE SOSTITUTO DI HENRY. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Settembre, 2009 @Bellof se non sbaglio segui il calcio russo mi sai dire il nome della grande promessa russa che va per la maggiore? lo vidi su sky e mi impression? ma non ricordo il nome, gioca tuttora in russia quindi non ? il gi? celebre Arshavin Probabilmente ti riferisci ad Alan Dzagoev, seconda punta del CSKA, classe '91, esploso l'anno scorso dopo una stagione strepitosa e che si sta riconfermando ad alti livelli quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 22 Settembre, 2009 Non so perch?, ma ho brutte sensazioni per la Juve contro il Genoa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Settembre, 2009 Per noi Cassano ? meglio di Messi! Guardate la tabella e dite la vostra. La mia? x 95 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 22 Settembre, 2009 Non so perch?, ma ho brutte sensazioni per la Juve contro il Genoa. juve>chievo>genoa probabilmente arriver? la prima stangata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 22 Settembre, 2009 Probabilmente ti riferisci ad Alan Dzagoev, seconda punta del CSKA, classe '91, esploso l'anno scorso dopo una stagione strepitosa e che si sta riconfermando ad alti livelli quest'anno. Dzagoev! ecco chi era, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Settembre, 2009 E Izmajlov? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Settembre, 2009 stasera mi tocca tifare Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 23 Settembre, 2009 un caloroso va******* al Wolfsburg e a Kolarov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 23 Settembre, 2009 eh.. i viola non sono l'atalanta o il siena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 23 Settembre, 2009 stasera abbiamo fatto paura. Frey imperiale, la difesa non ha fatto vedere palla a cassano( e quindi pazzini, il migliore dei loro ? stato il giovane poli entrato nel secondo tempo). a centrocampo quantit? e qualit?,gli esterni hanno fatto un assist per uno, jovetic ? un fenomeno e gilardino timbra sempre il cartellino. ho visto che il milan ha perso , godo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Settembre, 2009 stasera abbiamo fatto paura. Frey imperiale, la difesa non ha fatto vedere palla a cassano( e quindi pazzini, il migliore dei loro ? stato il giovane poli entrato nel secondo tempo). a centrocampo quantit? e qualit?,gli esterni hanno fatto un assist per uno, jovetic ? un fenomeno e gilardino timbra sempre il cartellino. ho visto che il milan ha perso , godo Ma Ste deciditi domenica sera erano stati scandalosi non meritavano di indossare la maglia Viola etc etc .. Mi sa che la Viola gioca bene solo di mercoledi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Settembre, 2009 E Izmajlov? Infortunato, come al solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti