Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Sar? l'unico forse perch? ho giocato per anni in porta ? Cmq io non mi sono inventato proprio nulla quella ? una papera e non ? vero che Storari mi sta sul ca**o, a differenza di qualcuno non ho il salame sugli occhi. Riguardatela bene che ? meglio. Glie l'ha tirata addosso e in quei casi o la respingi o fai la papera e Storari ha fatto una papera questo ? poco ma sicuro.

ps. Anche il gol di Iaquinta ? dovuto ad una mezza papera del portiere avversario che si ? seduto prendendo gol sul suo palo.

Uomo avvisato cosa? C'era tanto di faccina, stavo scherzando, datti una calmata...

Comunque ? un'estate che ce la meni su Storari, sar? una mia impressione, ma non gli perdoni neanche di essere venuto al mondo un altro p?. D? quello che vuoi, ma la papera l'hai vista solo tu (e fidati non sei l'unico ad aver giocato in porta all'oratorio :hihi:).

Giusto per aggiungere un parere di chi di portieri ne capisce un p? pi? di me e di te, ecco qui:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...mp;idtmw=171944

http://sport.repubblica.it/news/sport/calc...r-milan/3717947

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Devo trovare un sito dove ? possibile scommettere sul numero degli infortunati della Juventus a partita.

Link al post
Condividi su altri siti

Flying Finn che dice il buon Tampere United? Ce la fa l'HJK Helsinki a vincere quest'anno?

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, da una vita che non do un'occhiata al campionato.

Link al post
Condividi su altri siti
Uomo avvisato cosa? C'era tanto di faccina, stavo scherzando, datti una calmata...

Comunque ? un'estate che ce la meni su Storari, sar? una mia impressione, ma non gli perdoni neanche di essere venuto al mondo un altro p?. D? quello che vuoi, ma la papera l'hai vista solo tu (e fidati non sei l'unico ad aver giocato in porta all'oratorio :hihi:).

Giusto per aggiungere un parere di chi di portieri ne capisce un p? pi? di me e di te, ecco qui:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...mp;idtmw=171944

http://sport.repubblica.it/news/sport/calc...r-milan/3717947

Io sono calmissimo mentre te evita certe uscite con faccine o meno.

1)Io non la meno, non inventare, ho solo detto che per me Storati non ? un portiere affidabile (come non lo ? Roma) tutti qui mentre te lo difendi sempre e continuamente, probabilmete ? il tuo idolo o non so cosa.

2)Non ? vero che non gli perdono niente ma in quella partita ha fatto 2 errori, 1 all'inizo sbagliando un uscita quando T.Silva stava portando l'attacante verso il fondo e il secondo ? il gol. Papera. Tirata addosso e se le fatta passare in mezzo alle gambe.

3)Io non giocavo all'oratorio caro mio.

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico quello che penso, senza offendere nessuno, per me dici cose che non stanno ne in cielo ne in terra riguardo a quel gol, non ti ho dato del co****e, per cui non ho nulla da evitare.

Storari non ? il mio idolo, semplicemente ritengo che non abbia nulla da invidiare a portieri ben pi? blasonati e non ho visto ne papere (quelle le fanno tutti i portieri, compreso Buffon) ne brutte prestazioni, anzi, finora si ? ampiamente guadagnato il posto, a differenza di altri compagni che passeggiano spaesati per il campo.

Link al post
Condividi su altri siti

per sapere se la frittata ? buona o no non devo per forza essere un cuoco

Link al post
Condividi su altri siti

Buon pareggio per l'Udinese, anche se si poteva vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Naturalmente la Juve col Livorno vince tranquillamente, a differenza di qualche altra squadra :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

tanto tranquillamente non direi. la difesa della juve ha ballato 6 -7 volte

intanto il barcellona vince 3-0 con l'atletico dopo 30 minuti

Link al post
Condividi su altri siti
tanto tranquillamente non direi. la difesa della juve ha ballato 6 -7 volte

intanto il barcellona vince 3-0 con l'atletico dopo 30 minuti

ci siamo mangiati almeno altri 3 gol :zrzr:, e poi se Gigi resta a questo livello la difesa pu? anche ballare un po' :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

4-0 del barcellona. squadra + forte del mondo

Link al post
Condividi su altri siti

4-1, ma sul 4-0 c'era un rigore enorme su ibra

Link al post
Condividi su altri siti
4-0 del barcellona. squadra + forte del mondo

e visto che l'inter ha pareggiato mercoledi scorso.. per propriet? transitiva lo ? pure l'inter B)

Link al post
Condividi su altri siti
e visto che l'inter ha pareggiato mercoledi scorso.. per propriet? transitiva lo ? pure l'inter B)

Ma visto che l'Inter ha aperto pareggiando col Bari, non ? anch'esso per propriet? transitiva sia la squadra pi? forte del mondo :hihi: :hihi: ?

Link al post
Condividi su altri siti
Ma visto che l'Inter ha aperto pareggiando col Bari, non ? anch'esso per propriet? transitiva sia la squadra pi? forte del mondo :hihi: :hihi: ?

Come osi solo il grande Mou pu? applicarla :angry2::superlol:

Oggi scommetto che il Bari pareggia :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'era Storari in porta al posto di Buffon, la Juve perdeva 6-2 :hihi:

Grosso ? un buon acquisto, Iaquinta quando non deve tirare con i piedi ? un fenomeno, Buffon ha ritrovato la forma dei giorni migliori e Gerrard ha giocato bene ieri. In ogni caso una vittoria contro una buona squadra, con tante assenze importanti.

Link al post
Condividi su altri siti
Oggi scommetto che il Bari pareggia :superlol:

ma che pareggia oh! dobbiamo vincere! <_>

Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembrano cos? fenomenali le parate che ha fatto buffon. 2-3 buone chiusure ma poi non mi possono urlare in faccia " ANCORA BUFFONNNNNN MA COSA HA PRESO " per quelle normali

8,5 ... a Frey dovrebbero dare 12 per quello che prende

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non possono concedere cos? tanto al livorno.. e poi un genio mi viene a dire che la difesa della juve ? meglio di quella dell'inter e che lefrattaglie ? meglio di gamberini

Link al post
Condividi su altri siti