Vai al contenuto
MagicSenna

Stagione Calcistica 2009/2010

Post raccomandati

Sentiamo dove avrebbe dimostrato di essere una pippa, non ricordo? Nel Milan sicuramente no, anzi, una partita ha fatto e l'ha vinta da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No certo, nel Milan no. Ha fatto una partita, beccando 3 gol dal Siena, e poi Ancelotti gli ha di nuovo preferito Dida...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sentiamo dove avrebbe dimostrato di essere una pippa, non ricordo? Nel Milan sicuramente no, anzi, una partita ha fatto e l'ha vinta da solo.

A Messina e anche nel Milan

Storari ? un portiere discreto, da squadretta (tipo il Messina dove giocava). Non ? da grande/medio squadra a meno che non faccia il terzo portiere.

 

 

Ho letto di un contatto fra il Milan e il Livorno per Diamanti. (il Livorno punta Donovan)

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No certo, nel Milan no. Ha fatto una partita, beccando 3 gol dal Siena, e poi Ancelotti gli ha di nuovo preferito Dida...

 

Certo la difesa non conta niente, giocava solo lui, da una partita all'altra ? passato da fenomeno a pippone. In quella partita fu la difesa a fare una prestazione ridicola, Storari c'entrava poco o nulla. Col Livorno invece se c'era Dida perdevamo 3-2... Ancelotti poi che ? noto in tutto il mondo per la sua lungimiranza nelle scelte, tipo quella di tenersi Dida a vita...

Storari io l'ho visto giocare anche dal vivo, vale quanto i vari Amelia, Doni, De Sanctis e compagnia che sono ritenuti ottimi portieri.

Attualmente ? l'unico portiere valido che abbiamo dopo Abbiati e secondo me ? un ottima riserva, considerato anche quello che costa (credo 10 volte meno di Dida...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo la difesa non conta niente, giocava solo lui, da una partita all'altra ? passato da fenomeno a pippone. In quella partita fu la difesa a fare una prestazione ridicola, Storari c'entrava poco o nulla. Col Livorno invece se c'era Dida perdevamo 3-2... Ancelotti poi che ? noto in tutto il mondo per la sua lungimiranza nelle scelte, tipo quella di tenersi Dida a vita...

Storari io l'ho visto giocare anche dal vivo, vale quanto i vari Amelia, Doni, De Sanctis e compagnia che sono ritenuti ottimi portieri.

Attualmente ? l'unico portiere valido che abbiamo dopo Abbiati e secondo me ? un ottima riserva, considerato anche quello che costa (credo 10 volte meno di Dida...)

Nessuno ha mai detto che Storari era/? un fenomeno o una pippa, ? un portiere di livello discreto nulla di pi? e sinceramente averlo come secondo mi preoccupa.

Doni e Amelia non sono ottimi portieri, sono portieri normali come ce ne sono tanti.

Non fu Ancelotti a voler tenere Dida ma la societ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora pirla due volte ad aver accettato che un bidone mangiasse 4mln all'anno per fare il terzo portiere... a me non preoccupa affatto avere come secondo Storari, non credo ci sia di meglio in giro nel ruolo di riserva. Mi preoccupa pi? che altro che al posto suo potrebbero ancora starci Dida o Kalac, quello si sarebbe un disastro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Milan dopo aver vinto il mondiale ha smobilitato: non pu? pi? permettersi certe cifre; la verit? ? che hanno tenuto un sacco di gente non di prima fascia con ingaggi di prima fascia, che ha rovinato il bilancio. Il campionato italiano ? mediocre. L'inter resta una spanna su tutti, dovesse anche andarsene Ibra, che non ? detto perch? secondo me Eto'o per dispetto fa saltare l'affare.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eto'o farebbe pi? un favore al Bar?a che a se stesso. :hihi:

 

Comunque l'Inter senza Ibra perde almeno 10 punti a stagione, poi dipende da quanto si rafforzano o si indeboliscono le altre.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chelsea 2-0 Inter, bella prova dello Special One :hihi: non ce mai stata partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carletto ? indomabile :sisi:

Aspetto con ansia l'esordio del grande Yuri Zhirkov :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come previsto, questo affare Ibra-Eto'o ? molto complesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un paio di considerazioni(IMHO)

-l'operazione eto'o-ibra-botta di milioni all'inter fa capire che il milan ha svenduto kaka(grande fester :dirol: )

-eto'o ha gi? capito che tipo ? moratti (16 miliardi d'ingaggio a suo tempo a recoba :dirol: ) e spara cifre da pazzi per il suo ingaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Milan non ha svenduto Kak?, l'ha venduto al suo reale valore, ne un centesimo pi?, ne uno meno. Poi bisogna anche vedere quanto ? integro, potrebbe rivelarsi anche un bel bidone.

Casomai ? il Barcellona che sta pagando Ibra pi? di quanto valga. Comunque si vocifera che la buona uscita di Eto'o dal Bar?a la paghi Moratti, quindi aggiungete qualche milioncino al costo dell'operazione. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quello che ha fatto di recente kak? non vale 67 milioni .. se poi al real guardano ci? che ha fatto negli anni precedenti e reputano che giocher? ancora cos? bene , ben per loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La giornata tipo di Ibrahimovic.

 

Ore 7.45: Ibra si sveglia e sti stiracchia al grido di battaglia “ Sono il migliore al mondooooo!!!!”

 

Ore 7.46: Ibra si gira verso la moglie, ancora stordita dal grido, e le urla “ SUKA!!!”…la signora Helen esegue all’istante per non venire linciata dal marito

 

Ore 7.55: Mentre si fa la barba Ibra, guardandosi allo specchio, mormora “ Ma come sono bello, come sono bravo…quelle m***e di Messi e Cristiano Ronaldo mi fanno una pippa a me…”

 

Ore 8.30: Uno dei pochi momenti di umanita’ nella giornata di Ibra, che da’ il buongiorno ai figli con un bacino sulla fronte..dicendo loro “ il vostro papa’ e’ il migliore al mondo”

 

Ore 9.00: Ibra esce di casa e mentre esce dal garage col suo suv fa il dito al portinaio

 

Ore 9.15: Raiola chiama Ibra per la prima volta “ Allora SSlatan, oggi se ti intervistano devi dire che all’Inter stai bene PERO’ ti piacerebbe molto il Barcellona perche’ giocano benissimo…ripeti che stai bene qui molte volte senno’ Moratti se la prende a male e ti riduce l’ingaggio..mi raccomando !” Ibra ruggisce per far capire che ha compreso

 

Ore 9.30: Ibra manda a fanc?lo 5 automobilisti diversi in meno di un minuto in autostrada

 

Ore 10 : Ibra entra nello spogliatoio di Appiano urlando “ Andate tutti a fanc?lo! Esseri inutili!”

 

Ore 11: Ibra manda a fankulo Muntari per la prima volta durante l’allenmento per un passaggio sbagliato

 

Ore 11.01: Ibra manda a fanc?lo Muntari per la seconda volta

 

Ore 11.02: Siamo gia’ alla terza…per oggi si prospetta il superamento del record!

 

Ore 11.15: Ibra tenta di cannibalizzare Mario perche’ non gli ha passato la palla prima di segnare

 

Ore 12: Ibra manda a fanc?lo Mancini

 

Ore 12.01 : Stabilito il record degli insulti a Muntari, Ibra soddisfatto si toglie la maglia, abbandona il campo e nell’andarsene urla “ Vedete come giocate senza di me! m***e!”

 

Ore 12.30: Ibra gia’ docciato, ingellato e vestito e’ sull’uscio dello spogliatoio per accogliere gli amati compagni….fa un bel gesto del SUKA e poi se va

 

Ore 12.35: Ibra rispedisce indietro il pranzo al cuoco di appiano con su un bigliettino “ ma che e’ sta m***a? ma ti pare che il migliore al mondo puo’ mangiare certe cose?”

 

Ore 13.00 : Ibra intervistato da Inter Channel dice “ Il prossimo anno vinciamo tutto con questa squadra! Siamo troppo forti!!” poi allontanandosi sussura “ s? col Real…brutti co*****i…”

 

Ore 13.05: Ibra intervistato da Sky dichiara “ All’Inter sto bene ma il Barcellona e’ una societa’ stupenda, Messi e’ troppo bravo e il Camp Nou uno stadio affascinante..poi la tifo fin da bambino…comunque ripeto che all’Inter sto bene…”

 

Ore 13.10: Ibra viene sedato con la massiccia dose giornaliera di Thorazil

 

Ore 14. 30: Ripresosi dallo stordimento del Thorazil, Ibra sale in macchina e se ne va…uscendo dal parcheggio tenta di metter sotto Muntari…ma ancora stordito sbaglia le misure…Sulley si scusa con Ibra per non essersi fatto trovare pronto..ci riprova ma ormai la macchina e' ferma e Ibra gli sta gia' porconando dietro come un suino

 

Ore 14.31: Ibra viene risedato con massiccia dose di Thorazil

 

Ore 15. 32: Ibra viene caricato sulla macchina dell’amico Maxwell per essere riportato a Milano…durante il tragitto li chiama Raiola “ SSlatan, bravo..buona intervista! Ora se ti reintervistano di che il Real ti piace da matti e che hai sempre sognato di giocare al Santiago Bernabeu! Ah mi raccomando ribadisci che all’Inter ti trovi bene..sai Moratti…..” “ Si’ lo so Mino, poi ci decurta l’ingaggio… poi come farei a comprarmi il Malooxx per il mal di pancia?”

 

Ore 16 : Ibra entra in casa urlado SUKA!!! La moglie corre alla porta ed esegue il suo dovere

 

Ore 17: I bambini si svegliano dal sonnellino pomeridiano e Zlatan li risaluta con un bacino sulla fronte, secondo momento di umanita’ della giornata

 

Ore 17.30: Ibra contattato telefonicamente da AS per un’intervista dichiara “ Il Real mi piace da matti, il Bernabeu e’ il mio stadio dei sogni e ho sempre voluto poter giocare li’…ah ovviamente, all’Inter sto molto bene!”

 

Ore 18.00: L’Ansa batte l’agenzia e Raiola chiama Ibra “ Bravo Sslatan..eccellente lavoro! Ora smentisco tutto cosi’ Moratti non rompe i co*****i! Ah se ti chiamano dall’Inghilterra di’ che United e Chelsea sono due grandissime squadre ricche di campioni…che tu hai sempre stimato! Ah ricorda……” “Devo dire che all’Inter sto bene!!” “Esatto! Bravo Sslatan!! Vado che ho Max sotto e devo istruire anche lui su come farsi aumentare l’ingaggio” “ Ok, fanc?lo Mino, ciao”

 

Ore 18.05 : Ibra stressato da Raiola chiama Muntari e lo insulta per 5 minuti netti

Il ghanese si prende gli insulti senza proferir parola, poi prima di riattaccare chiede scusa

 

Ore 18.30: Ibra va sotto casa di Balotelli e gli riga la macchina…da bravo ******* senza farsi vedere..poi scappa!

 

Ore 19: Ibra rientra a casa urlando SUKA!!! Essendo la moglie fuori a fare shopping..questa volta il dovere viene eseguito dalla cameriera

 

Ore 19.30: La moglie di Ibra rientra e lui urla SUKA!! Lei corre al divano ed esegue il suo dovere…

 

Ore 20: Il Sun chiama Ibra per un’intervista e lui dichiara che United e Chelsea sono due squadre fortissime piene di campioni che ha sempre stimato..ribadendo pero’ che all’Inter sta bene…due minuti dopo il Sun titola “ Ibra: United o Chelsea nel mio futuro!! Sono pazzo di loro”

 

Ore 20.04 : Raiola chiama Ibra “ Bravo Sslatan! Hai compiuto ancora degnamente il tuo dovere!! Per oggi direi basta…domani ti istruiro’ ancora su come fare per raggirare quell’allocco di Moratti!” “ Va bene Mino, fanc?lo, ciao!”

 

Ore 20.30: Terzo momento di umanita’ della giornata…Ibra imbocca i figli per la pappa..ma loro non vogliono mangiare e gli urlano “ papa’ …sukaaa!!”

 

Ore 20.35: Ibra stressato dal comportamento dei figli chiama Mancini e lo insulta per 10 minuti di fila al telefono…il brasiliano ascolta tutto docilmente e poi riattacca

 

Ore 21: France Football annuncia che il vincitore del pallone d’oro e’ Messi, Ibra “ ma il migliore al mondo sono ioooo!!! Non possono darlo a lui!!” Chiama Raiola urlando “ Mino cercami un’altra squadra che tanto qui non vincero’ mai nulla!!!”

 

Ore 21.30: Moratti chiama Ibra chiedendo spiegazioni sulle sue dichiarazioni, lui si giustifica “ Ma no presidente..io a Inter sto bene, solo che mi chiedono cose e io devo rispondere, devo essere gentile…io sto bene, sul serio..io voglio vincere con Inter, Inter grande squadra…io solo rispondevo domande giornalisti, non posso dire altre squadre sono m***a..” “ Bravo Zlatan, vedi di essere sempre simpatttico e gentile quando parli coi giornalisti..questo e’ lo stile Inter” “ Certo presidente..” “Va bene, allora ti perdono..fai bei sogni..cucciolo” “ Notte Presidente” come Moratti attacca Ibra urla “ ci e’ cascato ancora l’alloccooooo!” e per la soddisfazione fa il giro della sala togliendosi la maglia

 

Ore 22: Ibra va sotto casa di Burdisso e gli fora le ruote

 

Ore 22.30: Ibra rientra in casa urlando SUKA!! La moglie corre alla porta per eseguire…ormai stremata

 

Ore 23: quarto momento di umanita’ della giornata, Ibra da’ la buonanotte ai figli dando loro un bacino sulla fronte…

 

Ore 23.30 : Ibra chiama Mario per insultarlo un po’ prima di andare a dormire

 

Ore 23.45: Ibra prende una maglia rossoblu’ e se le mette per andare a letto sognante

 

Ore 23.46: Ibra ci ripensa..si toglie la maglia rossoblu’ e ne prende una bianca con delle righine viola..cosi’ puo’ fare sogni migliori

 

Ore 23.47: La camiseta blanca gli va stretta e Ibra decide di togliersela mettendone una rosso fuoco con su un diavoletto nello stemma “ con questa faro’ sogni migliori..”

 

Ore 23.48: La maglia rossa gli fa allergia…cosi’ Ibra ne mette addosso una blu e dice “ questa e’ perfetta! Con questa sogno il pallone d’oro!”

 

Ore 23.49: Niente da fare…la blu lo fa sudare troppo..Ibra la toglie, prende la sua dose di Thorazil…poi mette su una maglia nerazzurra e la indossa “ Vabbe’ con questanon vincero’ un c?zzo ma almeno il mio conto in banca si e’ rimpinguato a dovere..fanc?lo!” con buona pace dei sensi lo ******* si addormenta, sognando un pallone d’oro con le alucce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La battuta di Raiola non ? corretta, ? da correggere, Raiola non sa parlare in italiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Galliani: "La squadra pu? stare anche cos?"

 

MILANO – Adriano Galliani, a.d. del Milan, annuncia l’incedibilit? di Borriello. La punta ? ancora in fase di recupero dall’infortunio che lo ha frenato nello scorso campionato. E sulle voci continue di mercato che riguardano il club di via Turati, Galliani afferma: “Non ? che dobbiamo prendere un giocatore per forza. La squadra pu? stare anche cos?".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno che preferisce milano a l.a. cha qualcosa che non va.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×