Trailblazer 199 Inviato 26 Giugno, 2009 Io ho dubbi soprattutto sulla Manor. Chiss? se ci saranno possibilit? di riaprire le iscrizioni per permettere l'ingresso a Costruttori sicuramente in grado di parteciparvi (Prodrive, Epsilon Euskadi). Prodrive??? ma se non ha nemmeno gli utensili per costruire un telaio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 26 Giugno, 2009 Sui piloti USGP... se davvero sceglieranno la Patrick... evidentemente lo capiranno a loro spese che la F1 ? uno sport vero e non un mediashow all'americana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Giugno, 2009 Prodrive??? ma se non ha nemmeno gli utensili per costruire un telaio... E questo chi te l'ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Giugno, 2009 penso che progetto prodrive sia stato non dico accantonato ma di certo non pi? prioritario visto l'attuale matrimonio dei motori mercedes con la brawn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 26 Giugno, 2009 E questo chi te l'ha detto? come chi me l'ha detto? l'abbiamo visto tutti la figura ridicola che hanno fatto lo scorso anno quando dovevano entrare come dodicesimo team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Giugno, 2009 Ma stavolta aveva il supporto di qualche importante sponsor asiatico. Probabilmente, come ha detto Finnish, ? venuto a mancare il supporto della Mercedes per la fornitura dei motori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 26 Giugno, 2009 come chi me l'ha detto? l'abbiamo visto tutti la figura ridicola che hanno fatto lo scorso anno quando dovevano entrare come dodicesimo team. Il problema della Prodrive non ? quello di allestire un telaio (La prodrive ? una delle Factory pi? grosse al mondo), ? quello di avere in mano un progetto completo (hanno grosse carenze nella direzione progettuale, vedi fallimento con Subaru nei Rally!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Giugno, 2009 Non sono un esperto di Indycar, ma non mi sembra all'altezza di Penske. Poi magari sbaglio... al momento non ? al livello di penske no,ma la patrick non ha debuttato quest'anno.quando ? passata al team andretti-green era uno dei + forti,e cmq ora ? l?,subito dietro a penske e ganassi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 26 Giugno, 2009 Il problema della Prodrive non ? quello di allestire un telaio (La prodrive ? una delle Factory pi? grosse al mondo), ? quello di avere in mano un progetto completo (hanno grosse carenze nella direzione progettuale, vedi fallimento con Subaru nei Rally!) L'ingresso della Prodrive fall? perch? fu bandita la compravendita dei telai... Prodrive voleva acquistare delle Mclaren gia assemblate e complete di tutto dove imbarcare solo la benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 26 Giugno, 2009 L'ingresso della Prodrive fall? perch? fu bandita la compravendita dei telai... Prodrive voleva acquistare delle Mclaren gia assemblate e complete di tutto dove imbarcare solo la benzina. Vero, ma alla costruzione dei ricambi e al rialzo della vettura ci pensava da sola! non come la SuperAguri che riceveva tutto il mteriale Honda dell'anno precedente e faceva la stagione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jack O'Melly 0 Inviato 27 Giugno, 2009 L'ipotesi della cessione di vetture a terzi non ? tramontata mi sembra. Tra le escluse credo che quella pi? facilmente "ripescabile" in caso di necessit? sia la Lola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 27 Giugno, 2009 scusate l'ignoranza, ma come ? sta patrick? Cio? ? un buon pilota oppure ? li solo perch? ? donna e fa ascolti? Ho visto qualche statistica e non sono per nulla incoraggianti anzi.... anche se non sono a che livello di competivit? era la squadra con cui correva.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Giugno, 2009 (modificato) scusate l'ignoranza, ma come ? sta patrick? Cio? ? un buon pilota oppure ? li solo perch? ? donna e fa ascolti? Ho visto qualche statistica e non sono per nulla incoraggianti anzi.... anche se non sono a che livello di competivit? era la squadra con cui correva.. ? coriacea e tignosa porco cavolo.non si fa x niente intimidire dai suoi colleghi maschi,anzi...a volte fa erroretti,ma chi ? che non li fa? quest'anno ? giunta ottima 3^ nella 500 miglia di indy..e visto la domanda che hai fatto credo che non sai neanche che ha vinto una gara in irl Modificato 27 Giugno, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 27 Giugno, 2009 (modificato) ? coriacea e tignosa porco cavolo.non si fa x niente intimidire dai suoi colleghi maschi,anzi...a volte fa erroretti,ma chi ? che non li fa? quest'anno ? giunta ottima 3^ nella 500 miglia di indy..e visto la domanda che hai fatto credo che non sai neanche che ha vinto una gara in irl intanto prima avevo detto di essere ignorante sull'argomento. ho detto che ho visto le statistiche: Anni Team Gare Pole Vittorie Podi Top 10 Indianapolis 500 Vinte Campionati 4 2 59 3 1 3 30 0 0 in 4 anni e 59 gare 1 vittoria e 3 podi ? un buon risultato? Ripeto non so quanto siano competitivi i team con cui ha corso edit mi si sfasa la tabella e non la riesco ad aggiustare... Modificato 27 Giugno, 2009 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Giugno, 2009 io l'apprezzo per altre qualit? ci sono cose pi? importanti nella vita XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Giugno, 2009 cmq il team campos e manor chi piloti hanno intenzione di far correre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 27 Giugno, 2009 si vocifera di sato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 27 Giugno, 2009 cmq il team campos e manor chi piloti hanno intenzione di far correre? bidoni con la valigia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Giugno, 2009 (modificato) si vocifera di sato ci risiamo? ma gente brava dalla gp2 no eh?petrov x esempio... pantano non potrebbe entrare con campos? Modificato 27 Giugno, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Giugno, 2009 (modificato) la Virgin dovrebbe riuscire a fare con la Manor quello che non ? riuscito con la Brawn GP: imporre il suo nome al team e You Tube potrebbe essere il main sponsor della USF1... Modificato 27 Giugno, 2009 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti