Vai al contenuto
Ruberekus

2009.08 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Massa non riesce a partire davanti a Raikkonen dalla Spagna ormai e devo dire che anche Hamilton si sta rivelando una delusione.

In una stagione difficile per tutti gli (ex) top driver solo Alonso e Raikkonen ci stanno mettendo qualcosa in pi?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente tempi degni di una formula 1. Dopo cina, turchia, australia dove si beccavano tre secondi dai tempi 2004 si ? tornati a vedere uno spettacolo decente.

Link al post
Condividi su altri siti
In Australia dormiva? Eppure stava davanti a Kubica e non troppo lontano da Vettel.

In Cina la rimonta fino a terzo partendo da met? gruppo, ma dormiva.

In Spagna si ? tenuto dietro tutta la gara Vettel che aveva una Red Bull (ricordiamolo, Ham in Bahrain per una cosa simile ? stato Eletto a divinit?) mentre il compagno stava dietro alla BMW.

A Monaco aveva talmente poco mordente e una guida cos? poco aggressiva che ? stato ripreso pi? volte perch? esagerava.

min**ia oh, il Dormiente. Come si fa a negarne l'impegno, bisogna proprio essere paraocchiati, ? assurdo. Ma era preventivabile.

Te eri quello che negava il coma di Raikkonen l'anno scorso, quindi la credibilit? in persona...

Non ho detto mica che ha fatto schifo finora, anche se si potrebbe pure dire, ma di sicuro dopo la Spagna ha mollato decisamente. In Turchia ha fatto pena sulla sua pista preferita, a Monaco orrori su orrori, qua non ne parliamo... mi sembra evidente che abbia mollato, rispetto ai suoi standard almeno.

Link al post
Condividi su altri siti

io ci andrei piano col dire che la redbull ha superato la brawn...

una gara no puo' capitare

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, come era stato un fuoco di paglia il presunto recupero della Ferrari a Monaco... stranamente sono spariti di nuovo i discorsi sullo sviluppo. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
io ci andrei piano col dire che la redbull ha superato la brawn...

una gara no puo' capitare

quoto.

Link al post
Condividi su altri siti
Te eri quello che negava il coma di Raikkonen l'anno scorso, quindi la credibilit? in persona...

Non ho detto mica che ha fatto schifo finora, anche se si potrebbe pure dire, ma di sicuro dopo la Spagna ha mollato decisamente. In Turchia ha fatto pena sulla sua pista preferita, a Monaco orrori su orrori, qua non ne parliamo... mi sembra evidente che abbia mollato, rispetto ai suoi standard almeno.

Chi negava il coma di Raikkonen? D'estate c'era poco da negare purtroppo... ma non tutto l'anno come dite voi.

Io ho detto che Massa sta facendo un gran stagione? No, ho detto che la voglia e la grinta ce la mette.

Gli orrori su orrori a Monaco me li devi spiegare, che non li ricordo.

Link al post
Condividi su altri siti
La F60M-bis non mi sembra un passo in avanti

soprattutto ha un passo pi? corto XD?

Link al post
Condividi su altri siti

una gara no puo capitare, ma alla ferrari una gara si capita?

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

mettiamola cosi.

la rbr ? piu rigida negli assetti rispetto la bgp quindi prevedo grandi picchi prestazionali nelle piste favorevoli alla macchina di newey mentre in altre potrebbe stare dietro alla bgp.

la bgp non si deve piu di tanto preoccupare perch? i presunti fenomeni dello sviluppo hanno piazzato le loro macchine 9 e 11 oppure 15 e 16 quindi possono finire 3-4 tutte le gare da qui alla fine

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io non credo che la Red Bull sia definitivamente davanti alla Brawn, in qualifica sono sempre state velocissime ma in gara decisamente meno consistenti.

E cmq anche se fosse, a meno di errori clamorosi da parte di Button il mondiale ? andato

Link al post
Condividi su altri siti

Dormiva gi? dall'anno prima se vogliamo dirla tutta, il 2008 ? stata solo la triste conferma, ma fino a Spa in pochi riconoscevano il suo stato comatoso, ma comunque...

Io la voglia e la grinta l'ho vista fino a Barcellona, poi si ? eclissato, pecca di concentrazione, sembra regredito ai tempi della Sauber.

A Monaco, tenendo per buono il fatto che abbia trovato traffico... si ? fatto uccellare come un pivello per passare Vettel infinitamente pi? lento di lui, e si ? giocato il podio. Se non sono orrori quelli..

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Magico ma come faceva l'anno scorso a negare qualcosa, se si ? iscritto il 27 Gennaio 2009? :hihi:

Cmq sono daccordo con te!

Link al post
Condividi su altri siti

se vabb? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Magico ma come faceva l'anno scorso a negare qualcosa, se si ? iscritto il 27 Gennaio 2009? :hihi:

Cmq sono daccordo con te!

:boh::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ot?

Link

Magny cours 99 credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen stavolta mi sa che abbia abbastanza benza, 2.2 secondi pi? del tempo della Q2 sono davvero tanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ? inutile sparare a zero in qualifica su Massa e in gara su Raikkonen ogni santissima volta. La F60 ? un progetto cannato, cos? come quello McLaren e quello Renault. C'? poco da fare.

Ha ragione Felipe, quando guidi sempre al limite, l'errore ? dietro l'angolo. E francamente non ? che me ne freghi pi? di tanto se Kimi e Felipe prendono 1-2 puntarelli in pi?... La situazione ? abbastanza frustrante, e forse i 5 anni in McLaren hanno forgiato Raikkonen (che di frustrazioni ne ha dovute sopportare a iosa in quel periodo) da questo punto di vista. :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen stavolta mi sa che abbia abbastanza benza, 2.2 secondi pi? del tempo della Q2 sono davvero tanti.

Kimi mi ? piaciuto proprio in queste qualifiche..c'? poco da fare, kimi sembra essere kimi solo in piste storiche...ho l'impressione che al finnico le nuove piste non gli vadano giu

Link al post
Condividi su altri siti