Pinturicchio 0 Inviato 30 Agosto, 2009 Mai visto un giocatore scarso come Diego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Agosto, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Agosto, 2009 adesso chi li sente i rubentini ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 30 Agosto, 2009 adesso chi li sente i rubentini ..... A me non mi vedrai esultare. Questa partita ? chiaramente falsata dal rigore negato all'inizio con mancata espulsione di Diego per vaccata (pugno) in area, che ha condizionato la partita. Poi ogni giocatore della Roma veniva preso a calci, e invece quando erano loro a fare interventi (tutti belli e puliti!) erano sempre gialli! Per non parlare del gol di Melo nato da fallo netto. Questi sono altri 3 punti rubati alla Fior... ehm, alla Roma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 30 Agosto, 2009 Certo che Inter e Juve sono ben strane, soffrono con le piccole ma 'travolgono' le altre grandi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Agosto, 2009 Certo che Inter e Juve sono ben strane, soffrono con le piccole ma 'travolgono' le altre grandi... Cosa sono Roma e Milan? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 30 Agosto, 2009 Cosa sono Roma e Milan? :huh: Piccola squadra e grande decaduta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Agosto, 2009 vab? raga inizamo a ripianare i debiti del real guardando la liga.a confronto premier e soprattutto serie A sembrano compionati parrocchiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Agosto, 2009 perch? la liga ? superiore alla serie a ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 30 Agosto, 2009 Gilardino Ma come diavolo ha fatto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Agosto, 2009 sei monotono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 30 Agosto, 2009 Scusatemi, ma perch? hanno cominciato a giocare le partite ad orari assurdi? Trovo che un appassionato di calcio (io non lo sono, ma le mie opinioni le esprimo lo stesso) dovrebbe essere molto pi? comodo a seguire le partite tutte alle 15:00... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Agosto, 2009 dalla terza giornata torna tutto alla normalit?. 2 giornate in agosto giocate di sera mi sembra una scelta logica , considerando che in alcune citt? come Firenze alle 15 ci sono 40 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 30 Agosto, 2009 Che figlio di ******... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2009 (modificato) Che partita ?? Chi sono i giocatori? Il resposabile andrebbe radiato a vita! Modificato 31 Agosto, 2009 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2009 Scusatemi, ma perch? hanno cominciato a giocare le partite ad orari assurdi? Trovo che un appassionato di calcio (io non lo sono, ma le mie opinioni le esprimo lo stesso) dovrebbe essere molto pi? comodo a seguire le partite tutte alle 15:00... Hanno deciso cos? per via del caldo. Dalla prossima giornata si torner? agli orari classici, ma mi pare di aver letto che gli anticipi e i posticipi cominceranno alle 20:45 invece che alle 20:30. E le partite del pomeriggio alle 15:15 invece che alle 15:00. Poi dalla prossima stagione ci dovrebbe essere lo "spezzatino", correggetemi se sbaglio, cio? due partite il sabato una alle 18:15 e l'altra alle 20:45, poi una partita la domenica alle 12:00, alle 18:15 e alle 20:45, le restanti alle 15:15, e poi una partita il luned? sera alle 20:45. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 31 Agosto, 2009 In pratica tre sole gare nel primo pomeriggio della Domenica :wacko: :wacko: ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Agosto, 2009 (modificato) ANderlecht-Standard Liegi. Wasilewski (quello dell'Anderlchet), ha subito una frattura sopra la caviglia destra. Il killer ? Axel Witsel. Modificato 31 Agosto, 2009 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2009 Che gli hanno fatto? L'hanno squalificato a vita come merita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 31 Agosto, 2009 non esageriamo. gli daranno 6 giornate a dire tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti