Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

Ma non è un segreto che Kubica potrebbe passare alla Ferrari il prossimo anno.Ne parlano da settembre 2009 di questa storia e il fatto che lui abbia firmato per la Renault solo per un anno alimenta questa tesi.Non penso ci sia niente di sicuro e siamo ancora ad inizio campionato.La cosa sicura di tutto ciò è che comunque, togliendo Alonso che è intoccabile per almeno tre anni, non è così semplice mandare via Felipe dalla Ferrari...

Modificato da Ronnie79

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh con Massa partente le possibilit? ci sono.......anche se temo il rientro di Fisichella.

Link al post
Condividi su altri siti

come vi sembra come scenario

felipe vince mondiale di f1 nonostante cio la ferrari lo manda e arriva cubbica e felipe in mclaren 2010 con luigi amiltone

e ferrari con cubica e alonso

bottone in reno'

Link al post
Condividi su altri siti

in McLaren non c'? posto per Massa.

Link al post
Condividi su altri siti

:D Massa non vincerà il mondiale 2010, avrà sicuramente nel 2011 l'opportunità di dimostrare quel che vale in Renault o Sauber, con l'ingresso del suo Manager nell'azionariato di uno di questi team:

1) Renault ha il 35% del team da vendere a qualcuno, per ragioni di "grandeur de France" i cugini belgi (da sempre sfottuti e snobbati come parenti poveri) non possono crescere oltre nel team...

2) Sauber deve trovare assolutamente uno sponsor o partner forte, dopo l'uscita dei bavaraesi dal team; quale occasione migliore per garantirsi un futuro tranquillo fondere Art gp e Sauber in un'unica squadra, sussidiaria per via motoristica della Ferrari?

Non vedo perché McLaren, dopo aver liquidato una presenza ingombrante come quella tedesca, si debba mettere in casa la famiglia Todt, da sempre avulsa come mentalità e avversa alle fortune del team di Woking. Se Massa andrà via ( secondo me si ) andrà più o meno così, Renault o Sauber.

( a meno che non si ritenti l'operazione copersucar con un team todo brasileiro: Massa-Piquet grandissima coppia XD).

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

non sarebbe una sorpresa se ci ritroveremo con kubica in ferrari nei prossimi anni.i contatti con la ferrari ci sono stati nel 2009 per sostituire massa,ma se vi ricordate di kubica in ferrari se ne parlava anche prima dell'incidente di felipe.

su autosprint invece c'? scritto di un probabile addio di vettel alla red bull alla fine di quest'anno,con un occhio di interesse a ferrari e mercedes ( al posto di chi per??)

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe l'ideale come seconda guida Ferrari. Fa una gara decente ogni morte di papa, ? amicone di Alonso, parla in italiano, non ha protettori in squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

come mai ti sta sui co****ni?

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe l'ideale come seconda guida Ferrari. Fa una gara decente ogni morte di papa, ? amicone di Alonso, parla in italiano, non ha protettori in squadra.

aggiungirei come positivo che il suo cognome si pronuncia diverso da come si legge :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa strana e volevo dirlo anche a voi, una cosa che hanno notato alcuni anche sul forum di Planet-F1 nel topic "Kubica in Ferrari?"

Ho scaricato la gara dell Australia dal forum di rapidshare, la versione della BBC, al 44imo giro, 1:20:22 del filmato questo e' quello che si dicono i telecronisti inglesi quando parlano di Kubica che era inquadrato(ne parlano per un po' per concludere cosi):

Legard: and he's still now running well in 2nd

Brundle: and he fancies the job and the drive of the man in his mirrors at the moment

Legard: yes... (2 parole indecifrabili, forse: not unthoughtfully) just there for a year, at Renault and then will move on to Ferrari for 2011

Non voglio dire niente con questo, ma nn mi sto inventando niente, potete anche voi scaricare e sentire con le vostre orecchie, se qualcuno lo ha sentito mi faccia sapere se lho scritto bene.

Una cosa che mi fa pensare e' che Legard sembrava cosi sicuro quando dice: "and then will move on to Ferrari in 2011".

Scusate se magari ho visto solo degli gli elefanti rosa volanti per usare una stupida metafora.

Vedrai che tra un p? Nicolino Todt sistema tutto. Massa rimane in Ferrari.

Kubica rimane in Renault ed andra di anno in anno in attesa di qualcosa di meglio.

Pi? o meno come Alonso nel periodo 2008-2009.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedrai che tra un p? Nicolino Todt sistema tutto. Massa rimane in Ferrari.

Kubica rimane in Renault ed andra di anno in anno in attesa di qualcosa di meglio.

Pi? o meno come Alonso nel periodo 2008-2009.

Certo, se riesce a convincerlo a diventare il Barrichello di Alonso, non vedo problemi... pu? darsi che per amore del suo 30(?)% riesca in questa impresa. Se poi dovesse guadagnere di pi? fuori da Ferrari, Massa cambier? scuderia.

Link al post
Condividi su altri siti

Le guardi le gare? kubika fa quasi sempre di pi? di quello che offre la vettura...

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa quando la gente mi dice che Kubica e' un pilota mediocre, ma se nel 2008 aveva una Mclaren o una Ferrari cosa faceva se a 2 gare dalla fine con la BMW(che era addirittura la quarta macchina nella seconsa meta' del campionato) era a 12 punti dal leader del mondiale.

Per me lui ha 2 difetti: quando la macchina nn va anche lui nn spinge piu', forza solo quando vede che ha la possibilita' di lottare. Il secondo difetto e' che e' un po' impacciato negli sorpassi, anche se negli ultimi mesi e' migliorato molto(su Rosberg Brasile 2009, su Trulli Abu Dhabi 2009 o De la Rosa/Buemi Bahrain 2010), ma deve ancora migliorare.

Come ha detto la Gazzetta lunedi: dategli la macchina giusta e saranno dolori per tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa quando la gente mi dice che Kubica e' un pilota mediocre, ma se nel 2008 aveva una Mclaren o una Ferrari cosa faceva se a 2 gare dalla fine con la BMW(che era addirittura la quarta macchina nella seconsa meta' del campionato) era a 12 punti dal leader del mondiale.

Per me lui ha 2 difetti: quando la macchina nn va anche lui nn spinge piu', forza solo quando vede che ha la possibilita' di lottare. Il secondo difetto e' che e' un po' impacciato negli sorpassi, anche se negli ultimi mesi e' migliorato molto(su Rosberg Brasile 2009, su Trulli Abu Dhabi 2009 o De la Rosa/Buemi Bahrain 2010), ma deve ancora migliorare.

Come ha detto la Gazzetta lunedi: dategli la macchina giusta e saranno dolori per tutti.

Il primo difetto pu? anche essere un pregio in alcune situazioni, quando la vettura non va ? meglio risparmiare, potrebbero sempre esserci imprevisti per chi sta davanti!!!

comunque sono d'accordo!!!

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

per? rag?,scrivete italiano per piacere

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? protetto dal manager. Se dovesse continuare cos?, ossia non fare nulla di male ma neppure nulla di troppo buono, rester? in ferrari ancora per un p?.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che mi fa pensare e' che Legard sembrava cosi sicuro quando dice: "and then will move on to Ferrari in 2011".

Niente di nuovo per me, se dovesse accadere.

Stesso topic, post #2040, 8 ottobre 2009.

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=19217&st=2020&p=711009entry711009

Memoria rinfrescata domenica scorsa, post #1373.

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=19039&st=1360&p=759985entry759985

Link al post
Condividi su altri siti

conosco Robert e vi posso assicurare che di un suo passaggio alla ferrari ne hanno parlato SOLO i giornali.

Link al post
Condividi su altri siti

conosco Robert e vi posso assicurare che di un suo passaggio alla ferrari ne hanno parlato SOLO i giornali.

Come fai a conoscerlo(di persona presumo)? Scusami se fatico un po' a crederci.

Link al post
Condividi su altri siti

se dice cos? sar? vero :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti