rumpen78 6 Inviato 8 Luglio, 2009 Australia adelaide Olanda zandvort Spagna jerez mexico rodriguez Monaco montecarlo Canada montreal Francia paul ricard Gran Bretagna silverstone Germania hocknehim vecchio luxemburgo nurburgring Europa brants hatch Italia monza Belgio spa portogallo estoril Giappone suzuka Brasile interlagos usa waktins gleen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2009 Jerez no, per favore...orrendo kartodromo...preferisco la noia di Barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 8 Luglio, 2009 (modificato) tra i tracciati esistenti io utilizzerei questo calendario: GP del Pacifico - Surfers Paradise e Melbourne, in alternanza GP d'Argentina - Buenos Aires (il circuito di 5,9 km che dovrebbe esistere ancora se non sbaglio) GP degli USA - Elkhart Lake e Watkins Glen in alternanza GP d'Europa - Brands Hatch GP del Mugello (che fantasia per il nome :lol: ) - Mugello GP di Monaco - Montecarlo GP del Canada - Montreal GP di Francia - Paul Ricard GP d'Inghilterra - Silverstone GP di Germania - Nurburgring (certo la GP Strecke non ? la Nordschleife che ? impraticabile, ma comunque come circuito non ? male) GP d'Austria - A1 Ring (anche questo non ? male, anche se non ? assolutamente paragonabile con il vecchio Osterreichring) GP d'Olanda - Zandvoort GP del Belgio - Spa GP d'Italia - Monza GP del Portogallo - Portimao e Estoril, in alternanza GP del Giappone - Suzuka GP d'Australia - Adelaide GP del Brasile - Interlagos Modificato 8 Luglio, 2009 da Murray Walker Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2009 Il calendario di Murray Walker mi sembra perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 8 Luglio, 2009 Il mio calendario ideale. GP AUSTRALIA - Melbourne GP MESSICO - Mexico city GP BRASILE - Interlagos GP EUROPA - Mugello GP SPAGNA - Barcelona GP MONTECARLO - Monaco GP TURCHIA - Istanbul GP CANADA - Montreal GP STATI UNITI D'AMERICA - Indianapolis GP FRANCIA - Paul ricard GP GRAN BRETAGNA - Silverstone GP GERMANIA - Nurburgring GP MEDITERRANEO - Valencia GP PORTOGALLO - Portimao GP BELGIO - Spa GP ITALIA - Monza GP SINGAPORE - Singapore GP MALAYSIA - Sepang GP GIAPPONE - Suzuka GP ABU DHABI - Yas Marina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) Allora rifaccio la mia lista di tracciati ideali: GP d'Australia (Adelaide). GP del Brasile (S?o Paulo, Interlagos). GP del Sud Africa (Kyalami). GP di Spagna (Barcellona, Montmel?). GP di Montecarlo (Monaco). GP del Canada (Montr?al). GP degli USA (Laguna Seca). GP di Francia (Le Mans). GP del Regno Unito (Brands Hatch). GP di Germania (N?rburgring, Nordschleife). GP d'Olanda (Zandvoort). GP del Belgio (Spa-Francorchamps). GP d'Italia (Monza). GP della Cina (Macao). GP del Giappone (Suzuka). Ovviamente mi piacerebbe tornare alle conformazioni originali, quindi il Circuit de La Sarthe di Le Mans senza le chicanes sull'Hunaudi?res, Spa sul tracciato ultra-veloce di 15 km, Monza superveloce e senza chicanes, con la seconda di Lesmo da prendere in pieno... L? dove possibile, vie di fuga chilometriche in terra ed erba. Modificato 20 Agosto, 2009 da Enzo_F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Luglio, 2009 scusate ma come si fa atenere Valencia e singapore?per la miseria...anche queste piste hanno ucciso la F1 cercate i capirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) scusate ma come si fa atenere Valencia e singapore?per la miseria...anche queste piste hanno ucciso la F1 cercate i capirlo E perch? mai? sono dei cittadini di tutto rispetto che anzi offrono qualcosa in + rispetto a tanti altri analoghi. Modificato 9 Luglio, 2009 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 9 Luglio, 2009 scusate ma come si fa atenere Valencia e singapore?per la miseria...anche queste piste hanno ucciso la F1 cercate i capirlo Valencia ok, ma Singapore non mi ? sembrata tanto brutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Luglio, 2009 Singapore non mi dispiace affatto. Una pista del genere, ogni tanto, ci pu? stare tranquillamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2009 (modificato) Sono d'accordo su Singapore, non ? affatto male. Valencia invece l'anno scorso mi ha lasciato deluso, poi le inquadrature facevano abbastanza cagare, telecamere troppo basse che riprendevano solo i muretti lasciando da parte il paesaggio del porto. Cmq vediamo come va quest'anno, ? anche vero che nella gara del 2008 i valori erano gi? stati messi in ordine dalla qualifica, per cui s'era visto solo un sorpasso...magari stavolta va meglio. Poi toglierei Shanghai, Barcellona, Fuji. Rimetterei Montreal, mi piacerebbe rivedere circuiti americani tipo Long Beach, Watkins Glen, Phoenix, poi Brands Hatch, Zandvoort, Imola. Modificato 9 Luglio, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 9 Luglio, 2009 Valencia e Singapore sono concettualmente simili, per? aldil? del lato "folcloristico" della gara in notturna, credo che Valencia abbia qualcosa in pi?. Lo scorso anno Valencia come ha giustamente sottolineato Ruberekus ? stato penalizzato dalle telecamere posizionate in modo astruso per nn mostrare i loghi della Luis Vitton cup, ma come pista, come cittadino, continuo a credere che non sia affatto male. Gara noiosa? tante lo sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 9 Luglio, 2009 secondo me l'unica differenza tra Singapore e Valencia, ? che in una Piquet ? andato a muro facendo rimescolare le carte con l'ingresso della SC mentre nell'altra no, motivo per cui a Singapore la gara ? stata abbastanza avvincente mentre a Valencia ? stata una noia mortale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Luglio, 2009 S?, ma a differenza di Valencia, qualche sorpasso lo si era gi? visto. Me ne ricordo uno di Rosberg su Trulli, per esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Luglio, 2009 gp del arabia saudita con montreal gp della turchia con silverstone gp del bahrein con il vecchio hockeneim gp di singapore con imola il gp del giappone ritorna a suzuka gp del quatar con il nurburing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 9 Luglio, 2009 @Trailblazer: ma che ha Valencia? non ha UN punto di sorpasso! poi si diceva di Montreal o Imola. Forse lo so cosa ha... i soldi per pagare b?rnie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 10 Luglio, 2009 mi sembra di vedere che la maggior parte di noi ama particolarmente i circuiti del periodo 85'-95' come scordarsi pero' di digione andestorp mosport park zolder nielles clermon ferrand Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Luglio, 2009 @Trailblazer: ma che ha Valencia? non ha UN punto di sorpasso! poi si diceva di Montreal o Imola. Forse lo so cosa ha... i soldi per pagare b?rnie! ? prerogativa dei cittadini non avere punti favorevoli per sorpassare, in ogni caso secondo me non ? il "favorire i sorpassi" che rendono valida una pista, dovremmo altrimenti dire che Silverstone o Monza sono delle ciofeghe mentre Bahrain il miglior circuito del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti