Vai al contenuto
rumpen78

F.NOIA

Post raccomandati

la formula 1 sta diventando piu' noiosa del biliardo o della vela...su 1 ora e mezza di telecronaca il 60% degli argomenti e' stato incentrato su politica e regolamenti...ma dove' finito l'automobilismo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dillo a mosley che invece di cercare i mezzi per aumentare lo spettacolo pensa ai suoi giochetti.

Link al post
Condividi su altri siti
dillo a mosley che invece di cercare i mezzi per aumentare lo spettacolo pensa ai suoi giochetti.

mi sto preoccupando per il futuro della f.1...

Link al post
Condividi su altri siti

semmai dillo a Mazzoni che sembra un portavoce di un partito, non sento l'ing.Bruno parlare di sta roba.

Link al post
Condividi su altri siti
semmai dillo a Mazzoni che sembra un portavoce di un partito, non sento l'ing.Bruno parlare di sta roba.

beh, dai, ? il gioco delle parti

Capelli ? l'ex-pilota e strasmette le sensazioni dei piloti

Bruno ? un ingegnere e parla degli aspetti tecnici

Mazzoni ? il tipico giornalista italiano, che si fa portavoce di qualcuno/qualcosa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione rumpen. Ormai Mosley ha rovinato tutto. Poi guai a parlare di mondiale noioso, mica ? Schumacher/Ferrari che domina.....

Vedi che se c'era la Ferrari a dominare a quest'ora Stewart aveva gi? rilasciato un migliaio di interviste per dire che si annoiava.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti in anni di telecronaca non ha mai detto che qualcuno avesse diritto di veto sul qualcosa XD

sai quanti non guarderebbero pi? la F.1........

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi non ? solo la noia, ? anche la consapevolezza che non ci si pu? far nulla per cambiare le cose. Con test bloccati, sviluppo componenti bloccati, quando una scuderia ha un vantaggio in stile Brawn il mondiale ? finito.

Link al post
Condividi su altri siti

io non mi lamento tanto del fatto che button domini in lungo e largo, puo' succedere, ma mi lamento che hanno fatto diventare le macchine degli obrobi e per cosa???non si riesce a sorpassare lo stesso....

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
io non mi lamento tanto del fatto che button domini in lungo e largo, puo' succedere, ma mi lamento che hanno fatto diventare le macchine degli obrobi e per cosa???non si riesce a sorpassare lo stesso....

quoto :zizi:

e anche lo skers, non ? servito a una sega :zizi:

comunque ho la sensazione ci sia anche un po di menefreghismo di quasi tutti i team, nel senso che hanno altro problemi per la testa che pensare a questo mondiale e ne a quello prossimo se non si chiarisce la situazione con la FIA, in altri tempi c'?ra gente che per l'anno nuovo diceva di mischiare i piloti, fare partire le macchine a ordine invertito, mettere le zavorre, e altre str****te

Link al post
Condividi su altri siti

infatti queste macchine sono inguardabili e si sorpassa pi? o meno come prima.

Link al post
Condividi su altri siti

si parla di politica perch? c'? poco da commentare in pista...

campionato come quelli dominati dalla ferrari, uno schifo...il problema ? che finch? c'era la ferrari ci stava bene, adesso no...

detto questo ho un sonno da paura grazie a mosley...

Link al post
Condividi su altri siti

A me sta bene anche adesso il campionato dominato. Alla Brawn hanno lavorato meglio e se lo meritano. Quello che contesto ? che nn si levi una sola voce critica su questo mondiale noioso, mentre su quelli dominati dalla Ferrari nn si sentiva altro.

Poi le nuove regole di Mosley hanno cannato alla grandissima, a partire dal KERS che ? costato un botto di milioni e nn serve a un piffero, e chi lo voleva nn lo usa nemmeno. I sorpassi sono praticamente nulli come l'anno scorso. Insomma un fallimento totale.

Sono curioso di leggere i dati sull'ascolto, se ha fatto sui 7 milioni ? un miracolo.

Link al post
Condividi su altri siti
si parla di politica perch? c'? poco da commentare in pista...

campionato come quelli dominati dalla ferrari, uno schifo...il problema ? che finch? c'era la ferrari ci stava bene, adesso no...

detto questo ho un sonno da paura grazie a mosley...

vero, ? una questione di colori.......nessuno di quelli che si lamenta oggi lo farebbe se al posto della brawn ci fosse la rossa.

l'anno passato la gara fu simile, per? ad attori cambiati sembra un colossal.

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma voi vi drogate

Ecclestone "cosi non va, stiamo pensando di invertire l'ordine delle vetture al gp succesivo a seconda dell'ordine dell'arrivo"

Ecclestone "un altra idea ? fare cambiare macchina ai piloti da gp in gp, ma ? difficile perche ci sono i contratti"

Briatore "non c'? spettacolo,in altri sport mettono le zavorre, forse dovremmo pensarci anche noi"

questi sono solo quelli che mi ricordo

inoltre fate finta di scordare che dal 2000 al 2004 hanno cambiato le qualifiche,il sistema di punti, hanno messo la limitazione dei motori e dei test

si avete ragione, non si ? fatto niente e andava bene a tutti, ma per favore!

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho pensato la stessa cosa... mi stavo pr addormentando davanti alla tv... la gara peggiore dell anno

Link al post
Condividi su altri siti
ma voi vi drogate

Ecclestone "cosi non va, stiamo pensando di invertire l'ordine delle vetture al gp succesivo a seconda dell'ordine dell'arrivo"

Ecclestone "un altra idea ? fare cambiare macchina ai piloti da gp in gp, ma ? difficile perche ci sono i contratti"

Briatore "non c'? spettacolo,in altri sport mettono le zavorre, forse dovremmo pensarci anche noi"

questi sono solo quelli che mi ricordo

inoltre fate finta di scordare che dal 2000 al 2004 hanno cambiato le qualifiche,il sistema di punti, hanno messo la limitazione dei motori e dei test

si avete ragione, non si ? fatto niente e andava bene a tutti, ma per favore!

*

Link al post
Condividi su altri siti

mosley avr? le sue colpe (alla grande) ma anche i team che gli hanno sempre dato carta bianca dovrebbero vergognarsi.

se la f1 ? diventata una m***a ? colpa di tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo non ? vero, di sorpassi ne stiamo vedendo di pi?.. se Piquet riesce a sorpassare all'esterno Hamilton+kers, vuol dire che qualcosa ? cambiato.. non molto, ma qualcosa s?.

Quello che rende noiosa questa stagione ? che i top team classici stiano tutti lottando dietro, chi pi? chi meno. E per molti tifosi questo ? inaccettabile: i tifosi meno fedeli non riescono a seguire la loro squadra o il loro pilota nelle retrovie.

Da una parte questo ? un bene, perch? ci liberiamo dei tifosi della domenica. Le gare attuali non sono pi? noiose del 2004, la differenza ? che c'? Button a dominare al posto di Schumacher, quindi ai ferraristi (me compreso) sembrano pi? noiose. Ce ne dobbiamo fare una ragione, nell'attesa che la situazione migliori.

Link al post
Condividi su altri siti

Noiosa? A me non sembra. Preferisco questo allo spettacolo artificioso. Per inciso, era interessante anche nel 2002, 2004.

I sorpassi ci sono se nel corso della gara uno che sta dietro diventa pi? veloce di uno davanti, se no pazienza.

Link al post
Condividi su altri siti