S. Bellof 1345 Inviato 15 Agosto, 2009 10? o 11? forse no. Ma meglio del 7?/8? posto mi sembra improbabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 15 Agosto, 2009 (modificato) Squadre che possono arrivare davanti al Milan per ora vedo : Inter, Juve, Fiorentina, Genoa e forse la Lazio. Penso che questo Milan (se non arrivano altri giocatori) si giocher? l'entrata in Europa League mentre per la Champions credo che oltre gli ottavi (sempre se ci arriva) non si andr?. Puntiamo tutto sulla Coppa Italia almeno un trofeo potremmo portarlo a casa... (spero di sbagliarmi su tutto...) Modificato 15 Agosto, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Agosto, 2009 la Roma no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Agosto, 2009 La Roma ? un enigma, pu? anche arrivare in Champions come faticare ad entrare nei primi 10. Dipende quanto riuscir? ad essere "squadra" come lo era qualche anno fa. Il Milan di solito nei tornei estivi fa sempre pena, ma quest'anno anche troppo, inizio a preoccuparmi anch'io che possa essere una stagione oscena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 15 Agosto, 2009 (modificato) la Roma no ? Se arriviamo dietro pure alla Roma possiamo smettere di giocare. Modificato 15 Agosto, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Agosto, 2009 e bravo carletto. per? ? stato drogba a vincere,ma questo ? normale.da che mondo e mondo gli allenatori non fanno vincere le partite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Agosto, 2009 e bravo carletto. per? ? stato drogba a vincere,ma questo ? normale.da che mondo e mondo gli allenatori non fanno vincere le partite. Per? possono farle perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Agosto, 2009 Per? possono farle perdere esatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Agosto, 2009 gli allenatori mettono i giocatori nelle condizioni di vincere le partite, non diciamo cavolate su ... fai una squadra di figurine con un mediocre in panchina e non vincerai niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Agosto, 2009 la roma se gioca come s? pu? arrivare anche davanti alla juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Agosto, 2009 gli allenatori mettono i giocatori nelle condizioni di vincere le partite, non diciamo cavolate su ... fai una squadra di figurine con un mediocre in panchina e non vincerai niente Con una squadra di figurine neanche il miglior allenatore al mondo vincerebbe qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Agosto, 2009 intendo campioni messi l? a casaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Agosto, 2009 le figurine non sono dei campioni messi li a casaccio.sono ex campioni messi li a casaccio(vedi milan). se mou avesse allenato l'inter nel '97 pur di essere protagonista avrebbe messo ronaldo terzino simoni invece che reputo infinitamente meglio di mou aveva capito perfettamente che quando in squadra hai uno cosi il tuo lavoro ? solo quello di convocarlo titolare ogni domenica,poi ci pensava lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Agosto, 2009 le figurine non sono dei campioni messi li a casaccio.sono ex campioni messi li a casaccio(vedi milan). <-- ???? se mou avesse allenato l'inter nel '97 pur di essere protagonista avrebbe messo ronaldo terzino simoni invece che reputo infinitamente meglio di mou aveva capito perfettamente che quando in squadra hai uno cosi il tuo lavoro ? solo quello di convocarlo titolare ogni domenica,poi ci pensava lui E cosa c'? di diverso da quello che ha fatto Mou con Ibra ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Agosto, 2009 dopo i fallimenti d mancini e quaresma (50 milioni fatti spendere) si ? dovuto adeguare al modello "dalla a ibra che qualcosa fa".ma lui arriato qua un anno fa voleva rivoluzionare tutto facendo passare per mezzi scemi tutti gli altri.come risulato si trova invece ad aver fatto per ora si e no quello che fece mancini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Agosto, 2009 E cosa c'? di diverso da quello che ha fatto Mou con Ibra ? Credo il resto della squadra. L'Inter del '97-98 era una squadra da 5-6? posto con un fuoriclasse assoluto. Quella di Mou era una corazzata con un fuoriclasse in pi?. E nonostante ci? ha faticato a vincere il campionato contro avversari ridicoli, ha fatto ridere in Champions e anche in Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Simoni con questa Inter forse rischierebbe di battere i record del Milan di Capello XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 16 Agosto, 2009 (modificato) Credo il resto della squadra. L'Inter del '97-98 era una squadra da 5-6? posto con un fuoriclasse assoluto. Quella di Mou era una corazzata con un fuoriclasse in pi?. E nonostante ci? ha faticato a vincere il campionato contro avversari ridicoli, ha fatto ridere in Champions e anche in Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Simoni con questa Inter forse rischierebbe di battere i record del Milan di Capello XD Io intendevo solamente dire che Muo ha fatto quello che fece Simoni (con i dovuti paragoni) cio? dare la palla al pi? bravo che tanto ci pensa lui. La differenza ? che Simoni era quasi obbligato a giocare in quel modo visto che il resto della squadra non era gran che mentre Mou faceva giocare cos? l'Inter perch? non era/? in grado di dare un gioco alle sue squadre. Lo stesso Ancelotti con quell'Inter li portava a casa una paio di Champions. Modificato 16 Agosto, 2009 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 16 Agosto, 2009 (modificato) Gigi Simoni, grande allenatore e grande persona, con l'Inter 97-98 fece un capolavoro... aveva solo una grande stella in campo (Ronaldo), piu qualche altro buon giocatore e il resto tutti comprimari, vinse la Coppa Uefa e sfior? lo scudetto. Modificato 16 Agosto, 2009 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 16 Agosto, 2009 Mourinho del Porto aveva idee e mi sembrava un nuovo genio del calcio. Dopo il passaggio al Chelsea non mi ha convinto una sola volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Agosto, 2009 Stasera c'? un'amichevole tra Milan e Juventus mi sembra. Diego gioca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti