Vai al contenuto
texgilas

Mercato Piloti - Stagione 2010

Post raccomandati

ma io mi chiedo, come fanno a cacciare kimi? ha un contratto, dovrebbero pagarlo un altro anno...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ma io mi chiedo, come fanno a cacciare kimi? ha un contratto, dovrebbero pagarlo un altro anno...

Lo pagano per stare a casa... :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
La conversione di masse pi? importante della storia dopo il cristianismo. Arriver??

Arriver?, arriver?... Abbi fede.

Contratto triennale (2010-2011-2012) da 25/30 milioni a stagione, pi? ampia libert? per sponsor personali. Un contratto simile a quello che aveva Schumacher.

A Monza vediamo se c'ho preso o no.

Santander paga la penale a Raikkonen e la Philip Morris paga lo stipendio ad Alonso, o il contrario: invertendo l'ordine il risultato finale non cambia.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico da sempre.

Kimi ? il pilota pi? intelligente della F1

Link al post
Condividi su altri siti

La penale potrebbe anche non essere pagata se trova un altro sedile e si accordano col nuovo team.

Link al post
Condividi su altri siti

E' la ferrari che gli dice quello che deve fare, una volta che gli ha pagato lo stipendio pu? anche dirgli di stare a casa a guardarsi i GP alla tv.

Link al post
Condividi su altri siti
Arriver?, arriver?... Abbi fede.

Contratto triennale (2010-2011-2012) da 25/30 milioni a stagione, pi? ampia libert? per sponsor personali. Un contratto simile a quello che aveva Schumacher.

A Monza vediamo se c'ho preso o no.

Santander paga la penale a Raikkonen e la Philip Morris paga lo stipendio ad Alonso, o il contrario: invertendo l'ordine il risultato finale non cambia.

Credo che la Santander a Monza non dir? nulla di Alonso. Se dovesse dire qualcosa saranno i termini di sponsorizazione con la Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio. Ma i soldi degli sponsor servono per farsi un budget e per pagare gli stipendi ai piloti.

Ma cmq Santander e Ferrari nn devono dare alcun annuncio, perch? l'anno scorso il presidente di Santander ha detto che per il 2010 avrebbero fatto da sponsor alla Ferrari, per cui ? gi? ufficiale.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe sucedere ancora che Massa non possa ricuperarsi per guidare una F1?

Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo come stanno forzando i tempi (oggi Massa aveva una visita a Miami) secondo me lo rivediamo al volante gi? quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

pu? essere che alonso paghi kimi per toglierselo dai maroni :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Lo dico da sempre.

Kimi ? il pilota pi? intelligente della F1

dici che rischiamo di prendercene uno scemo????? :stupito::stupito::stupito:

ma... ma... ...? tuo connazionale!!! :unsure: :unsure:

(? una battuta non ti offendere!!! ... per? la domanda ? valida)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti
Vedendo come stanno forzando i tempi (oggi Massa aveva una visita a Miami) secondo me lo rivediamo al volante gi? quest'anno.

In Brasile ;-);-);-)

Link al post
Condividi su altri siti

pure fisichella ? connazionale, non vedo tutte ste lodi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
pure fisichella ? connazionale, non vedo tutte ste lodi :hihi:

Ma noi italiani siamo rinomati per scannarci a vicenda... :dirol:

edit: Ma l'anno prossimo quanti motori Mercedes ci saranno in griglia? credo che siano: McLaren, Brawn, Force India, Red Bull e altri? forse la futura Sauber?

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

bourdais si ? candidato per un posto in ferrari , se lo prenderebbero come terza guida sarebbe gi? tanto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
bourdais si ? candidato per un posto in ferrari , se lo prenderebbero come terza guida sarebbe gi? tanto :hihi:

Ma io mi chiedo: se KR nello schianto nel rally di Finlandia si fosse fatto male, chi prendevano? coppia Gen?/Badoer o Schumacher/Badoer? mboh... cmq non capisco, credono che i piloti sono indistruttibili? una riserva ci vuole sempre... anche a costo di pagarla per fare niente (KR l'anno prossimo :fear2::fear2: )

Mi spiego: Badoer, si merita di aver esordito al volante della rossa, ma da inizio anno non credo sia il sostituto ufficiale. Quindi una grande scuderia come la Ferrari non ha previsto un eventuale sostituto... non capisco...

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Oppure pagano il suo "stipendio" presso un altro team.

Link al post
Condividi su altri siti

io penso che avrebbero messo gene-badoer in questo caso , se metterebbero qualcuno per dire forte , poi se comincia a soddisfare in prestazioni , alla ripresa degli ex sarebbe subito scaricato o li sostituirebbe ?

Link al post
Condividi su altri siti