Vai al contenuto
Ruberekus

2009.08 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Il campionato potrebbe riaprirsi solo nel caso in cui Button non finisse la gara (nel senso venisse speronato, data l'affidabilit? mostruosa della sua Brawn GP), altrimenti almeno un 4? posto lo artiglia facilmente.

4? posto?sisi,stai a vedere chi vince oggi....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

7? e 8? posto per noi penso sia a dir poco troppo ottimistico.

Link al post
Condividi su altri siti

La vedo dure vinca se le Red Bull non si suicidiano..

Per me:

Vet

Web

Bar

But

Tru

Ros

Glo

Rai

Mas

Nak

Sono molto curioso di vedere i ferraristi arrivare dove partono. Voglio vedere le reazioni.

Modificato da Schumi4791

Link al post
Condividi su altri siti

state tranquilli che la red bull nn vince...o al massimo piazza webber davanti a vettel come sempre....

anche se faccio il tifo x vettel date che la ferrari.............

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

con la pioggia vedo bene kubica , che sta bello carico

Link al post
Condividi su altri siti
con la pioggia vedo bene kubica , che sta bello carico

ma non ? detto che piova x forza....

Link al post
Condividi su altri siti

Per me vince Barrichello... a podio le 2 red bull e quarto button... se non viene speronato da nakajima in partenza... poi glock, rosberg, trulli e raikkonen davanti a massa... Bisogna vedere se nakajima si elimina da solo o porta con se qualcun altro...

Link al post
Condividi su altri siti
Va b? se non sbaglio inizialmente era semplicemente la versione meccanica con un volano che accumulava la carica anzich? una batteria, non sono sicuro si potesse dire che fosse il pi? innovativo, tanto che poi nei progetti Williams ci si ? spostati verso la versione elettrica, salvo poi cassarlo definitivamente.

Innovativo nel senso che usava un sistema di raccumulo diverso dagli altri, ma tutto ? accantonato.

Link al post
Condividi su altri siti
Per me vince Barrichello... a podio le 2 red bull e quarto button... se non viene speronato da nakajima in partenza... poi glock, rosberg, trulli e raikkonen davanti a massa... Bisogna vedere se nakajima si elimina da solo o porta con se qualcun altro...

R?ikk?nen davanti a Massa se Massa fa un errore in partenza e l'altro parte alla grande.

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che oggi sar? soleggiato e pi? caldo di ieri. Me l'ha detto un uccellino.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto il replay dall'onboard camera di Webber (su Raikkonen) e sinceramente avrei paura a farlo correre con queste diottrie :hihi: imprecher? gi? contro Fisichella dalla partenza XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
ho visto il replay dall'onboard camera di Webber (su Raikkonen) e sinceramente avrei paura a farlo correre con queste diottrie :hihi: imprecher? gi? contro Fisichella dalla partenza XD

Che infatti Webber stesso si ? un po' auto-dato del co****e dicendo che ? stato distratto ma non ostacolato. Pensa ai ca**i tuoi invece di metterti a pensare alla vodka di Raikkonen no?!?

Link al post
Condividi su altri siti