Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Da bravo Ferrarista, sono contento che perda lo Jerez...evoca troppi brutti ricordi :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
6 euro, mi ricordi un amico che giocava 3 ? per vincerne 5,90 e alla fine manco indovinava la schedina :hihi:

Gioco cosi quando devo recuperare qualche sconfitta. Poi onestamente diverse volte ho vinto buone somme con 3-5? di scommessa. Per avere soldi importanti preferisco ancora il lavoro.

Link al post
Condividi su altri siti
162131.jpg

PS: quasi dimenticavo...

:dirol:

Grazie.

Da bravo Ferrarista, sono contento che perda lo Jerez...evoca troppi brutti ricordi :hihi:

Ora che ci penso, a proposito di squadre straniere... Io simpatizzo per l'AC Reggiana, ma se il Salisburgo vince sono contento. Quando ha vinto lo scudetto Austriaco nel 2006 e nel 2008 ho persino festeggiato :hihi: :hihi: !

Link al post
Condividi su altri siti

partita + brutta dell'anno , tipo quella con la lazio dell'anno scorso B)

grandi i romanisti B)

VERGOGNA OLIMPICO, 17 bombe carta in curva Sud

Rassegna stampa a cura di Marco Gori

21.09.2009 09:59 di Redazione FV articolo letto 248 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

Link al post
Condividi su altri siti

Ha segnato anche Van Faccidacavall, avevo gi? cambiato canale.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Roma-Fiorentina 3-1. Sono stati indegni di portare la nostra maglia. Abbiamo resuscitato una squadra che era scesa in campo con la paura.

@Bellof se non sbaglio segui il calcio russo mi sai dire il nome della grande promessa russa che va per la maggiore? lo vidi su sky e mi impression? ma non ricordo il nome, gioca tuttora in russia quindi non ? il gi? celebre Arshavin

Link al post
Condividi su altri siti

Cassano contro Messi

Ai raggi X la sfida tra i due campioni

Messi contro Cassano, ovvero Argentina contro Italia. Da una parte "la pulga", l'erede di Maradona, il ragazzo della cantera protagonista del triplete del Barcellona (Coppa del Re, Liga e Champions League) grazie ai suoi dribbling, al suo talento e ai suoi gol. Dall'altra "Fantantonio da Bari", leader di una Sampdoria sorprendentemente in vetta alla classifica (sabato a Marassi ci sar? la super-sfida con l'Inter di Mourinho), che segna e fa segnare. La Genova blucerchiata lo adora, Delneri ne esalta la grande maturit? raggiunta, l'Italia tutta rimane affascinata dalle sue giocate settimana dopo settimana, solo Lippi resta indifferente di fronte al pi? grande talento italiano. Messi contro Cassano, appunto, ovvero la fantasia al potere.

Per noi Cassano ? meglio di Messi! Guardate la tabella e dite la vostra.

CASSANO MESSI

10 TIRO 10

9 DRIBBLING 10

10 ASSIST 10

9 POTENZA 8

10 GIOCO CON LA SQUADRA 9

10 VELOCITA' 9

10 FANTASIA 9

9 PERSONALITA' 9

9 "NUMERI" 10

9 PUNIZIONI 10

95 TOTALE 94

22 settembre 2009

E ora il giornalista pi? competente di tutti (a detta degli utenti di questo topic):

BARCELLONA DIETRO L’INFORTUNIO DI SISSOKO? BALOTELLI CONTESO DA INGHILTERRA E SPAGNA

SISSOKO VUOLE UN INGAGGIO TRE VOLTE SUPERIORE A QUELLO ATTUALE E LA JUVE NON INTENDE ACCONTENTARLO.

IL BARCELLONA E’ DISPOSTO AD ACQUISTARE IL CENTROCAMPISTA A GENNAIO, A PATTO CHE NON GIOCHI NEL GIRONE DI CHAMPIONS.

C’E’ CHI SOSTIENE CHE DIETRO L’INFORTUNIO CI SIA IL SUGGERIMENTO DELLA SOCIETA’ SPAGNOLA PER POTERLO SCHIERARE IN EUROPA DA FEBBRAIO IN AVANTI.

BALOTELLI PIACE MOLTO AD ARSENAL E CHELSEA (A PATTO CHE I BLUES POSSANO FARE MERCATO) E ANCHE A GUARDIOLA CHE LO VEDREBBE PERFETTO NEL FUTURO DEL BARCELLONA COME POSSIBILE SOSTITUTO DI HENRY.

Link al post
Condividi su altri siti
@Bellof se non sbaglio segui il calcio russo mi sai dire il nome della grande promessa russa che va per la maggiore? lo vidi su sky e mi impression? ma non ricordo il nome, gioca tuttora in russia quindi non ? il gi? celebre Arshavin

Probabilmente ti riferisci ad Alan Dzagoev, seconda punta del CSKA, classe '91, esploso l'anno scorso dopo una stagione strepitosa e che si sta riconfermando ad alti livelli quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch?, ma ho brutte sensazioni per la Juve contro il Genoa.

Link al post
Condividi su altri siti
Per noi Cassano ? meglio di Messi! Guardate la tabella e dite la vostra.

La mia? :rotfl: x 95

Link al post
Condividi su altri siti
Non so perch?, ma ho brutte sensazioni per la Juve contro il Genoa.

juve>chievo>genoa :hihi:

probabilmente arriver? la prima stangata :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Probabilmente ti riferisci ad Alan Dzagoev, seconda punta del CSKA, classe '91, esploso l'anno scorso dopo una stagione strepitosa e che si sta riconfermando ad alti livelli quest'anno.

Dzagoev! ecco chi era, grazie

Link al post
Condividi su altri siti

stasera mi tocca tifare Inter :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

un caloroso va******* al Wolfsburg e a Kolarov :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

eh.. i viola non sono l'atalanta o il siena :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

stasera abbiamo fatto paura. Frey imperiale, la difesa non ha fatto vedere palla a cassano( e quindi pazzini, il migliore dei loro ? stato il giovane poli entrato nel secondo tempo). a centrocampo quantit? e qualit?,gli esterni hanno fatto un assist per uno, jovetic ? un fenomeno e gilardino timbra sempre il cartellino.

ho visto che il milan ha perso , godo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
stasera abbiamo fatto paura. Frey imperiale, la difesa non ha fatto vedere palla a cassano( e quindi pazzini, il migliore dei loro ? stato il giovane poli entrato nel secondo tempo). a centrocampo quantit? e qualit?,gli esterni hanno fatto un assist per uno, jovetic ? un fenomeno e gilardino timbra sempre il cartellino.

ho visto che il milan ha perso , godo :hihi:

Ma Ste deciditi domenica sera erano stati scandalosi non meritavano di indossare la maglia Viola etc etc ..

Mi sa che la Viola gioca bene solo di mercoledi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E Izmajlov?

Infortunato, come al solito.

Link al post
Condividi su altri siti