The King of Spa 637 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) la verit? ? che la fece con una Renault ma i ferraristi non la pensavano cos? allora XD Modificato 9 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Luglio, 2009 2007 La sincera sorrisa nel podium di Brasile lo dimostra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) ma i ferraristi non la pensavano cos? allora XD ma avevano il diritto al veto. Non c'? un altra spiegazione per i "brutti cambi di indirizzo" durante la stagione (mass Dumper + Monza) XD Modificato 9 Luglio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Luglio, 2009 Sarebbe anche interessante analizare alternative alla coppia da sogno Alonso-Vettel Hamilton + Raikkonen = squadra da sogno? Guardando la evoluzione dei due, non riesco a capire chi potrebbe fare di maggiordomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) Alonso: "Mai avuto contatti con Ferrari" Doccia gelata per i tifosi delle Rosse "Ormai sono quattro o cinque anni che sento dire che vado alla Ferrari - sottolinea il campione della Renault - ma ripeto: sono solo voci. Voglio avere una macchina competitiva il pi? presto possibile - afferma - perch? mi manca la vittoria" di VINCENZO BORGOMEO Niente da fare: Alonso non andr? alla Ferrari. "Mai avuto contatti - spiega Fernando - quello che si dice in giro sono solo rumors". Certo, nessuno si aspettava che il funambolo spagnolo confermasse le indiscrezioni uscite su tutti i giornali specializzati, ma che almeno ammettesse di aver avuto un contatto.? E invece nulla: cos? le possibilit? di vederlo dalla prossima stagione alla guida della Rossa sfumano di colpo, anche perch? poi ? lo stesso Alonso a rincarare la dose: "Ormai sono quattro o cinque anni che sento dire che vado alla Ferrari - sottolinea il campione della Renault - ma ripeto: sono solo voci. Voglio avere una macchina competitiva il pi? presto possibile - afferma - perch? mi manca la vittoria. E' successo anche a Schumacher: due mondiali con la Benetton e poi cinque anni in Ferrari ad aspettare", ricorda Alonso. "Sto attraversando una fase di stand by - conclude - ma mi sto preparando molto bene, sia fisicamente che mentalmente". Quindi le - teoriche - possibilit? di vederlo a Maranello potrebbero rimanere per il 2011 o chiss?. Una cosa ? certa: tutte queste voci, salutate con feste e balli dai tifosi di mezzo mondo, non hanno fatto certo piacere a Raikkonen e Massa: il primo perch? dovrebbe cedere la sua Ferrari ad Alonso, il secondo perch? - come ai tempi di Schumacher - tornerebbe a ricoprire il ruolo di scudiero. E' triste dirlo, ma in fondo ? proprio quello che i tifosi chiedono a gran voce. O no? http://www.repubblica.it/2009/06/sport/for...html?ref=hpspr1 Non ci credo tanto, non poteva dire diversamente essendo ancora in Renault, insomma una dichiarazione per raffreddare l'attesa spasmodica. XD Modificato 9 Luglio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Luglio, 2009 "Mai avuto contatti con Ferrari" o dice la verit? o ? un bugiardo tanto come hamilton mmmmmm Dice la verit?! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 9 Luglio, 2009 Un classico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1045 Inviato 9 Luglio, 2009 Non ci credo tanto, non poteva dire diversamente essendo ancora in Renault, insomma una dichiarazione per raffreddare l'attesa spasmodica. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2009 Effettivamente se vuole la macchina migliore, allora ? meglio se sta alla larga dalla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 9 Luglio, 2009 Tranquilli ragazzi, arriva arriva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 9 Luglio, 2009 la migliore stagione di alonso sar? quella in cui non guider? pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) @ Finish, Alonso parla di Raikkonen!!!! (XD) "Yo creo que no ha cambiado mucho. Sigue siendo el mismo Kimi que hemos visto en la F?rmula Uno. Y en los karts tambi?n. Es un piloto rapid?simo y uno de los mayores talentos contra los que he competido. He competido contra pocos talentos as?. Es capaz de ir rapid?simo y es muy dif?cil de batir". "Lo que pasa es que el a?o pasado empez? liderando el Mundial; luego, por alguna circunstancia, perdi? un poco de comba y el t?tulo se lo jugaron entre (el brit?nico Lewis) Hamilton y (el brasile?o Felipe) Massa. Y este a?o ah? est?. Hace unas carreras mejores y otras peores, como ha hecho tambi?n Felipe, como he hecho yo y como hace todo el mundo. Cuando un coche no va a la perfecci?n y no puedes luchar por la victoria hay veces que te sale mejor y otras peor. No he visto ning?n cambio grande en Kimi. Sigue siendo un piloto muy, muy bueno", se?al? Alonso" Mongotraduzione "Io credo che non ha cambiato troppo. Segue essendo lo stesso kimi che abbiamo visto nella F1. Anche nei karts. ? un pilota velocissimo ed uno dei maggiori talenti contro chi ho combatutto. Ho lottato contro pochi talenti come lui . ? capace di andare rapidissimo ed ? molto difficile di battire. Quello che adesso passa ? che l'anno scorso ha cominciato liderando il mondiale; poi, per alcuna circostanza, ne ha perso un po il filo e la lotta per il titolo ha finito nelle mani di Hamilton e Massa. E questa stagione ? li. Fa delle gare migliori ed altre peggiori, come Massa, come propio io, e come fa tutto il mondo. Quando una macchina non va alla perfezione e non puoi lottare per la vittoria ci sono volte che lo fai bene ed altre male. Non ho visto nessun grande cambio in kimi. Continua ad essere un pilota molto, molto buono" Modificato 9 Luglio, 2009 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Luglio, 2009 la migliore stagione di alonso sar? quella in cui non guider? pi? in prattica , questa stagione sembra candidata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2009 In pratica Alonso ? orbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 9 Luglio, 2009 Intanto Kimi vuole una Ferrari competitiva nel 2010 http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...titiva-nel-2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 9 Luglio, 2009 Intanto Kimi vuole una Ferrari competitiva nel 2010 http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...titiva-nel-2010 quindi va a raggiungere Mika Salo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 9 Luglio, 2009 liderando il mondiale grande questa, liderare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1045 Inviato 9 Luglio, 2009 la migliore stagione di alonso sar? quella in cui non guider? pi? apparte scherzi,la migliore stagione di alonso in f1 fu il 2002....veramente incredibile quel che riusciva a fare in pista.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Luglio, 2009 Fa delle gare migliori ed altre peggiori, come Massa, come propio io, e come fa tutto il mondo. Hamilton no? XD? Ha detto quello che ? palese, ma ? difficile vedere perch? le aspettative su KR erano elevate, sostituiva MSC non uno qualunque, al 99% avrebbe fatto peggio, come chiunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 9 Luglio, 2009 Hamilton no? XD? Ha detto quello che ? palese, ma ? difficile vedere perch? le aspettative su KR erano elevate, sostituiva MSC non uno qualunque, al 99% avrebbe fatto peggio, come chiunque e ora ? pari o sotto a massa, al suo terzo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti