Spa_83 286 Inviato 28 Giugno, 2009 ..............prego....a voi l parola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 29 Giugno, 2009 Toglierei: Bahrain, China, Hungaroring Metterei: Portimao, Paul ricard, Montreal, Indianapolis, Mexico city, Mugello (gp d'europa). 20 appuntamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Giugno, 2009 Valencia, Hungaroring, + tutte le piste made in Tilke con Montreal, Indy, Argentina... Delle made in Tilk? lascerei solo Bahrain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 29 Giugno, 2009 metterei austria,canada, imola toglierei cina, barhain, abu dabi, hockeneim (attuale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Giugno, 2009 metterei austria,canada, imola toglierei cina, barhain, abu dabi, hockeneim (attuale) ma se non ci hanno mai corso come fai a dirlo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Giugno, 2009 Toglierei ?Sepang-Shanghai-Bahrain-Istanbul-Valencia-Singapore-Fuji Metterei ?il resto dell'Hockenheim-Brno-Estoril-Donington-i cittadini Usa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Giugno, 2009 (modificato) ..............prego....a voi l parola! toglierei valencia, singapore, sepang, barhain, shangai, turchia, il nuovo hockeheim, fuji metterei imola, canada, kylami, watskin glen, digione, a1 ring, jarama, brands hatch Modificato 29 Giugno, 2009 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Giugno, 2009 a1 ring Intendi Zeltweg, forse? Perch? il kartodromo su cui si ? corso dal 97 al 2003 era penoso... Io toglierei: Bahrein, Shangai, Abu Dhabi, eliminerei definitivamente Fuji e Hockenheim (meglio Nurburgring e Suzuka), Budapest. Metterei: Adelaide (GP del Pacifico?), Long Beach, Road America, Le Castellet, Montreal e Zeltweg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 29 Giugno, 2009 Tolgo: Spagna, Cina, Hockenheim, Fuji, Valencia. Metto: Adelaide, Canada, 'ring, Suzuka, Estoril, Imola, una bella pista americana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Giugno, 2009 Intendi Zeltweg, forse? Perch? il kartodromo su cui si ? corso dal 97 al 2003 era penoso... non sono assolutamente daccordo. il vecchio zeltweg ovviamente era altra roba, ci mancerebbe, ma la pista in cui corsero fino al 2003 non era assolutamente malvagia. staccattone, sali e scendi, curve veloci. un bel mix. molto tecnica ma cmq prodiga a gare spettacolari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 29 Giugno, 2009 Fuori: questo Hockenheim, barhein, valencia,fuji, istanbul, magny cours e singapore dentro: Suzuka, Le Castellet, vecchio Hockenheim, Montreal, Brands Hatch e Jacarepagua come Gp del Sudamerica perch? Interlagos deve rimanere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 29 Giugno, 2009 Innanzitutto toglierei il nuovo Hockenheimring e ricostruirei il vecchio layout, insensatamente tolto di mezzo <_< . Poi inizierei a fare un po' d'alternanza tra Hungaroring e Zandvoort, inoltre cercherei di costruire una pista simile al vecchio Kyalami e la metterei al posto di uno dei 2 GP in terra Araba (magari si inizi ad alternare Sākhir con Abu Dhabi). Poi si potrebbero alternare Donington e Brands Hatch, mentre tornerei sul vecchio N?rburgring (la pista da 24 km.) e lo alternerei con Hockenheim. Poi toglierei Valencia (al massimo fateci il GP di Spagna in alternanza con Barcellona!) e tornerei a Montr?al. E perch? non alternare Singapore con Laguna Seca o con qualche circuito cittadino Americano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 29 Giugno, 2009 Delle made in Tilk? lascerei solo Bahrain la peggiore di tutte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 29 Giugno, 2009 Fuori: questo Hockenheim, barhein, valencia,fuji, istanbul, magny cours e singapore dentro: Suzuka, Le Castellet, vecchio Hockenheim, Montreal, Brands Hatch e Jacarepagua come Gp del Sudamerica perch? Interlagos deve rimanere mi risulta, ma non vorrei dire una cazzata... che sia in fase di demolizione per far posto ad un centro commerciale o altre infrastrutture simili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 29 Giugno, 2009 Intendi Zeltweg, forse? Perch? il kartodromo su cui si ? corso dal 97 al 2003 era penoso... Io toglierei: Bahrein, Shangai, Abu Dhabi, eliminerei definitivamente Fuji e Hockenheim (meglio Nurburgring e Suzuka), Budapest. Metterei: Adelaide (GP del Pacifico?), Long Beach, Road America, Le Castellet, Montreal e Zeltweg. a me piaceva, l'unica cosa che mi dava fastidio ? che era troppo destrorsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Giugno, 2009 io cercherei di rimanere in ambito "reale" la vecchia imola, la vecchia hockenheim, il vecchio long beach purtroppo non torneranno mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Giugno, 2009 mi risulta, ma non vorrei dire una cazzata... che sia in fase di demolizione per far posto ad un centro commerciale o altre infrastrutture simili. credo che cmq parte della pista rimarr? (anche se la trovavo piuttosto brutta) dovrebbe fare posto a qualche struttura per le olimpiadi futuribili di rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 29 Giugno, 2009 Scrivevo in modo ipotetico non ho idea di come sia il circuito, cos? come ipotetico era il vecchio Hockenheim che non potr? tornare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Giugno, 2009 Monaco, Spa e Monza Per cambiare da fondo, la F1 ha bisogno di una terapia di shock Sostituti? Nessuno. Queste piste sono insostituibili XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Giugno, 2009 Monaco, Spa e Monza Per cambiare da fondo, la F1 ha bisogno di una terapia di shock Sostituti? Nessuno. Queste piste sono insostituibili XD secondo me eri ironico quando hai scritto ci? ma in fondo hai ragione: piuttosto di rovinarle come Hockenheim (ci hanno gia provato ma non ci sono riusciti del tutto) ? meglio che non ci vadano piu sono preoccupato per Donington Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti