The King of Spa 637 Inviato 11 Agosto, 2009 nel secondo gli avrei tolto la patente, penso siano evidenti bandiere gialle rosse di tutti i colori, lui arriva (se ? lui quello con l'auto blu) fresco come una rosa. l'ultimo non ha nessuna colpa, solo sfiga di essere seguito da due con riflessi eccellenti XD gli altri comuni errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 11 Agosto, 2009 (modificato) secondo voi robert starebbe bene da zio frank ? da flavio invece perch? no ? in mc laren magari ci sarebbe un piccolo litigio su chi mandare meglio , queste sono le 3 strade aperte a robert per il momento * la toyota me l'ero scordata ma penso anch'io che rimarrano sia trulli che glock Modificato 11 Agosto, 2009 da felix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Agosto, 2009 Non ce lo vedo bene in Williams. Non navigano certo nell'oro, e un pilota gi? parzialmente affermato come Kubica creo che avr? troppe pretese economiche. In Renault come sostituto di Alonso mi sembra vada benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Agosto, 2009 Non ce lo vedo bene in Williams. Non navigano certo nell'oro, e un pilota gi? parzialmente affermato come Kubica creo che avr? troppe pretese economiche. In Renault come sostituto di Alonso mi sembra vada benissimo. come sostituto di piquet vorrai dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Agosto, 2009 (modificato) * la toyota me l'ero scordata ma penso anch'io che rimarrano sia trulli che glock la toyota ha gi? riconfermato trulli da tempo,e visto come va glock penso che confermino pure lui Modificato 11 Agosto, 2009 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 11 Agosto, 2009 la renault non ha ancora deciso chi sar? la seconda guida ? di sicuro grosjean sar? , per? serve conferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 11 Agosto, 2009 la renault non ha ancora deciso chi sar? la seconda guida ? di sicuro grosjean sar? , per? serve conferma al 95% sar? grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
drew55 0 Inviato 11 Agosto, 2009 Boh io continuo a vedere Alonso in Ferrari l'anno prossimo. Per ora penso che a farne le spese sar? Raikkonen (mi sa che sono l'unico ferrarista cui dispiacerebbe ), penso che si ritirer? alla fine di quest'anno con un accordo consensuale con la Ferrari, che non danneggi nessuno dei due. Per? dipende anche dai risultati delle gare, le cose potrebbero cambiare e lasciare spazio a sorprese Onestamente anch'io sarei dispiaciuto dell'addio del finnico ... in coppia con Alonso sarebbe meglio che ... Alonso con Massa .... Mi dispiace per l'infortunio di Felipe ... ma non s? perch? ma non mi convince ... il brasiliano non ? un campionissimo .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Agosto, 2009 Onestamente anch'io sarei dispiaciuto dell'addio del finnico ... in coppia con Alonso sarebbe meglio che ... Alonso con Massa .... Mi dispiace per l'infortunio di Felipe ... ma non s? perch? ma non mi convince ... il brasiliano non ? un campionissimo .... ma ti prego... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Agosto, 2009 Io attualmente vedo Massa su un altro livello rispetto a Kimi! Ormai il finlandese ? bello che andato... il suo campionato se l ha vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Agosto, 2009 Io attualmente vedo Massa su un altro livello rispetto a Kimi! Ormai il finlandese ? bello che andato... il suo campionato se l ha vinto Non lo direee! Ormai la frittat ? fatta. Prepariamoci ad un'altra guerra Finn-boys contro tutti :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Agosto, 2009 Non lo direee! Ormai la frittat ? fatta. Prepariamoci ad un'altra guerra Finn-boys contro tutti :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 12 Agosto, 2009 anche per me kimi non ? finito , si ? fatto rivedere negli ultimi tempi , riguardo heikki i punti li fa , per? pochi , fin troppo , il suo posto ? abbastanza traballante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Agosto, 2009 (modificato) Heikki i punti, purtroppo, li fa dal benzinaio. A fine stagione ? fuori dalla Mecca, speriamo resti come tester ovvero come driver force India. Da Briatore spero non torni, mi spiacerebbe dover tifare per una Renault. Peccato, perch? come talento Heikki non ? inferiore al suo compagno, purtroppo il talento "grezzo" da solo non basta: conta la determinazione, il metodo, il sapersi adattare a tutte le situazioni, aspetti che hanno definito la supremazia del suo compagno rispetto a Lui. Comunque, spero che da qui alla fine ottenga qualche buon risultato. Modificato 12 Agosto, 2009 da AmanteMcLaren74 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 12 Agosto, 2009 Non lo direee! Ormai la frittat ? fatta. Prepariamoci ad un'altra guerra Finn-boys contro tutti :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 12 Agosto, 2009 manca la cattiveria a heikki , in molti lo dicevano , comunque un posto penso lo trovi , sempre come pilota , forse alla williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 12 Agosto, 2009 manca la cattiveria a heikki , in molti lo dicevano , comunque un posto penso lo trovi , sempre come pilota , forse alla williams ? stata la prima cosa che gli ha detto Dennis. D'altronde, su Heikki hanno puntato tantissimo: ? stato il primo driver scelto da Whitmarsh e ci teneva a far buona figura. Per non correre rischi, il prossimo driver lo sceglie Haug. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Agosto, 2009 ? stata la prima cosa che gli ha detto Dennis. D'altronde, su Heikki hanno puntato tantissimo: ? stato il primo driver scelto da Whitmarsh e ci teneva a far buona figura. Per non correre rischi, il prossimo driver lo sceglie Haug. haug ? molto interessato a rosberg e vettel,ma vista la situazione contrattuale,ormai dico che il prossimo anno rosberg sar? in mclaren all'80%,e kubica in renault...poi b? vedremo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 13 Agosto, 2009 se haug vuole che la mc laren si riprenda davvero , prendesse kubica , insieme ad hamilton , il titolo torna nel mirino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1663 Inviato 13 Agosto, 2009 io riprenderei raikkonen, sarebbe una bella coppia con hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti