Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Confalonieri : Kak? al Real per la grana. A Kak? piace la grana ed ? andato al Real Madrid per guadagnare di pi?. Ma non mi dire...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

De Laurentis ? proprio un pagliaccio.

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia noooo Pirlo rimane, ? la nostra condanna,la nostra rovina, con lui in campo il Milan giocher? sempre nello stesso modo e le squadre avversarie sanno gia come bloccarci.

Link al post
Condividi su altri siti

In compenso arriva Huntelaar, noto fenomeno, e siamo apposto cos?. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
In compenso arriva Huntelaar, noto fenomeno, e siamo apposto cos?. :hihi:

Magari arrivasse, Huntelaar ? forte davvero. Certo, "stiamo apposto cos?" un paio di palle, con una difesa ridicola, dei terzini (chiamiamoli cos?) del calibro di Oddo e Jankulovski e un centrocampo di una lentezza (Pirlo & Seedorf) unica al mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se al Milan si rompe qualcuno giocano in 10?

Link al post
Condividi su altri siti

Richiamano Maldini e Costacurta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Magari arrivasse, Huntelaar ? forte davvero. Certo, "stiamo apposto cos?" un paio di palle, con una difesa ridicola, dei terzini (chiamiamoli cos?) del calibro di Oddo e Jankulovski e un centrocampo di una lentezza (Pirlo & Seedorf) unica al mondo.

Speriamo non faccia come lui...

Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento che quel sopravvalutatissimo di Amelia sia partito per Rubinho!!! il brasiliano monociglio ? davvero molto forte, non ha paura di nulla, si butta sui palloni come un gatto incurante persino di autoledersi... e poi ho ancora bene impressi i paratoni fatti contro di noi!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Sono contento che quel sopravvalutatissimo di Amelia sia partito per Rubinho!!! il brasiliano monociglio ? davvero molto forte, non ha paura di nulla, si butta sui palloni come un gatto incurante persino di autoledersi... e poi ho ancora bene impressi i paratoni fatti contro di noi!!!!!!!

Infatti dallo scambio chi ci ha guadaganto ? sicuramente il Palermo.

Sul Milan : magari arrivasse Huntelaar, ma con lui anche altri 2 giocatori per rinforzare la squadra. La cosa pi? importante cmq ? quella di cambiare tipo di gioco, non pi? tutto puntato su quel palo di Pirlo perch? se no siamo fregati, bloccato lui bloccato il Milan. (Pirlo panchinaro fisso)

Link al post
Condividi su altri siti

L'A.C. Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid per l'acquisizione dell'attaccante Klaas-Jan Huntelaar. Il calciatore olandese verr? sottoposto domani alle visite mediche, dopo le quali firmer? un contratto che lo legher? alla Societ? rossonera fino al 30 Giugno 2013.

:fear2:

Nel frattempo Oddo e Kaladze sono offesi dopo le ultime panchine e vogliono essere ceduti XD

Link al post
Condividi su altri siti

Come ormai consuetudine, nel prossimo sorteggio dei gironi di Champions League che si terr? a Montecarlo il prossimo 27 Agosto, il Milan sar? inserito nell'urna numero uno, ossia quella delle teste di serie, avendo mantenuto, nonstante un anno di UEFA, un coefficiente molto alto nel ranking UEFA. L'Inter e la Juventus saranno inserite in seconda fascia mentre la Fiorentina, qualora dovesse passare il turno preliminare, si accomoderebbe in quarta fascia.

Inter e Juve rischiano l'avversaria forte, i fiorentini beccheranno il girone di ferro di sicuro. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bello il gol di Rosina in coppa di Russia, speriamo che continui cos? :up:

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti
Bello il gol di Rosina in coppa di Russia, speriamo che continui cos? :up:

Li ha possibilit? di fare bene, il talento l'ha... ma qui in Italia sarebbe stato falciato prima ancora di tirare.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Come ormai consuetudine, nel prossimo sorteggio dei gironi di Champions League che si terr? a Montecarlo il prossimo 27 Agosto, il Milan sar? inserito nell'urna numero uno, ossia quella delle teste di serie, avendo mantenuto, nonstante un anno di UEFA, un coefficiente molto alto nel ranking UEFA. L'Inter e la Juventus saranno inserite in seconda fascia mentre la Fiorentina, qualora dovesse passare il turno preliminare, si accomoderebbe in quarta fascia.

Inter e Juve rischiano l'avversaria forte, i fiorentini beccheranno il girone di ferro di sicuro.

Qual ? la fonte?

Perch? io credo che se passassimo il turno preliminare finiremmo in terza fascia e non in quarta

Link al post
Condividi su altri siti
Qual ? la fonte?

Perch? io credo che se passassimo il turno preliminare finiremmo in terza fascia e non in quarta

Mah l'ho letto su Milannews che prende le news da tuttomercato e altri network, comunque c'? anche chi scrive ci? che dici tu, non s'? capito bene com'? la storia.

Link al post
Condividi su altri siti

Assurdo : Il Milan prende De Silvestri dalla Lazio e in cambio gli da...... Oddo (pagato 8M + Foggia 2 anni fa) !!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Assurdo : Il Milan prende De Silvestri dalla Lazio e in cambio gli da...... Oddo (pagato 8M + Foggia 2 anni fa) !!!!!!!!!

A parte la "plusvalenza" (:superlol:) ci metto la firma sullo scambio, De Silvestri ? uno che corre e al milan serve quella gente, di piedi buoni ma fermi ne abbiamo fin troppi.

Link al post
Condividi su altri siti

Di solito Lotito queste stupidaggini non le fa. Io Oddo lo darei via anche gratis, con De Silvestri in cambio ? un affare.

Link al post
Condividi su altri siti
Di solito Lotito queste stupidaggini non le fa. Io Oddo lo darei via anche gratis, con De Silvestri in cambio ? un affare.

Beh il Milan pagherebbe gran parte dell'ingaggio di Oddo, che sarebbe una condanna per le gi? esigue casse della Lazio, ritroverebbe il capitano e sarebba anche una destinazione penso gradita e stimolante per il giocatore. L'affare ci sta, il problema ? che Lotito ? una sanguisuga, uno normale accetterebbe di corsa, lui non so. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti